La bizzarra dieta di Nicolas Cage, qualcosa di unico

La bizzarra dieta di Nicolas Cage, qualcosa di unico

La bizzarra dieta di Nicolas Cage

Anche l’attore come molti suoi colleghi ha delle strane abitudini a tavola

La bizzarra dieta di Nicolas Cage, qualcosa di unico. Con Air, 1997, Simon West, Nicolas Cage, Cameron Poe
Una scena di Con Air, che ha come protagonista Nicolas Cage nel ruolo di Cameron Poe
Sei qui: Home » La bizzarra dieta di Nicolas Cage, qualcosa di unico

Oggi vi parlerò della bizzarra dieta di Nicolas Cage. Le celebrità sono famose per le loro abitudini alimentari bizzarre, che a volte diventano qualcosa di estremo. Come ha scritto OK! Magazine ad esempio Tom Hanks, per prepararsi per un ruolo, aveva mangiato solamente verdure, pesce e caffè, mentre Charlize Theron si era limitata a:

frutta e verdura di colore scuro e carni magre.

Non si può non citare il “Master Cleanse” praticato anche da Beyoncé, noto anche come la dieta della limonata, che consiste nel bere succo di limone mescolato con sciroppo d’acero e pepe di cayenna tutto il giorno, tutti i giorni. La dieta del limone esiste da quasi 50 anni, durante i quali ha avuto moltissime variazioni rispetto all’originale ed ha lo scopo di eliminare le sostanze tossiche nell’organismo. Una pratica che secondo chi l’ha ideata contribuirebbe anche alla perdita di peso in breve tempo, ma nella realtà non è così.

La star che ha la dieta più strana è però Nicolas Cage. La cosa non dovrebbe neppure stupire trattandosi di un attore piuttosto eccentrico, lo testimonia ad esempio il fatto che possiede una tomba fatta a piramide.

La bizzarra dieta di Nicolas Cage, l’attre sceglie il suo cibo in base a come gli animali fanno sesso

Molte persone basano la loro dieta in base ai cibi che fanno meglio alla salute o su elementi etico-ambientali, come ad esempio quanto un alimento distrugge un ecosistema. La bizzarra dieta di Nicolas Cage si basa invece su un fattore unico. All’attore interessa come gli animali che sta mangiando fanno sesso prima di entrare nel suo piatto. L’attore ha riferito questa sua scelta alimentare intervistato dal quotidiano inglese The Sun.

In realtà scelgo il modo in cui mangio in base al modo in cui gli animali fanno sesso. Penso che i pesci siano molto dignitosi con il sesso. Così sono gli uccelli.

Sulla base di quella ragionamento Nicolas Cage non mangerà mai una bistecca, un hamburger, della salsiccia, della pancetta, delle costolette o qualsiasi altra cosa fatta di carne di maiale o manzo. Ha spiegato anche che questo gli fa escludere proprio qualsiasi carne rossa. L’attore nell’intervista ha infatti continuato:

Ma i maiali, non così tanto. Quindi non mangio carne di maiale o cose del genere. Mangio pesce e pollame.

Nicolas Cage segue davvero i suoi principi

L’attore rispetterà davvero questa strana dieta? Nicolas Cage, secondo quanto ha riportato Collider, non ha seguito queste su buffe abitudini alimentari, mangiando della carne rossa per irrobustirsi ed aumentare la muscolatura per il film Willy’s Wonderland (2021). Insomma ci sono seri dubbi che l’attore rispetti effettivamente questa dieta.

Conoscevate la la bizzarra dieta di Nicolas Cage? Anche voi avete strane abitudini alimentari come lui? Ditelo nei commenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “la bizzarra dieta di Nicolas Cage“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Tazze con attori – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.