Le cadute di Jennifer Lawrence in diretta mondiale
Una attrice bella e brava che però non riesce a stare molto in equilibrio
Sei qui: Home »Le cadute di Jennifer Lawrence. L’attrice spesso inciampa e cade come avvenuto in più circostanze sotto gli occhi di mezzo mondo. Tra i suoi incidenti più famosi ci sono infatti le sue due cadute agli Oscar. Jennifer Lawrence perde spesso l’equilibrio calcolando male le misure quando cammina coi tacchi.
La caduta più memorabile è stata sicuramente quella alla cerimonia degli Oscar nel 2013, quando era finita per terra sulle scale del Dolby Theatre mentre andava a ritirare il suo premio. Jennifer Lawrence stava per ritirare il suo premio come Migliore Attrice per il film “Il Lato Positivo”, ma è inciampata sui gradini del palco. L’attrice una volta raggiunto il palco ha ammesso al microfono di essersi fatta uno shot prima della premiazione, per attenuare la tensione.
Pochi mesi prima ad un’altra premiazione c’era stato un altro problema per la splendida attrice americana. Jennifer Lawrence, che era stata nominata la più bella del mondo nel 2013, doveva ritirare il premio come migliore attrice ai SAG – Screen Actors Guild. Mentre Jennifer Lawrence stava andando verso il palco per ritirare il premio, l’abito le è rimasto incastrato sotto alcune sedie. Metà vestito è caduto giù lasciando in mostra le gambe scoperte Jennifer Lawrence. L’attrice però non si è scomposta ha rialzato il vestito con le mani ed è andata a ritirare il premio.
Le cadute di Jennifer Lawrence si verificano spesso in momenti importanti come la cerimonia degli Oscar, quando gli occhi del mondo erano puntati tutti su di lei
L’attrice è poi caduta nuovamente agli Oscar del 2014, inciampando nuovamente sul red carpet. Anche questa volta l’attrice come prevedibile è stata colta sul fatto durante la caduta dalle televisioni. Jennifer Lawrence era inciampata su un cono segnaletico, cadendo a terra sulle ginocchia. Fortunatamente vicino a lei c’erano il fidanzato Nicholas Hoult e un poliziotto che l’anno subito aiutata a rialzarsi.
Questo si verifica spesso probabilmente perché Jennifer Lawrence alle cerimonie indossa spesso i tacchi alti. Jennifer Lawrence non ama questo tipo di calzature, tanto da chiamarle “scarpe di Satana” in alcune interviste. Insomma Jennifer Lawrence preferirebbe mettere i piedi in scarpe più comode e meno pericolose per la sua incolumità. Ovviamente quelle sono le calzature da cerimonia e non può tirasi indietro.
Ovviamente le cadute Jennifer Lawrence in cerimonie importanti non sono finite qua. E’ successo anche alla prima dell’ultimo capito di Hunger Games
Jennifer Lawrence è nuovamente scivolata nel 2015 a Madrid, durante l’anteprima spagnola dell’ultimo capitolo della saga di “Hunger Games“, intitolato “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2“. A causare tutto è stato l’abito nero con una profonda scollatura firmato Ralph Lauren che indossava Jennifer Lawrence.
Il vestito si è però impigliato al tacco facendo così precipitare l’attrice a terra, senza però nessuna grave conseguenza se non una figuraccia. Jennifer Lawrence era però bellissima alla prima di “Hungher Games” e questo ha fatto dimenticare la caduta per tutta la serata.
Jennifer Lawrence nel 2016 a causa di scarpe troppo larghe per i suoi piedini alla prima di “X-Men Apocalypse” ha di nuovo rischiato di scivolare goffamente. Per fortuna, è riuscita ad evitare l’ennesima gaffe, aggrappandosi con tutte le sue forze all’assistente che era al suo fianco.
Dopo è caduta molto meno
Non ci sono più state cadute da quel momento sebbene Jennifer Lawrence abbia continuato ad indossare scarpe coi tacchi alti alle cerimonie ufficiali e non scarpe da ginnastica. Ha semplicemente preso dimestichezza con quel tipo di calzatura o semplicemente ha imparato a muoversi in maniera meno goffa e senza la testa fra le nuvole.
Sul blog trovate altri articoli su questa simpatica e stupenda attrice come ad esempio: Jennifer Lawrence e Adele sono amiche. Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto l’articolo “Le cadute di Jennifer Lawrence“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta