Crea sito

Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno

Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno

Ieri l’attore avrebbe compiuto 54 anni e per questo motivo i suoi ex colleghi nella teen drama hanno voluto scrivere un pensiero per lui

Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno

Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno. Ieri l’attore, prematuramente scomparso il 4 marzo dello scorso anno, avrebbe compiuto 54 anni. Luke Perry è morto a causa di un ictus che lo aveva colpito alcuni giorni prima.

Per questo motivo, ieri, alcuni suoi ex colleghi in Beverly Hills 90210 lo hanno ricordato sui loro profili social.

L’attore era molto conosciuto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, famosa teen drama anni novanta. Anni dopo, tra le tante cose ha poi intrepretato la parte di Fred Andrews in Riverdale. Nonostante abbia recitato in altri ruoli la sua figura sarà sempre legata a quel ruolo da antieroe, tenebroso e solitario in Beverly Hills 90210.

Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno

Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno, tra questi i messaggi Jennie Garth (Kelly), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (David) e Shannen Doherty (Brenda)

Ora vi propongo alcuni pensieri scritti su Instagram da parte degli ex colleghi nella popolare teen drama anni novanta.

Jennie Garth

Jennie Garth, che nella serie interpretava Kelly Taylor, ha scritto: “per sempre nel mio cuore”. Lei e Luke Perry hanno diviso lo schermo anche nella sitcom “Le cose che amo di te” (What I Like About You).

https://www.instagram.com/p/CGNuFhUlT5l/

Brian Austin Green

Anche Brian Austin Green, che nella serie interpretava David Silver, ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio molto breve, ma intenso.

Buon compleanno fratello, ti voglio bene.

https://www.instagram.com/p/CGNUD2vHP1j/

L’attore qualche ora dopo ha condiviso anche l’ultima foto che Luke Perry gli aveva inviato sul suo cellulare.

Questa è stata l’ultima foto che mi hai inviato. È lo sfondo sul mio telefono. Questa è stata una giornata davvero dura ma hai toccato positivamente tutti quelli che hai incontrato. Ti voglio bene e mi manchi fratello.

Nella foto Luke Perry era sulla spiaggia mentre abbracciava il suo cane.

https://www.instagram.com/p/CGOvIo4HgLb/

Tori Spelling

Invece Tori Spelling, che nella serie interpretava Donna Martin, gli ha dedicato un messaggio molto più lungo.

Domenica di ozio con la famiglia… un po’ di tempo libero oggi mi permette una pausa di riflessione. Sono grata alla mia famiglia e alla mia famiglia allargata. Voglio loro molto bene in questo momento. E non mi sembra giusto non menzionare che oggi è il compleanno di nostro fratello Luke. Penso a lui e sento la sua mancanza. Ma è così tutti i giorni. Sono contenta che abbia avuto la possibilità di incontrare il mio più piccolo Beau e di coccolarlo quando era un bambino.

https://www.instagram.com/p/CGNkLaijNn-/

Ian Ziering

Anche Ian Ziering, che in Beverly Hills 90210 interpretava Steve Sanders, ha condiviso uno scatto in bianco e nero in cui era raffigurato assieme a Luke ed altri colleghi. La foto era accompagnata dal messaggio:

Tutti fratelli da madri diverse, buon compleanno LP, RIP.

https://www.instagram.com/p/CGOB-oyMLzQ/

Shannen Doherty

Infine Shannen Doherty, che in Beverly Hills 90210 interpretava Brenda Walsh, ha solo pubblicato una foto di Luke Perry sorridente sulle sue storie di Instagram.

Anche voi avete ricordato l’attore sui social come molti fan? Dite la vostra nei commenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su film e serie TV, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Le star di Beverly Hills 90210 ricordano Luke Perry nel giorno del suo compleanno” lasciate un commento o condividetelo.

L.M.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.