Meadow Lane la località per super ricchi di Tutto può succedere

Meadow Lane la località per super ricchi di Tutto può succedere

Meadow Lane la località per super ricchi

Uno dei posti più esclusivi al mondo che si trova a Long Island a circa 3 ore di macchina da Manhattan ed in cui hanno girato Tutto può succedere – Something’s Gotta Give

Meadow Lane la località per super ricchi di Tutto può succedere
Meadow Lane, foto presa da Google Map
Sei qui: Home » Meadow Lane la località per super ricchi di Tutto può succedere

Avete mai sentito parlare di Meadow Lane la località per super ricchi? All’estremità orientale dell’isola di Long Island, in località Southhampton, c’è una striscia di terra chiamata Meadow Lane. Da un lato di questa piccola penisola c’è l’Oceano Atlantico, dall’altra, Shinnecock Bay.

Questo lembo di terra è diventato un luogo di dimora degli ultra ricchi newyorkesi. Il fascino di questo luogo è dovuto alla natura spettacolare, ma anche al fatto che la gente comune non vi ha accesso. C’è solo una strada che serve Meadow Lane che è super controllata e c’è poco traffico. Nessuno viene quindi disturbato. Gli ultra ricchi sono quindi al sicuro e tranquilli.

L’altro vantaggio di Meadow Lane è che c’è un eliporto situato alla fine della penisola. I miliardari della Grande mela quindi possono raggiungere la loro villa in 40 minuti da Manhattan. Tutti questi vantaggi hanno però un prezzo, i costi esorbitanti delle case.

Perchè vi parlo di Meadow Lane?

Questa località è un uno dei luoghi in cui è ambientato il film del 2003 Tutto può succedere – Something’s Gotta Give di Nancy Meyers. Una commedia drammatica dal cast eccezionale che comprende attori come Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet e Jon Favreau.

Il film è girato un po’ a Parigi, a Los Angeles, New York, Shutters on the Beach a Santa Monica, in California ed infine proprio negli Hamptons a Long Island. Hamptons è proprio uno dei modi in cui viene chiamata l’esclusiva zona di Meadow Lane. A metà del 2014, la casa degli Hamptons dove vanno Diane Keaton e Jack Nicholson nel film Tutto può succedere – Something’s Gotta Give è stata venduta per 41 milioni di dollari al magnate degli hotel Jimmy Tisch di Loews Corp. La villa di 2438 metri quadrati ha ben 11 camere da letto.

Meadow Lane il luogo esclusivo e costosissimo per persone con una grandissima disponibilità economica

Ci sono poche case disponibili su Meadow Lane e tutte costano moltissimo perché nessuna si può acquistare al di sotto dei 30 milioni di dollari. Le proprietà più belle invece sono richiestissime e costano più di 150 milioni di dollari.

Le zone più ambite sono quelle che si estendono ai lati della strada centrale, consentendo l’accesso all’oceano dalla spiaggia, così come l’accesso alla baia, dove è possibile avere una barca.

Possedere un grande appartamento a New York è fantastico soprattutto nell’Upper East Side, ma avere una villa negli Hamptons è un privilegio di cui pochi possono godere.

Quanto costano le case più esclusive di Meadow Lane?

Due immobili sono stati da poco messi in vendita e per cifre esorbitanti.

Il primo è Mylestone, per un prezzo di 175 milioni di dollari.

Il secondo è l’Oceancastle, un palazzo del 1929 con 19 stanze al prezzo di 75 milioni di dollari.

Si prevede inoltre che nei prossimi anni i prezzi si alzeranno ulteriormente, quindi se volete comprare una casa lì questo è il momento giusto!

Un luogo in cui abitano molti miliardari, ma poche star

Meadow Lane è un luogo così esclusivo che è abitato quasi solo da miliardari. Ci sono pochissime stelle del cinema o della musica che vivono lì. Calvin Klein che ha una casa lì è forse l’unico nome noto al grande pubblico. Il designer ha demolito un’enorme casa simile a un castello per costruire una villa in vetro e cemento. Secondo quanto riferito dai media, la costruzione è costata a Calvin Klein 75 milioni di dollari.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo che parla Meadow Lane la località per super ricchi, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

cuffie pc – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.