Mila Kunis diceva di essere russa e non ucraina

Mila Kunis diceva di essere russa e non ucraina

Mila Kunis spiega perché diceva alla gente che era russa e non ucraina

L’attrice ha raccolto milioni di dollari per le vittime del conflitto tra Russia e Ucraina con Ashton Kutcher

Mila Kunis diceva di essere russa e non ucraina. Il cigno nero, 2010, Darren Aronofsky, Mila Kunis, Lily
Una scena di Il cigno nero, che ha come protagonista Mila Kunis
Sei qui: Home » Mila Kunis diceva di essere russa e non ucraina

In una recente intervista Mila Kunis spiega perché diceva di essere russa e non ucraina. L’attrice ha affermato di essere orgogliosa di essere ucraina. Mila Kunis è nata nel 1983 in Ucraina e ha detto che era solita dire alla gente di essere russa. La star di That ’70s Show, Amici di letto (Friends with Benefits) e Il cigno nero è infatti nata nella città ucraina di Chernivtsi. Nel 1991, dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica, quando aveva solo sette anni, Mila fuggì con la la sua famiglia dall’Ucraina per andare negli Stati Uniti.

Mila Kunis in una nuova intervista al programma “Conversations Above the Noise“, condotto da Maria Shriver, ha detto:

La gente diceva, “Oh, sei così dell’Europa orientale”. Io ero tipo, “Sono così di LA! Cosa intendi?” Tipo, per tutta la mia vita ho pensato, “Sono di LA in tutto e per tutto”.

Mila Kunis ha aggiunto che, poiché si identificava come americana, per molto tempo essere ucraina le è sembrato “irrilevante”, nonostante avesse amici intimi nel paese e lo abbia persino visitato con suo marito, l’attore Ashton Kutcher.

Mila Kunis diceva alla gente che era russa e non ucraina per semplicità

L’attrice ha spiegato che ogni volta che le persone le chiedevano da dove venisse, diceva di essere russa per “una moltitudine di ragioni”. Mila Kunis ha continuato dicendo:

Uno di questi è stato quando sono venuta negli Stati Uniti e ho detto alla gente che venivo dall’Ucraina, la prima domanda che ho ricevuto è stata: “Dov’è l’Ucraina?” E poi avrei dovuto spiegare cos’era l’Ucraina e dove si trova sulla mappa, e io ero tipo, “Ugh, è estenuante”

Presto si rese conto che se avesse detto che veniva dalla Russia, la gente avrebbe capito dove intendeva. Ha spiegato: “Ero tipo, fantastico, io dirò solo alle persone dalla Russia”.

Mila Kunis ha detto che tutto è cambiato per lei quando la Russia ha invaso l’Ucraina il mese scorso.

Questo accade e non posso esprimere o spiegare cosa mi è successo, ma all’improvviso ho pensato, “Oh mio Dio, mi sento come se una parte del mio cuore fosse appena stata strappata fuori, Era la sensazione più strana.”

Mila Kunis d’ora in poi non dirà più di essere russa

Nell’intervista Mila Kunis ha affermato che d’ora in poi non dirà più alle persone di venire dalla Russia. “Diavolo no, vengo dall’Ucraina!”

Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher hanno raccolto oltre 13 milioni di dollari per aiutare le vittime del conflitto tra Russia e Ucraina. Ha lanciato una raccolta fondi attraverso il portale GoFundMe, donando in prima persona la somma di 3 milioni di dollari. Una cifra che servirà ad aiutare a fornire aiuti umanitari ai rifugiati ucraini.

In un recente video-appello, Mila Kunis ha affermato che “non c’è posto in questo mondo per questo tipo di attacco ingiusto all’umanità”.

Sapevate che in passato Mila Kunis diceva di essere russa e non ucraina? Curioso vero? Anche se è comprensibile perché lo facesse, gli americani hanno qualche problema con la geografia.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo che parla del fatto che Mila Kunis diceva di essere russa e non ucraina, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Fire TV Stick – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.