Quante volte muore Crilin in Dragon Ball

Quante volte muore Crilin in Dragon Ball

Quante volte muore Crilin in Dragon Ball

Un personaggio che spesso fa una tragica fine per poi tornare in vita

Quante volte muore Crilin in Dragon Ball, Dragon Ball Z, Namek
Crilin, Dragon Ball Z, Namek
Sei qui: Home » Quante volte muore Crilin in Dragon Ball

Quante volte muore Crilin in Dragon Ball? Lui è uno dei migliori amici di Son Goku, il protagonista del manga scritto e disegnato da Akira Toriyama e diventato poi anime. Lui è conosciuto per essere uno dei personaggi che fa una tragica fine più volte nel cartone giapponese. Quante volte muore davvero Crilin in Dragon Ball?

Crilin spesso partecipa a combattimenti pericolosi, quindi non c’è da meravigliarsi se ogni tanto soccombe durante le puntate di questa famosissima serie anime. Fortunatamente nell’universo immaginario di Dragon Ball esistono le Sfere del Drago, che lo riportano in vita ogni volta dall’aldilà. Crilin però ogni volta che torna in vita non impara la lezione e partecipa comunque a sfide pericolosissime e letali. Combattimenti che a volte son decisi per salvare i pianeta.

Quante volte muore Crilin in Dragon Ball? Quante volte lo hanno ucciso?

Crilin tra i fan di Dragon Ball è noto per il suo alto numero di morti. L’amico di Goku ed ex studente del Genio delle Tartarughe è morto ben quattro volte nel corso della serie anime.

La prima morte di Crilin

Crilin muore per la prima volta per mano di Tamberin, un namecciano mutato generato dal mago Piccolo. Tamberin compare alla fine del ventiduesimo Torneo Tenkaichi, uccidendo Crilin. Son Goku vendicherà poi il suo amico uccidendo Tamberin.

La seconda e la terza morte Crilin (Dragon Ball Z)

Dal combattimento con Tamberin inizia per Crilin la sfortuna serie di dipartite. Nella serie successiva Dragon Ball Z muore due volte: prima nella saga dei Namecciani di Freezer e poi nella lotta con Majin Bu, che lo trasforma in cioccolato e lo mangia.

Quarta morte di Crilin (Dragon Ball GT)

Anche in Dragon Ball GT il personaggio muore. In questa serie dell’anime Crilin è già vecchio quando viene assassinato dal C17 con un potente attacco a sorpresa. Lei non controlla se stessa perché è sotto un influsso esterno e così lo uccide. Questa è la quarta volta, è incredibile quante volte muore Crilin in Dragon Ball!

Un personaggio sfortunato

Alla fine, le Sfere del Drago lo riportano sempre in vita e quindi tutto sommato per Crilin non è un problema così grave venir sempre ucciso. In Dragon Ball Super, lo sfortunato personaggio però è stato risparmiato ed è sempre rimato in vita.

Siete fan della serie anime di Akira Toriyama? Sapevate quante volte muore Crilin in Dragon Ball?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul quante volte muore Crilin in Dragon Ball, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Maglietta – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!