Le relazioni di Taylor Swift dal 2008 a oggi

Le relazioni di Taylor Swift dal 2008 a oggi

Le relazioni di Taylor Swift

Dal 2016 è fidanzata con Joe Alwyn

Le relazioni di Taylor Swift, Miss Americana, 2020, Netflix
Una scena di Miss Americana, che ha come protagonista Taylor Swift
Sei qui: Home » Le relazioni di Taylor Swift dal 2008 a oggi

Le relazioni di Taylor Swift sono state moltissime, attualmente è fidanzata con Joe Alwyn. La cantante e compositrice country-pop Taylor Swift non ha mai rivelato molti dettagli sulla sua relazione con l’attore britannico Joe Alwyn. I due si sono probabilmente conosciuti il 2 maggio 2016, quando si sono incontrati al Met Gala

Dress” la canzone contenuta nell’album “Reputation” di Taylor Swift, uscito nel 2017 sembra che si riferisca al primo incontro tra i due. Il testo della canzone dice: “Flashback a quando mi hai incontrato, il tuo taglio vivace e i miei capelli decolorati”, è sicuramente un ricordo di questo incontro. Joe Alwyn si è sempre detto felice che la cantante parli di lui nei sui brani.

Il 12 ottobre 2016 Taylor Swift e Joe Alwyn si sono visti anche al concerto dei Kings of Leon. È stato un mese dopo che Swift ha rotto con Tom Hiddleston. Il 12 novembre 2016, Taylor Swift ha poi partecipato alla proiezione di un film di Alwyn. Tra le relazioni di Taylor Swift è diventata dopo breve tempo la più importante.

Le relazioni di Taylor Swift prima di Joe Alwyn sono sempre durate pochissimo

Il 16 maggio 2017, era ormai ufficiale che Taylor Swift e Joe Alwyn si frequentavano. Taylor Swift ha mantenuto la sua relazione con Joe Alwyn lontanto dallo sgurdo dei media. I due sono una coppia di artisti molto impegnata e tra di loro sono affiatati e stanno insieme da ormai da oltre tre anni. La loro relazione sta andando a gonfie vele. 

Nel 2020 Joe Alwyn ha anche contribuito alla scrittura di due canzoni dell’album Folklore e tre dell’album Evermore di Taylor Swift usando lo pseudonimo di William Bowery.  In Folklore ha contriuito alla scrittura di “Exile” e “Betty”, nell’album “Evermore” invece di “Champagne Problems”, “Coney Island” e “Evermore”.

Nel frattempo Joe Alwyn ha recitato in numerosi film come Billy Lynn – Un giorno da eroe (2016), L’altra metà della storia (2017), Operation Finale (2018), La favorita (2018), Boy Erased (2018), Maria regina di Scozia (2018), Harriet (2019), Miss Americana (2020), The Souvenir Part II (2021) e L’ultima lettera d’amore (2021).

Le relazioni di Taylor Swift sono state davvero tante

E’ difficile ricordare tutte le relazioni di Taylor Swift, ecco tutti gli appuntamenti e i fidanzati che ha avuto negli ultimi anni a partire dal 2008. Ovviamente ho riportato le date ufficiali perché ad esempio Joe Alwyn ha cominciato a frequentarlo prima.

  • Joe Alwyn (da maggio 2017 ad oggi)
  • Calvin HarrisTom Hiddleston (da febbraio 2015 a giugno 2016)
  • Conor Kennedy (luglio 2012 a ottobre 2012)
  • Jake Gyllenhaal (da ottobre 2010 a gennaio 2011)
  • Cory Monteith (da aprile 2010 a maggio 2010)
  • Lucas Till (da marzo 2009 ad aprile 2009)
  • Taylor Lautner (agosto 2009 – dicembre 2009)
  • Joe Jonas (da luglio 2008 a ottobre 2008)
Una cantante molto riservata

E’ complicato sapere i dettagli sulla le relazione di Taylor Swift con Joe Alwyn, perché la cantante questa volta ha voluto essere molto riservata. La relazione molto privata della cantante trentenne con Joe Alwyn infatti è in netto contrasto con le sue precedenti relazioni con altre star come Joe Jonas, Calvin Harris e Tom Hiddleston

La decisione di non parlarne molto forse è dovuta al fatto che è una relazione molto diversa dalle altre. Lo dimostra già il fatto che sia la relazione più duratura della cantante.

Conoscevate tutte le relazioni di Taylor Swift o ne avete persa qualcuna? Apprezzate la cantante americana?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sulle relazioni di Taylor Swift, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Poster – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!