Scarlett Johansson non crede nella monogamia?

Scarlett Johansson non crede nella monogamia?

Scarlett Johansson non crede nella monogamia?

L’attrice pensava che un tipo di rapporto di questo genere non fosse “naturale”

Don Jon con Joseph Gordon Levitt, Scarlett Johansson, Julianne Moore, Brie Larson, Tony Danza
Una scena di Don Jon, che ha come protagonista Scarlett Johansson
Sei qui: Home » Scarlett Johansson non crede nella monogamia?

Scarlett Johansson non crede nella monogamia, è una dichiarazione che aveva fatto prima di porre fine al suo matrimonio con il suo secondo marito, Romain Dauriac. Le vite private delle celebrità sono spesso analizzate e messe sotto un microscopio e gli attori fanno dichiarazioni che finiscono su tutti i giornali. Nel tempo le opinioni delle star cambiano, così come le opinioni di Scarlett Johansson sul matrimonio, gli appuntamenti e le relazioni in generale.

L’attrice aveva aveva rilasciato un’intervista a Playboy in cui aveva parlato del rapporto di coppia.

Non penso che sia naturale essere una persona monogama. Potrei essere criticata per questo, ma penso che sia un lavoro. È un sacco di lavoro.

Scarlett Johansson ha poi continuato affermando che, il fatto che il matrimonio sia un lavoro così duro per tante persone, è la prova di quanto sia innaturale.

È qualcosa per cui ho molto rispetto e a cui ho preso parte, ma penso che sia decisamente contro l’istinto non guardare oltre.

A sentire dichiarazioni del passato Scarlett Johansson non crede che la monogamia, ma sembra aver cambiato idea negli ultimi anni

Scarlett Johansson, che si è separata dal suo primo marito, Ryan Reynolds, nel 2010 , ha descritto il matrimonio come una “bella responsabilità, ma è una responsabilità”. Quindi, sembrava che la star del cinema non si sarebbe più sposata perché non voleva essere monogama al per cento per la terza volta. Ha deciso però di provare a tornare a pensare alla fedeltà quando nel maggio 2019 si è fidanzata ufficialmente con l’attore e comico Colin Jost, che frequentava dal 2017.

Nell’ottobre del 2020 i due poi si sono sposati a New York, città natale di entrambi. Forse quindi c’è qualche speranza per gli acerrimi nemici della monogamia. Tutti sono infatti esseri umani e possono cambiare idea nel corso del tempo.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Scarlett Johansson non crede nella monogamia?“, trovate una curiosità nella sezione del blog dedicata al gossip.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.