Scena in auto di Titanic

Scena in auto di Titanic

La scena in auto di Titanic con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio

La sequenza era piaciuta a Kate Winslet: “La scena di sesso nel film? Pensai ‘peccato che sia già finita’”

Scena in auto di Titanic, 1997, James Cameron, Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, auto
Una scena di Titanic, che ha come protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet
Sei qui: Home » Scena in auto di Titanic

La scena in auto di Titanic con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio è una delle sequenze più romantiche del film di James Cameron. Kate Winslet nel febbraio 2021 ha ricordato le riprese della scena di sesso in auto tra Rose DeWitt Bukater e Jack Dawson. L’attrice inglese nel film divideva lo schermo con Leonardo DiCaprio, che allora conosceva appena.

Kate Winslet ha rilasciato l’intervista a Rolling Stone per promuovere la serie tv di Mare of Easttown, che la vedeva protagonista al fianco di Angourie Rice ed Evan Peters. L’attrice durante la conversazione con il giornalista di Rolling Stone ha voluto parlare di Titanic, il film che l’ha fatta diventare una star internazionale quando era ancora giovane.

Kate Winslet ha voluto soffermarsi su profondo rapporto di amicizia che ha con Leonardo DiCaprio il co-protagonista del film di James Cameron. Parlando del film e del rapporto che la lega a DiCaprio ha ricordando la famosa scena di sesso in auto in Titanic e ha descritto le sensazioni provate mentre girava.

La scena in auto di Titanic è una delle scene più famose della pellicola di James Cameron

L’attrice dopo aver conosciuto Leonardo DiCaprio sul set la pellicola è diventata molto amica dell’attore. Kate Winslet lo descrive come “l’amico più stretto del mondo”. Alcuni anni fa, si sono addirittura scambiati degli anelli di amicizia e lui l’ha persino portata all’altare quando si è sposata nel 2013. Leonardo DiCaprio ha infatti regalato a Kate un anello che simboleggiava la loro profonda amicizia. Le parole dell’incisione, però, sono un segreto tra i due attori.

I due attori però quando si son conosciuti sul set erano due estranei e la sequenza più difficile da girare per i due è stata la scena del ritratto in cui Leonardo DiCaprio deve ritrarre Kate Winslet nuda. Parlo di questa famosa sequenza in questo articolo: Scena del ritratto di Titanic con Kate Winslet. L’attrice ha più volte dichiarato che pensa ancora oggi all’imbarazzo provato durante questa sequenza. Kate Winslet non ha avuto però alcun problema a girare la scena di sesso in auto di Titanic con Leonardo DiCaprio.

Titanic, 1997, James Cameron, Leonardo DiCaprio, Kate Winslet
Una scena di Titanic, che ha come protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

La scena in auto di Titanic non ha imbarazzato gli attori

L’attrice nell’intervista a Rolling Stone ha raccontato che per lei non c’è stato alcun problema a girare la scena di sesso in auto di Titanic. Questo perché lei e Leonardo DiCaprio si scambiavano numerosi consigli sul sesso durante le riprese della pellicola.

Sai, parlavamo di alcune cose molto personali e ci chiedevamo consigli a vicenda. Una specie di, “No, non farlo in questo modo, fallo in questo modo”. È molto bravo in questo. Devo dire che molti di quei consigli sul sesso che mi ha dato hanno funzionato. E so che la stessa cosa vale anche per lui.

L’attrice non ha però rivelato nel dettaglio quali fossero questi consigli, perché ha ammesso che erano “davvero troppo espliciti” per essere descritti in una intervista.

Per Kate Winslet la scena di sesso in auto di Titanic tra Jack e Rose è stata semplicemente “carina”

Ha spiegato che quella che per tutto il mondo è considerata la scena bollente per eccellenza tra Rose DeWitt Bukater e Jack per lei è semplicemente “carina”.

Kate Winslet ha raccontato che il legame che unisce i due protagonisti Jack e Rose è molto diverso da quello tra DiCaprio e lei. Ha comunque ammesso di aver trovato l’esperienza piacevole.

La Rose in me era davvero innamorata del Jack in lui. E anche se non provavo questo per Leo, è stato piuttosto bello sentirmi in quel modo nella scena. È stato piuttosto adorabile.

L’attrice ha anche detto che DiCaprio si è alzato subito dopo la fine della ripresa della sequenza e si è allontanato da lei. L’attrice sperava che la scena durasse di più

Ricordo che stavo lì a pensare: “Che peccato che sia finita”, perché era stato carino.

Dopo l’uscita del film era nato molto gossip tra i due attori

La scena di sesso in auto di Titanic era così bollente e romantica che molti spettatori avevano pensato ci fosse del tenero tra i due. Kate Winslet ha raccontato che lei e DiCaprio avevano riso molto delle notizie di gossip che giravano all’epoca su loro due. Su tutte le riviste, ma anche sui giornali si vociferava che Kate Winslet e Leonardo DiCaprio fossero una coppia anche nella vita reale.

Solo pensarci sarebbe stato folle perché sarebbe stato assolutamente come un incesto. Con Leo ho un rapporto che tutte le donne del mondo invidierebbero.

Cosa ne pensate della scena in auto di Titanic con Kate Winslet e Leonardo DiCaprio? Giustificava tutto questo gossip?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo suIla scena in auto di Titanic Titanic, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!