Se tutto dovesse smettere di esistere domani

Se tutto dovesse smettere di esistere domani

Se tutto dovesse smettere di esistere domani

Cosa dice Chiara Ferragni in un bellissimo post su Instagram

Se tutto dovesse smettere di esistere domani. Chiara Ferragni - Unposted
Chiara Ferragni – Unposted
Sei qui: Home » Se tutto dovesse smettere di esistere domani

“Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero? A me mancherebbe l’amore più di ogni altra cosa”. Lo ha scritto Chiara Ferragni in un post su Instagram nel dicembre 2019. L’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana aveva postato sul social: “cosa è la felicità? Perché pensiamo sempre alla relatività della nostra esistenza e mai alla totalità di quello che siamo? Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero?”. Non si tratta del primo articolo sull’influencer italiana, ne avevo già parlato qui: “Foto dei piedi di Chiara Ferragni”, propone Fedez

Poi prosegue dicendo: “a me mancherebbe l’amore più di ogni altra cosa. Baciare ed abbracciare le persone che amo, sentire il loro profumo e la loro risata. E poi i momenti più semplici, quelli che ‘life is made of small moments like these’: la colazione, il divano, la buona notte che ripeto a mio figlio esattamente come la sussurrava a me mia mamma ‘sogni d’oro, d’argento, di platino ed anche meravigliosi’”.

Poi Chiara Ferragni parla di come è cambiata la sua vita da quando è diventata un genitore: “ma quando sono mamma vivo la vita e penso alla morte in modo completamente diverso, e ho paure che prima neanche mi sfioravano i pensieri. Tutto questo mi terrorizza, ma penso che questo voglia dire essere madre. È come se dare vita ad un’altra creatura mi avesse dato una visione dell’esistenza completamente diversa ed allo stesso tempo mi avesse mostrato quanto tutto sia estremamente fragile”.

“Se tutto dovesse smettere di esistere domani cosa ci mancherebbe davvero? A me mancherebbe l’amore più di ogni altra cosa”

Chiara Ferragni poi conclude il suo pensiero così: “i miei momenti di felicità sono quasi un peso personale nei confronti di chi invece ha avuto una vita distrutta. Voglio trovare modi per aiutare concretamente gli altri, voglio essere il cambiamento che vorrei vedere nel mio quotidiano”. Questo scrive l’imprenditrice italiana su cosa le mancherebbe se tutto dovesse smettere di esistere domani.

Prima di affrontare il tema su cosa farebbe se tutto dovesse smettere di esistere domani, Chiara Ferragni aveva scritto: “nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male: si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e WhatsApp. La prima, Irene, aveva chiesto a Make a Wish di venire nel mio negozio e la mia prima reazione ed idea era di farle una sorpresa e farmi trovare li, ma il peggiorare repentino delle sue condizione ha cambiato i piani”.

Poi Chiara Ferragni aveva parlato di un’altra persona: “la seconda persona si chiamava Ricky, e ogni tanto mi scriveva in dm proprio qui su Instagram. Affrontava la sua malattia con positività e leggerezza, e leggere i suoi post faceva bene al cuore. Io, eterna positiva, sono sempre stata ammaliata ed attratta da persone più positive di me, che riescono a vedere il sereno anche nella tempesta più buia. Tutti noi abbiamo bisogna di vedere forza attorno a noi, per credere ogni giorno nell’umanità e nel bello del mondo. La perdita di queste due persone mi ha rattristata e mi ha fatto porre mille domande”.

Alte curiosità su Chiara Ferragni

Questo farebbe Chiara Ferragni se tutto dovesse smettere di esistere domani. Condividete le sue parole? Voi che fareste se tutto dovesse smettere di esistere domani? Dopo aver letto a cosa darebbe importanza l’influencer se tutto dovesse smettere di esistere domani, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su cosa farebbe Chiara Ferragni se tutto dovesse smettere di esistere domani? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Astuccio – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.