Andie MacDowell nuda al cinema

Andie MacDowell nuda al cinema

Andie MacDowell nuda al cinema

Tutti i film in cui si spoglia la bella attrice della Carolina

Andie MacDowell nuda al cinema. Love After Love, 2018, Russell Harbaugh, Andie MacDowell
Una scena di Love After Love che ha come protagonista Andie MacDowell
Sei qui: Home » Andie MacDowell nuda al cinema

Andie MacDowell non è apparsa nuda al cinema molte volte. Lei durante la sua carriera ha recitato in diverse pellicole come Green Card, Hudson Hawk – Il mago del furto, St. Elmo’s Fire, Ricomincio da capo, America Oggi e Quattro matrimoni e un funerale. Andie MacDowell non si è mai concessa molte scene di nudo nei suoi film. Nella sua carriera Andie MacDowell ha recitato nuda in Attenti al ladro, Ruby Cairo, Crimini invisibili, Ginostra ed infine in Love After Love.

Love After Love è l’ultima pellicola in cui Andie MacDowell ha recitato nuda al cinema. Andie MacDowell non ha esitato a girare scene di nudo, nonostante avesse compiuto 59 anni e fosse una donna ormai matura. Lei ha detto in una intervista: “mostrarmi nuda non mi ha fatto alcun effetto”. Andie MacDowell ha spiegato che sente che la sua bellezza è molto più interessante e profonda adesso che è diventata una donna matura, piuttosto che quando era giovane. Quindi mostrarsi nuda non le crea alcun problema.

Andie MacDowell parando di Love After Love, nel quale appare completamente nuda e in una scena di sesso, nonostante sia una donna matura ha rivelato i suoi segreti per mantenersi in forma. L’attrice intervistata da W Magazine ha dichiarato di mangiare ogni giorno verdure fresche ed evitare per quanto possibile cibo confezionato, processato, addizionato di conservanti e coloranti. Non mancano nella sua dieta moltissimi vegetali e preferisce pesce selvatico e legumi. Andie MacDowell ci tiene aprecisare che non rinucia comunque alla carne. Più avanti vi parlerò di tutti i film in cui Andie MacDowell nuda al cinema

Tutte le pellicola in cui Andie MacDowell nuda al cinema

Non mi resta che parlavi di tutti i film in cui Andie MacDowell appare nuda al cinema.

Attenti al ladro

Il primo film in cui Andie MacDowell appare nuda al cinema è Attenti al ladro. Si tratta di una pellicola diretta nel 1992 da Michael Lindsay-Hogg e che ha come protagonisti oltre a Andie MacDowell, anche John Malkovich, Ruby Davies, Jack Shepherd, Joss Ackland e Lolita Davidovich. Andie MacDowell interpreta Tina e si vede nuda in diverse scene.

Jack e Tina sono una coppia di americani che vive al di sopra dei propri mezzi a Londra in un hotel a 5 stelle. Sono in ritardo sui pagamenti. Ritrovandosi al verde pensano di imbrogliare l’assicurazione inscenando il furto di una statuetta di Henry Moore, avuta in dono dall’ex marito della donna. Prima che possano mettere in atto il loro piano però la statuetta scompare. Dopo una serie di situazioni ed equivoci si scoprirà chi ha rubato l’oggetto.

Ruby Cairo

Andie MacDowell successivamente recita nuda al cinema in Ruby Cairo. Si tratta di una pellicola diretta nel 1992 da Graeme Clifford. Prendono parte al film accanto a Andie MacDowell anche Liam Neeson, Viggo Mortensen, Jack Thompson e Chad Power. Andie MacDowell nel film recita nuda nel ruolo di Bessie Faro e prende parte ad alcune scene di sesso.

Bessie Faro quando suo marito Johnny muore in un incidente aereo in Messico, scopre che i conti della sua compagnia di aerei cargo sono in rosso. La donna andrà in Messico e scoprirà che il marito ha accumulato una enorme quantità di denaro nascosta nelle banche di tutto il mondo. Andrà al Cairo alla ricerca della verità. Intanto però qualcuno la sta seguendo.

Crimini invisibili

Andie MacDowell successivamente non appare invece nuda in Crimini invisibili. La vediamo infatti sexy in mutande e reggiseno mentre punta la pistola contro un uomo. Crimini invisibili è un film diretto nel 1997 da Wim Wenders e che ha come protagonisti Andie MacDowell, Loren Dean, Gabriel Byrne, Traci Lind e Samuel Fuller.

A Los Angeles s’intrecciano le storie di un potente produttore di film violenti e di uno scienziato. Quest’ultimo è incaricato dal governo di mettere a punto un sistema di controllo del crimine, mediante un monitoraggio satellitare. Andie MacDowell interpreta Paige Stockard, la moglie del produttore. Lei odia il marito.

Sposami, Kate

Andie MacDowell si vede nuda solo di schiena in Sposami, Kate. Si tratta di un film diretto nel 2001 da John McKay e che ha come protagonisti Andie MacDowell, Imelda Staunton, Anna Chancellor e Kenny Doughty.

In una piccola cittadina inglese Kate, Molly e Janine sono tre amiche single di mezz’età. Vivono una vita noiosa, ma la loro vita diventa più movimentata quando Kate, preside della scuola locale, rivede Jed. Jed è suo ex allievo ora venticinquenne e lei inizia una relazione con lui. Andie MacDowell veste i panni di Kate.

Ginostra

Andie MacDowell si vede nuda al cinema anche in Ginostra. Si tratta di una pellicola diretta nel 2002 da Manuel Pradal e che ha come protagonisti Harvey Keitel, Andie MacDowel, Francesca Neri e Asia Argento. In Ginostra, Andie MacDowell si vede nuda a letto nei panni di Jessie Benson.

Un investigatore dell’FBI si trasferisce in una casa bella e confortevole assieme alla famiglia su un’isola dell’arcipelago delle Lipari. Va sull’isola per via di un accordo di cooperazione fra Italia e Stati Uniti. Dopo il suo arrivo, chiederà informazioni a un bambino di 11 anni vittima della mafia, e per la sua sicurezza decide di portarlo a casa.

Love After Love

Andie MacDowell recita infine parecchie scene nuda al cinema in Love After Love. Si tratta di una pellicola diretta nel 2018 da Russell Harbaugh in cui Chris O’Dowd, Francesca Faridany, James Adomian e Seth Barrish, dividono la scena con Andie MacDowell. Andie MacDowell interpreta la parte di Suzanne, una vedova con figli, distrutta dalla morte del marito che tenta di rifarsi una vita e scopre l’amore.

Nel film i due figli dopo la morte del padre affrontano le prove della propria vita. Intanto vedono la madre cercare di ricominciare a vivere e dare una scossa alla propria vita. Andie MacDowell in Love After Love non recita solamente nuda, ma anche in scene di sesso. Andie MacDowell non ha alcun problema a mostrare il seno nonostante i suoi 59 anni. Ha del resto spiegato in più interviste che mostrarsi senza veli in scene di nudo non le ha creato alcun problema. Il seno di una donna matura del resto non è più quello di una trentenne.

Altre curiosità su Andie MacDowell

Conoscevate tutti i film in cui Andie MacDowell appare nuda al cinema? Sicurante molti di questi film li avrete visti, qual è il vostro preferito? Alcune delle pellicole elencate son meno famose, ma potete trovarle su diverse piattaforme streaming in italiano o lingua originale. Dopo aver letto di Andie MacDowell nuda al cinema, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su tutte le volte in cui Andie MacDowell ha recitato nuda al cinema? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Rasoio – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.