Sean Bean lo spoiler vivente: un attore nato per morire
Sono tantissime e variegate le sue morti sul piccolo e grande schermo, motivo per cui gli è stato dato questo soprannome
Sei qui: Home »Alcuni considerano Sean Bean lo spoiler vivente. Sean Bean è stato etichettato da molti come lo “Spoiler vivente”, a causa delle svariate morti dei personaggi da lui interpretati sul piccolo e grande schermo.
Il suo decesso più famoso e che tutti ricorderete è sicuramente quello ne Il signore degli anelli – La Compagnia dell’Anello, la morte di Boromir rimarrà per sempre negli annali della storia del cinema.
Sean Bean non contento di morire solamente al cinema ha deciso di farlo pure in una serie televisiva, vi ricorderete sicuramente il passaggio a miglior vita di Ned Stark in Game of Thrones che gli evita la seconda stagione.
Sean Bean lo spoiler vivente, tutti i suoi personaggi si sa che prima o poi moriranno
E’ sicuramente più facile contare i film dove resta in vita che gli altri, ma la cosa curiosa è che in un film come Silent Hill, dove chiunque non sopravvivrebbe per molto tempo, Sean ce la fa! Sebra fatto apposta per sviare gli spettatori.
Le morti di Sean non sono mai banali o ripetitive, basti pensare al fatto che nella sua lunga carriera viene: lanciato da un dirupo da una mandria di mucche impazzite, trafitto da frecce degli orchi, schiacciato da un’enorme antenna satellitare e accoltellato nel sonno. Queste sono solo alcune delle morti che potrete vedere in questo video ricco di spoiler, ma del resto se recita Sean Bean sapete già come va a finire…
Se lo vedi recitare, non ti affezionare troppo al suo personaggio!
Link YouTube: Sean Bean dies in every movie – YouTube
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Sean Bean lo spoiler vivente: un attore nato per morire” lasciate un commento o condividetelo sui social.
Luca Miglietta