Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti

Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti

Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti

Dichiarazione dell’attrice ed ex modella spagnola

Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti. Quale amore, 2006, Maurizio Sciarra, Vanessa Incontrada, Antonia, cuscino, letto
Una scena di Quale amore che ha come protagonista Vanessa Incontrada nel ruolo di Antonia
Sei qui: Home » Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti

Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti si è pronunciata più volte. Una di queste ha detto: “è stato un duro momento. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena è nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social, soprattutto da parte delle donne”. Poi Vanessa Incontrada continua a parlare della cattiveria nei sui confronti criticando l’atteggiamento delle donne: “i maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

L’attrice poi prosegue: “da giovane ci stavo male, ora i commenti negativi li salto”. Vanessa Incontrada apprezza le critiche quando sono costruttive: “sono aperta alla critica costruttiva, non a quella gratuita. Del resto ci sarà sempre chi critica: con me lo hanno fatto quando vedono qualche chilo in più. Ma se perdo 20 chili quelle stesse persone diranno che sono diventata anoressica”. Lei però non si lascia abbattere: “ma sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace”.

Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti: “È stato un duro momento. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta”

Vanessa Incontrada in un monologo nel programma “20 anni che siamo italiani” di Rai 1, andato in onda il 6 dicembre 2019 ha parlato della perfezione. Ha detto “la perfezione non esiste. Magari lo avessero detto prima a me, sapete? Dovrebbero inserirlo tra i primi insegnamenti che ci danno: lavati le mani prima di mangiare, non dire le parolacce, la perfezione non esiste”. Poi prosegue: “a volte vorrei parlare alla Vanessa di venti anni fa e darle un piccolo consiglio: smettila di essere diversa da quella che sei, tanto la perfezione non esiste. Io volevo diventare ciò che non sono, un po’ più così, un po’ più cosa. Tutti mi volevano diversa”

Vanessa Incontrada a causa del giudizio e della cattiveria altrui ha smesso di essere felice: “ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticandomi di essere felice, perché pensavo di essere sbagliata agli occhi degli altri”. Tutti la volevano snella e magra, se fosse nata cinquant’anni prima forse sarebbe stati diverso: “se fossi nata negli anni ’30 o nei ’50, quando il modello femminile era morbido, sarei stata perfetta. Ma vivo nel 2000 e avere le forme è ritenuto sbagliato”.

L’attrice ha imparato a sorridere, ma Vanessa Incontrada continua a soffrire la cattiveria altrui

Vanessa Incontrada ora ha imparato a sorridere, ma continua a soffrire la cattiveria altrui nei suoi confronti. Lei spiega nel monologo sulla Rai: “adesso riesco a sorridere, ma non è sempre stato così, perché a volte le critiche feriscono. Partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco, e quando vai in giro sai che dietro le facce che incontri per strada, al supermercato o davanti alla scuola, potrebbero nascondersi tutti quelli che pensano che tu sia sbagliata”.

Lei ha comunque capito che i “tutti” che la criticano non esistono, sono solo delle persone. Vanessa Incontrada va avanti a spiegare: “ad alcuni puoi piacere, ad altri no, ma va bene così, perché la perfezione non esiste. Conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio”. Vanessa Incontrada finalmente è molto orgogliosa di quello che è: “beh, io sono molto orgogliosa di quello che vedo. A volte mi piace, altre no, ma voglio bene alla persona che ho di fronte”.

Altre curiosità su Vanessa Incontrada

Condividete quello che dice Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti? Anche voi siete state ferite da commenti inappropriati su social o nella vostra vita reale? Dopo aver letto le parole di Vanessa Incontrada sulla cattiveria, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

  • curiosità

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle parole di Vanessa Incontrada sulla cattiveria nei suoi confronti? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.