Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all’inizio di Friends

Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all’inizio di Friends

Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all’inizio di Friends

Le prime impressioni dell’attrice verso il collega nella popolare serie tv anni Novanta

Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all'inizio su Friends. Rachel Green e Joey Tribbiani
Una scena di Friends, che ha come protagonisti Jennifer Aniston e Matt LeBlanc
Sei qui: Home » Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all’inizio di Friends

Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all’inizio di Friends? Sono trascorsi ormai quasi vent’anni dall’ultimo episodio della serie andato in onda in tv nel 2004, ma Friends continua ad essere apprezzatissima ed avere moltissimi fan in tutto il mondo. Il segreto del successo era sicuramente il cast molto affiatato, Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc avevano un ottimo rapporto anche nella vita privata.

Non è scontato che gli attori abbiano un buon rapporto tra di loro, lo dimostra un articolo che ho scritto qualche mese fa: Il pessimo carattere di Teri Hatcher. Nel corso degli anni anche dopo la fine di Friends, Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc sono sempre stati presenti nella vita degli altri.

Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow si frequentano spessissimo, come testimoniano anche i loro account Instagram. Una cosa poi confermata da loro stesse nella reunion di Friends andata in onda in tv ed in streaming su HBO Max. Avevo anche scritto un articolo sull’ottimo rapporto tra Courteney Cox e Jennifer Aniston, se siete interessati lo trovate a questo link: Il soprannome di Jennifer Aniston.

Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc, suo collega nella popolare sitcom Friends

Vista la chimica tra gli attori voi probabilmente penserete che ci sia subito stato un buon feeling tra Jennifer Aniston e Matt LeBlanc sul set. In realtà non è andata proprio così. Quando l’attrice ha incontrato per la prima volta il suo collega aveva avuto paura di avvicinarsi troppo a lui, a causa del timore che fosse un donnaiolo come il personaggio che interpretava sullo schermo.

Jennifer Aniston in un’intervista a People del 1995 aveva raccontato che la sua prima impressione su Matt LeBlanc non era stata la migliore. Diceva appunto di aver avuto paura che fosse quel tipo di ragazzo che faceva il macho sul set. Per questo motivo inizialmente era stata un po’ fredda con lui, fino a quando non si era resa conto che si trattava in realtà di un grande tenerone.

Penso che sia molto divertente ora. E in realtà, può sedersi e confortarmi proprio come potrebbero fare Courteney o Lisa.

Forunatamente i timori di Aniston su LeBlanc sono stati rapidamente smentiti e si è creata una forte alchimia anche tra i loro personaggi

Gli sceneggiatori, visto il feeling tra i due attori, hanno spesso scritto trame che vedevano i personaggi di Jennifer Aniston e di Matt LeBlanc rapportarsi negli episodi di Friends. Nelle ultime stagioni sono Joey e Rachel sono stati anche romanticamente vicini. L’amicizia tra Joey Tribbiani e Rachel Green nella serie diventa davvero profonda dopo che lei si è trasferita da lui nella sesta stagione. La coppia è stata molto apprezzata dai fan, alcuni la consideravano la migliore dello show.

Quell’amicizia che vediamo in Friends forse sarebbe stata meno naturale se Jennifer Aniston non non fosse andata oltre la sua prima impressione iniziale su Matt LeBlanc. Questo deve far riflettere tutti sul fatto che prima di giudicare le persone si devono conoscere per bene e non in maniera superficiale.

Cosa pensava Matt LeBlanc della Aniston?

Matt LeBlanc ha raccontato che anche lui ha un ottimo rapporto con Jennifer Aniston e la vede quasi come se fosse una sorellina. In un’intervista del 2015 a People ha infatti spiegato come considerava le colleghe sul set di Friends.

Jen è come la mia sorellina. Courteney e Lisa sono come le mie sorelle maggiori, ma Jen è come la mia sorellina.

Probabilmente non avreste mai immaginato cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc. Secondo voi l’attore dava questa impressione? Questo ovviamente al di là del suo alter ego nella serie. Ditelo nei commenti.


Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Cosa pensava Jennifer Aniston di Matt LeBlanc all’inizio di Friends“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.