Il soprannome di Jennifer Aniston, lo rivela Courteney Cox

Il soprannome di Jennifer Aniston, lo rivela Courteney Cox

Il soprannome di Jennifer Aniston

Courteney Cox l’ex collega in Friends lo ha svelato il giorno del compleanno di Jennifer

Il soprannome di Jennifer Aniston, lo rivela Courteney Cox
Una scena di Friends che ha come protagonista Jennifer Aniston
Sei qui: Home » Il soprannome di Jennifer Aniston, lo rivela Courteney Cox

Conoscete il soprannome di Jennifer Aniston? Courteney Cox lo scorso febbraio ha svelato il curioso soprannome che utilizza per chiamare l’amica ed ex collega in Friends, dove interpretano rispettivamente Monica e Rachel. Jennifer Aniston e Courteney Cox dopo la sitcom non hanno più diviso le scene insieme, né in tv né al cinema, ma questo non ha impedito alle due attrici di diventare inseparabili lontano dagli schermi. La tanto attesa reunion di Friends alla quale parteciperanno anche gli interpreti di Phoebe, Chandler e Joey è stato rimandato a causa della pandemia di coronavirus. Non temete però, perché le riprese inizieranno a breve a Los Angeles, come riporta il sito Deadline.

Jennifer Aniston l’11 febbraio del 2021 ha compiuto 52 anni e non potevano mancare ovviamente gli auguri di Courteney Cox. Courteney Cox nel suo messaggio di auguri ha svelato il soprannome di Jennifer Aniston. Così chiama l’amica da anni: “Jenny Louise”. Voi vi starete chiedendo perché proprio questo nomignolo. vero? Il problema è che resterete delusi, purtroppo non se lo ricorda neppure Courteney Cox. L’attrice nel suo messaggio di auguri su Instagram ha infatti scritto:

Buon compleanno Jenny Louise! Ci conosciamo da così tanto che non so neanche perché ti chiamo così. Ti voglio bene!.

Il soprannome di Jennifer Aniston è “Jenny Louise”, ma che glielo ha dato non si ricorda il motivo

Alcuni fan si sono interrogati sull’origine di questo nomignolo senza riuscire a trovare risposta. Hanno ad esempio scartato l’ipotesi che potesse derivare dal secondo nome di Jennifer Aniston, perché questo è Joanna, Qualcuno ha scritto sui social che poteva far riferimento alla nonna dell’attrice, che si chiama Louise Grieco. Si tratta della nonna materna che ha dato alla luce sua mamma Nancy Dow, anche lei attrice.

Forse Courteney Cox non si ricorda più l’origine del nomignolo perché lei e Jennifer Aniston, che si sono conosciute sul set di Friends, sono grandi amiche nella vita da talmente tanto che sono passati troppi anni. Poi si sa, con l’età si tende a dimenticare le cose! A testimonianza della loro amicizia ad esempio Jennifer Aniston è la madrina di Coco la figlia di Courteney Cox.

Conoscevate Il soprannome di Jennifer Aniston? Sapevate che le due attrici erano molto amiche? Probabilmente se siete fan dell’attrice e seguite ogni suo aggiornamento sui social e le notizie che la riguardano sui quotidiani di gossip probabilmente sì. Ve l’ho riportato perché a molti appassionati di cinema o serie tv sarà sfuggito, nascosto tra le varie notizie.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Il soprannome di Jennifer Aniston“, trovate questa ed altre notizie nella sezione del blog non son solo film: News News sul cinema e le serie tv. Se invece siete interessati alle curiosità sull’attrice potete leggere anche questo articolo: Jennifer Aniston era incinta in Friends?.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!