“Amo un uomo più giovane”, confessa Andrea Delogu

“Amo un uomo più giovane”, confessa Andrea Delogu

“Amo un uomo molto più giovane”, confessa Andrea Delogu su Vanity Fair

L’attrice spiega come ha conosciuto Luigi sulle pagine del magazine e racconta altri dettagli sulla loro relazione

"Amo un uomo molto più giovane di me", Andrea Delogu. Divorzio a Las Vegas, 2020, Umberto Carteni, Andrea Delogu, Elena
Una scena di Divorzio a Las Vegas che ha come protagonista Andrea Delogu
Sei qui: Home » “Amo un uomo più giovane”, confessa Andrea Delogu

“Amo un uomo molto più giovane di me. E allora? Tanti si permettono di criticare la differenza d’età tra di noi”. L’attrice e conduttrice televisiva Andrea Delogu ha parlato della sua relazione in un’intervista esclusiva a Vanity Fair. Lei quando dice “amo un uomo molto più giovane di me” si riferisce a Luigi Bruno, il modello a cui è legata da circa un anno. Lei nell’intervista accusa di sessismo chi critica la differenza d’età tra loro due. Andrea ha 17 anni più di Luigi, lei ne ha 40, lui 23.

Nell’intervista Andrea Delogu ha parlato anche della crisi che ha attraversato dopo il divorzio dall’attore Francesco Montanaro due anni fa. Dopo la fine del matrimonio i due hanno divorziato e Andrea Delogu ha cercato poco per volta di ricostruire la sua vita. In questa fase complicata della sua vita ha conosciuto Luigi.

Lei dice a Vanity Fair “amo un uomo molto più giovane” per sdoganare le remore che in Italia si hanno sulla differenza d’età in una relazione in cui è la donna essere più matura dell’uomo. Non accade invece nel caso sia l’uomo ad essere più anziano. La conduttrice infatti si chiede: “perché succede solo se è la donna a essere più grande del compagno?”.

Andrea Delogu dichiara il suo amore nei confronti di luigi: “amo un uomo molto più giovane”

La conduttrice ed il modello si sono conosciuti per caso sui social. Andrea Delogu spiega:

Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?

Lei incuriosita da questo messaggio tanto carino ha cercato informazioni sul ragazzo, cercando di capire qualcosa di più su di lui guardando le sue foto su Instagram. Andrea Delogu però si è insospettita un po’ vedendo che era molto più giovane e ha subito pensato che fosse uno dei tanti fake che popolano i social. Lei credeva che dietro il profilo si celasse un uomo molto più adulto e meno bello, che usava foto di un giovane modello. Si è così sentita presa un po’ in giro.

Mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna. Ero certa fosse un fake. Mi immaginavo un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello. Allora ho iniziato a infastidirmi, mi sentivo presa in giro: volevo smascherare il fake.

Il loro primo incontro

Nell’intervista in cui Andrea Delogu confessa “amo un uomo molto più giovane”, l’attrice ha raccontato i dettagli dell’incontro con Luigi. Lei, convinta che si trattasse di un imbroglio, era decisa a smascherare il fake e gli chiese un incontro a Napoli.

Un giorno vado a Napoli per lavoro e gli chiedo se ci prendiamo un caffè, visto che lui è di un paese lì vicino. Mi dice che non può venire e ho pensato di aver avuto ragione.

Lei credeva di aver avuto ragione e che lui fosse un fake, poi successe qualcosa di inaspettato: Luigi le chiese di vedersi a Roma, dandole appuntamento vicino al Colosseo. Andrea Delogu andò all’appuntamento con un misto di curiosità e rabbia, parcheggiò il motorino e da lontano vide il ragazzo di Instagram. Inizia così la loro frequentazione che dura quasi da un anno.

Le critiche per la differenza d’età

Sui social come prevedibile alcune persone hanno mosso critiche sulla differenza di età tra Andrea e Luigi. Il problema per loro è che lei frequenta una persona molto più giovane di lei. Per questo motivo, infastidita dal fatto che qualcuno giudicasse inopportuna la sua scelta ha deciso di parlare della sua relazione. E si è spinta oltre confessando: “amo un uomo molto più giovane”. Andrea Delogu attribuisce queste critiche al sessismo, perché nessuno si permette di criticare una relazione in cui è l’uomo ad essere più maturo.

Sessismo? Certo. Pensi che una volta un settimanale, nello stesso numero, a poche pagine di distanza ha pubblicato un servizio con alcune foto di Benedetta Porcaroli e Scamarcio insieme, con un titolo molto tenero sull’amore. E poi un altro servizio con me e Luigi: ecco Andrea, con un fidanzato molto più giovane, tutto un sotto testo fastidioso. Due coppie con la stessa differenza d’età, ma il trattamento di genere totalmente diverso. Questa cosa mi ha fatto arrabbiare tantissimo, così ho cominciato a parlare a tutti di lui, sono andata a Verissimo, ho pensato che era una situazione assurda. Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa.

Cosa accomuna la coppia

Andrea Delogu quando il giornalista di Vanity Fair le chiede cosa li accomuna, lei risponde la “fiducia nel futuro” e parla di nuovo della differenza di età.

La fiducia nel futuro. E poi la convinzione che se fai qualcosa perché ci credi non devi rendere conto a nessuno. Perché, se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d’età. Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno.

Lei dice “amo un uomo molto più giovane” e vuole che tutti lo sappiano, perché non ne può più di sentirsi dire che Luigi Bruno è il suo toy boy. Lei ogni volta che legge una frase simile sui social si arrabbia. “È ridicolo. Offensivo per Luigi, che è tutto tranne che un toy boy. Ma in lui trovo una consapevolezza straordinaria che alla fine mi porta a fregarmene”.

La differenza di età al cinema

Sono molti i film in cui donne mature frequentano ragazzi più giovani uno su tutti il film cult Il laureato, diretto da Mike Nichols e con protagonisti Dustin Hoffman e Anne Bancroft. Parlo degli anni che separano i due protagonisti in questo articolo: La differenza di età tra i due protagonisti del Laureato.
Se invece vi interessa leggere la recensione del film la trovate qui: Il laureato.

Altre curiosità sull’attrice

Che ne pensate delle parole di Andrea Delogu, che confessa “amo un uomo molto più giovane”? Ha sicuramente ragione ad offendersi quando criticano la sua relazione e definiscono il suo ragazzo un toy boy. Imputate anche voi i commenti negativi al sessismo come fa la conduttrice?

Se cercate altre informazioni su questa brava e bella attrice vi consiglio di leggere questi articoli: Andrea Delogu nuda in Divorzio a Las Vegas, “Andrei in giro sempre nuda” e “Sono dislessica e disgrafica”, rivela Andrea Delogu.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle parole di Andrea Delogu che confessa “amo un uomo molto più giovane”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Buono Regalo Amazon – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.