Arnold Schwarzenegger il più adatto ad affrontare un’invasione aliena
L’attore è stato ritenuto il più adatto ad affrontare una potenziale crisi di questo tipo. E’ quanto emerge da un sondaggio britannico
Sei qui: Home »Arnold Schwarzenegger il più adatto ad affrontare un’invasione aliena. Se un giorno gli alieni decidessero di invadere la Terra l’attore di Terminator secondo un sondaggio sarebbe la persona meglio preparata per affrontare la crisi. E’ un risultato emerso da un sondaggio condotto nel Regno Unito al quale hanno partecipato 2.000 adulti come riporta TMZ, Si voleva scoprire quali celebrità e personaggi pubblici sarebbero state più adatti in caso di invasione aliena e Arnold Schwarzenegger ha trionfato battendo non solamente colleghi attori, ma anche leader mondiali.
Arnold Schwarzenegger dopo aver scoperto il sondaggio ha pubblicato su Facebook l’articolo di TMZ ed ha risposto su Twitter divertito:
Voglio ringraziare le persone per aver riposto la loro fiducia in me. Sono pronto a servire.
Coloro che hanno risposto al sondaggio hanno riflettuto prima di prendere questa decisione, perché Arnold Schwarzenegger non è solamente una star del cinema d’azione. Ha un passato di body builder ed è stato anche governatore della California, quindi ha una reale esperienza politica. Arnold Schwarzenegger nella finzione cinematografica ha anche combattuto gli alieni invasori in Predator.
Arnold Schwarzenegger il più adatto ad affrontare un’invasione aliena, potrebbe essere la guida migliore per la resistenza terrestre
La star di Terminator è in cima ad una lista che comprende anche molti personaggi pubblici con ruoli importanti come ad esempio Joe Binden, il neoeletto presidente degli Stati Uniti. Subito dietro Arnold Schwarzenegger ci sono Will Smith e David Attenborough. Will Smith del resto con gli alieni ci sa fare avendoli combattuti in Independence Day e Men In Black.
A completare la top 5 della lista troviamo Bruce Willis e Tom Cruise. Bruce Willis è perfetto a risolvere difficili crisi come dimostra il suo personaggio John McClane in Die Hard. Tom Cruise gli alieni li conosce bene avendoli già combattuti in La guerra dei mondi ed Edge of Tomorrow e, come se non bastasse, l’esperienza che ha fatto interpretando Ethan Hunt nella saga di Mission: Impossible non guasta.
Le donne considerate migliori per riolvere una crisi planetaria
Sesto posto per Harrison Ford, uno che ha intertesto Han Solo non può che essere un giusta scelta in caso di crisi. Chi meglio del pilota del Millennium Falcon di Star Wars può combattere gli alieni? Dopo il sesto posto per Harrison Ford troviamo nella lista due donne, al settimo posto l’eroina d’azione per eccellenza Sigourney Weaver e al nono posto Gillian Anderson. Sigourney Weaver è perfetta, chi ha interpretato Ellen Ripley, il personaggio che ha combattuto l’alieno Xenomorfo di Alien non può che essere una scelta eccellente. Gillian Anderson invece è famosa per la parte di Scully in X-Files quindi se avete visto la popolare serie TV sapete che gli extraterrestri sono il suo pane quotidiano.
I politici che potrebbero risolvere meglio una crisi causata da un’invasione Aliena
Tralascio le altre posizioni in classifica, che potete trovare nella lista in fondo all’articolo, per concentrarmi sui politici. L’unico politico ad uscirne vincitore è Arnold Schwarzenegger, i suoi colleghi ne escono con le ossa rotte. L’ex presidente Donald Trump si è posizionato all’ottavo posto della top 20 subito dietro Harrison Ford che il presidente degli Stati Uniti l’ha fatto solo al cinema in Air Force One.
Boris Johnson si piazza dodicesimo, mentre Kamala Harris, la vicepresidente degli Stati Uniti si deve accontentare del diciannovesimo posto. Riesce a fare peggio di lei Joe Binden, l’attuale presidente degli Stati Uniti che si piazza in ultima posizione. Altri politici non son nemmeno classificati, gli è andata anche peggio.
Il canale televisivo BLAZE, che ha commissionato questo divertente sondaggio ritiene che Arnold Schwarzenegger sia una buona scelta, ma crede che sia preoccupante che la classe politica mondiale sia stata battuta da delle star del cinema
E’ preoccupante vedere che così tante celebrità, con un’esperienza completamente immaginaria in fatto di alieni, siano considerate da molte persone come candidati migliori dei nostri attuali di leader mondiali.
Cosa pensano invece gli inglesi degli alieni?
Lo stesso studio condotto dall’emittente televisiva ha anche rilevato che l’11% degli adulti intervistati crede di aver visto un UFO. Un risultato sorprendente non pensate? Una percentuale simile è molto elevata! Forse erano persone appena uscite dai pub oppure il lungo lockdown causato dal Covid-19 crea una serie problemi psichici.
La classifica delle migliori persone possibile per affrontare un’invasione extraterrestre
- Arnold Schwarzenegger
- Will Smith
- David Attenborough
- Bruce Willis
- Tom Cruise
- Harrison Ford
- Sigourney Weaver
- Donald Trump
- Gillian Anderson
- Nicola Sturgeon
- Chris Pratt
- Boris Johnson
- Piers Morgan
- William Shatner
- Simon Pegg
- Tommy Lee Jones
- David Duchovny
- Mel Gibson
- Kamala Harris
- Joe Biden
Secondo voi è Arnold Schwarzenegger il più adatto ad affrontare un’invasione aliena? Avreste scelto qualcun altro? Invece limitandovi ai personaggi pubblici italiani chi avreste scelto? Concludo l’articolo dicendovi che Arnold Schwarzenegger sarebbe stato anche la mia prima scelta. Secondo me è la persona giusta, quella in cui tutti noi dovremmo riporre le nostre speranze di salvezza, nel caso venissimo invasi dagli alieni.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Arnold Schwarzenegger il più adatto ad affrontare un’invasione aliena“, trovate questa ed altre curiosità nella sezione del blog non son solo film: Curiosità sul cinema.
Luca Miglietta