Bella Thorne è bisessuale
L’attrice lo ha rivelato nel 2016 su Twitter
Sei qui: Home »Bella Thorne è bisessuale, lo aveva rivelato nell’agosto del 2016. La bella cantante e attrice americana, quando aveva solo 18 anni, ha fatto coming out su Twitter dicendo “Sì, sono bisessuale”. Lei è diventata famosa dopo aver recitato in pellicole come The Seer, Blind Ambition e Forget Me Not. Ha preso parte anche a Insieme per forza, Alvin Superstar, Amityville – Il risveglio, La babysitter, Assassination Nation, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Sei ancora qui – I Still See You e Infamous – Belli e dannati. Più recentemente ha recitato in La babysitter – Killer Queen e Time Is Up.
Bella Thorne ha fatto coming out e rivelato di essere bisessuate su Twitter. Quando un utente le ha fatto la domanda “sei bisessuale”, lei senza tanti giri di parole ha risposto alla domanda in maniera affermativa. Voi vi chiederete il perché di questa strada domanda vero? L’utente voleva togliersi questa curiosità sull’orientamento sessuale di Bella Thorne, dopo aver visto alcune foto pubblicate in rete. In questi scatti Bella Thorne era ritratta mentre baciava con passione una ragazza dai capelli rossi.
La donna che Bella Thorne stava baciando era Bella Pendergast, che non era niente meno che l’ex di Remy, il fratello maggiore dell’attrice americana. Sui profilo social di Bella Thorne non mancavano neppure le foto e i commenti che fanno intuire il legame molto profondo che le unisce. Le due donne avevano un’intesa perfetta in quegli scatti, anche se è curioso che abbiano lo stesso nome.
Bella Thorne ha rivelato su Twitter che è bisessuale e la notizia ha fatto il giro del mondo
Bella Thorne dopo aver rivelato che è bisessuale ha ricevuto l’appoggio dei suoi numerosi fan. Lei poi non ha tardato a rispondergli ringraziandoli. L’attrice ha scritto con un semplice, ma chiarissimo:
Il coming out di Bella Thorne nel 2016 aveva, come prevedibile, fatto il giro della rete in brevissimo tempo. Tutto il mondo aveva saputo la notizia pochi giorni dopo il comunicato stampa che ha annunciava la fine della sua relazione di Bella Thorne con il collega inglese Gregg Sulkin.
Le relazioni di Bella Thorne
Bella Thorne è bisessuale ed ha avuto diversi fidanzati noti. Dopo aver frequentato l’attore Gregg Sulkin dal 2015 all’agosto del 2016, Bella Thorne ha intrapreso una relazione poliamorosa con il musicista Mod Sun e la celebrità di internet Tana Mongeau. Ha frequentando la donna dal settembre 2017 al febbraio 2019.
Nell’aprile del 2019 Bella Thorne inizia una relazione con il cantante italiano Benjamin Mascolo. I due sembravano inseparabili, ma la loro relazione si è conclusa di comune accordo nel giugno 2022. Bella Thorne è un po’ italiana dopo tutto, sua madre aveva infatti delle origini italiane, chissà che non sia stato questo a farla innamorare di lui!
Bella Thorne non ha mai fatto mistero della sua sessualità aperta. In una intervista del 2019 a “Good Morning America“ ha detto che non ama le etichette. Bella Thorne nell’intervista ha detto che non si definisce più bisessuale e preferisce il termine pansessuale, che identifica le persone attratte da altre persone a prescindere dall’identità di genere. Ed in questa definizione si inserisce la relazione poliamorosa tra lei Benjamin Mascolo e la deejay Alex Martini. Approfondisco il tema in questo articolo: Bella Thorne è pansessuale.
Altre curiosità sull’attrice
Sapevate che Bella Thorne è bisessuale? Lei ha deciso di rivelarlo sui social perché lo sapessero tutti i suoi fan.
Dopo aver letto che Bella Thorne è bisessuale, potete leggere anche questi interessanti articoli sull’attrice:
- Le relazioni di Bella Thorne
- Bella Thorne e l’acne con cui convive da anni
- Metodo contro l’acne di Bella Thorne che funziona
- Segreto delle relazioni poliamorose di Bella Thorne
- Bella Thorne è pansessuale
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Bella Thorne è bisessuale? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
Buono Regalo Amazon – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.