Le relazioni di Bella Thorne nel corso degli anni

Le relazioni di Bella Thorne nel corso degli anni

Le relazioni di Bella Thorne

Tutte le donne e gli uomini dell’attrice nel corso degli anni

Le relazioni di Bella Thorne. Infamous - Belli e dannati, 2020, Joshua Caldwell, Bella Thorne, macchina
Una scena di Infamous – Belli e dannati che ha come protagonista Bella Thorne – Le relazioni di Bella Thorne
Sei qui: Home » Le relazioni di Bella Thorne nel corso degli anni

Le relazioni di Bella Thorne sono molte perché l’attrice ha avuto numerosi fidanzati. La prima persona nota con cui è uscita Bella Thorne è Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe. I due dopo uno scambio di carinerie su Twitter nel 2015 si sono visti a in Florida per un appuntamento. Lì hanno visto il tramonto insieme e hanno condiviso alcuni selfie sui social. Non era una vera e propria storia perché poco tempo dopo hanno cominciato a girare scatti in cui Bella Thorne baciava un’altra persona ad una partita di basket.

Nel maggio del 2015 Bella Thorne ha cominciato ad uscire con l’attore britannico Gregg Sulkin. Tra le varie relazioni di Bella Thorne quella con Gregg Sulkin è la prima ufficialmente nota. L’attore di I maghi di Waverly e Bella Thorne sono stati insieme tra il maggio del 2015 e l’agosto del 2016. Hanno poi deciso di lasciarsi facendolo sapere al mondo sulle pagine di E! News.

Dopo molte riflessioni e ricerche interiore, abbiamo preso la difficile decisione di mettere fine al nostro rapporto. Ci ameremo sempre e avremo un profondo rispetto l’uno per l’altra, in quanto siamo cresciuti e diventati persone migliori nel tempo che abbiamo trascorso insieme.

Infamous - Belli e dannati, 2020, Joshua Caldwell, Bella Thorne
Una scena di Infamous – Belli e dannati che ha come protagonista Bella Thorne – Le relazioni di Bella Thorne

Tutte le relazioni di Bella Thorne in ordine cronologico

Quali sono state le successive relazioni di Bella Thorne? Dopo la rottura con Gregg Sulkin, l’attrice ha cominciato a uscire nel 2016 con Tyler Posey. Hanno cominciato ad uscire foto in cui l’attore, noto per la serie tv Teen Wolf e Bella Thorne si vedevano in pubblico, oltre alle foto postate da loro sui social. Nel dicembre del 2016 sono però usciti sulle riviste di gossip scatti in cui Bella frequentava Charlie Puth. Tra l’attrice e Charlie però non c’è mai stato nulla e non si può certo inserire nella lista delle relazioni di Bella Thorne. Lo ha spiegato lei stessa nel luglio del 2017 in una intervista al “The Jenny McCarthy Show“.

“Ty ed io abbiamo smesso di uscire insieme ed è stato un periodo molto difficile per me. E’ stata una delle rotture più difficili che io abbia mai affrontato. Charlie ha twittato su di me per un po’. Stava cercando di contattarmi. Sono uscita con lui un paio di volte. Siamo andati al cinema. E’ stato carino… hanno cominciato ad uscire voci incontrollate su di noi. Non ci siamo nemmeno baciati in quella foto. In quella foto sembrava che stessimo per baciarci, ma noi non stavamo per farlo.

Le relazioni di Bella Thorne. Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, 2018, Scott Speer, Bella Thorne, pc
Una scena di Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, che ha come protagonista Bella Thorne – Le relazioni di Bella Thorne

Il coming out di Bella Thorne

Nel frattempo Bella Thorne nel 2016 ha deciso di fare coming out su Twitter. Bella Thorne aveva pubblicato in rete delle foto in cui baciava Bella Pendergast e alla domanda di un fan che era incuriosito aveva detto di essere bisessuale. Anche questa non si può annoverare però tra le vere e proprie relazioni di Bella Thorne, perché alla fine sembra che le due stessero solo divertendosi insieme. Approfondisco il tema in questo articolo: Bella Thorne è bisessuale.

Qualche tempo dopo in una intervista del 2019 a “Good Morning America“, Bella Thorne ha detto che non si definisce più bisessuale e preferisce il termine pansessuale, che identifica meglio le persone attratte da altre persone a prescindere dall’identità di genere. Le relazioni di Bella Thorne sono insomma per lei più di questo tipo. L’attrice ha anche aggiunto che non ama le etichette. Approfondisco il tema in questo articolo: Bella Thorne è pansessuale.

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, 2018, Scott Speer, Bella Thorne
Una scena di Il sole a mezzanotte – Midnight Sun che ha come protagonista Bella Thorne – Le relazioni di Bella Thorne
La relazione poliamorosa di Bella Thorne con Mod Sun e Tana Mongeau

Successivamente Bella Thorne ha iniziato una relazione poliamorosa con il musicista Mod Sun e la celebrità di internet Tana Mongeau. Mod Sun e Bella Thorne han deciso di mantenere la loro relazione aperta, cosa che ha permesso all’attrice di frequentare anche la famosa Youtuber Tana Mongeau. Era una sorta di rapporto a tre, ed era la più particolare delle relazioni di Bella Thorne. Purtroppo Bella Thorne e Mod Sun si sono separati, ed a comunicare la cosa su Instagram è stata la stessa attrice nell’aprile del 2019.

Lei ha scritto col cuore spezzato: ”ill always love you. All good things must come to an end”, che si può tradurre in italiano con “ti amerò per sempre. Tutte le cose belle finiscono”. Sembra che la fine della loro relazione sia dovuta ad un grosso litigio al Coachella, come ha riportato all’epoca il Daily Mail. C’era infatti una fonte che li aveva visti litigare il 12 aprile mentre al festival suonava il gruppo britannico The 1975. Mod Sun ha però detto che la loro rottura non è dovuta ad un litigio, ma al fatto che Bella Thorne l’avesse tradito. Lo ha rivelato durante un’intervista al The Domenick Nati Show.

Non ho avuto motivo di guardare un’altra donna per due anni. Non sto scherzando. Non ho mai guardato un’altra ragazza e mi sento uno schifo perché penso ancora che Bella sia la ragazza più sexy del mondo, perciò non ho idea di cosa fare.

Le relazioni di Bella Thorne. Time Is Up, 2021, Elisa Amoruso, Bella Thorne, Vivien, letto, cuscini
Una scena di Time Is Up, 2021, che ha come protagonista Bella Thorne – Le relazioni di Bella Thorne
Cosa univa Tana Mongeau e Bella Thorne

Bella Thorne aveva definito così nel 2019 la relazione poliamorosa tra lei, Mod Sun e Tana Mongeau: “non penso che nessuno potrà mai capire davvero il legame che condivido con Mod o Tana. Sì, scherziamo sul fatto del poliamore, ma non mettiamo delle etichette”. Parlando delle relazioni di Bella Thorne è il caso di approfondire il suo rapporto con Tana Mongeau di cui vi avevo accennato prima. Le due ragazze si sono frequentavate dal settembre 2017 al febbraio 2019.

Tana aveva twittato che voleva uscire con lei, poi le due donne si sono incontrate per caso al “Life Is Beautiful Music & Art Festival” a Las Vegas. Bella Thorne e Tana Mongeau nella famosa città del Nevada si sono baciate e le loro effusioni sono finite sui social media. Secondo Tana Mongeau si è trattato di amore a prima vista, come ha rivelato in uno dei suoi tanti video su YouTube.

Per me, è stato amore a prima vista, infatuazione istantanea, ossessione immediata, e la mia intera vita è diventata Bella, Bella, Bella.

Non si conosce il motivo della rottura tra Bella e Tana, l’attrice infatti si era limitata a twittare: “Tana e io non stiamo più insieme, per favore, smettete di chiederlo. Vi voglio bene ragazzi”. Tana Mongeau ha invece twittato: “la amerò per sempre, non fraintendetemi. Mi ha cambiato la vita. Non voglio parlarne… Ma non c’è per niente negatività”.

Scream, serie tv, Bella Thorne, Nina Patterson
Una scena della serie tv Scream, che ha come protagonista Bella Thorne – Le relazioni di Bella Thorne
La relazione tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Tra le relazioni di Bella Thorne più famose c’è quella con Benjamin Mascolo iniziata nel 2019. I due non avevano mai nascosto di avere un rapporto un po’ particolare che in molti hanno scambiato per poliamore. Non si tratta di poliamore, come nel suo precedente rapporto di Bella Thorne, ma semplicemente di una coppia aperta di fatto. Benjamin Mascolo aveva spiegato più volte di essere aperto a vedere la sua compagna e futura moglie con altre donne.

Bella Thorne durante la relazione con Benjamin Mascolo e stata vista diverse volte in atteggiamenti intimi con alcune ragazze. Lei infatti non ha mai nascosto la sua bisessualità, come potete leggere in questo articolo: Bella Thorne è bisessuale. Al di là di quanto dichiarato dall’uomo, durante il loro periodo insieme però Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno vissuto una relazione poliamorosa con la deejay Alex Martini.

Una relazione poi finita a causa della poca affinità fra Benji e Alex, come ha spiegato Bella Thorne a Cosmopolitan. Affronto quello che pensa l’attrice su questi tipi di relazioni in questo articolo: Segreto delle relazioni poliamorose di Bella Thorne.
Nel marzo 2021 la coppia si era fidanzata decidendo di fare più sul serio, poi però la relazione si è conclusa di comune accordo nel giugno 2022.

Le relazioni di Bella Thorne. Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, 2018, Scott Speer, Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, acqua
Una scena di Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, che ha come protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger acqua – Le relazioni di Bella Thorne
Altre curiosità sull’attrice

Conoscevate tutte le relazioni di Bella Thorne? Ne ha avute molte sia con uomini, che donne, ma non ha mai nascosto nulla sulla sua sessualità. Quale tra le relazioni di Bella Thorne avete trovato più profonda?

Dopo aver letto delle relazioni di Bella Thorne, potete leggere anche questi interessanti articoli sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle relazioni di Bella Thorne? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Crema viso – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.