Bella Thorne è pansessuale e non bisex
L’attrice che fino a poco tempo prima si dichiarava bisex ha rivelato: “sono pansessuale, mi piace ciò che mi piace”
Sei qui: Home »Bella Thorne è pansessuale, secondo quando ha dichiarato nel 2019. Lo ha rivelato in un’intervista a “Good Morning America“, anche se solo poche settimane prima Bella Thorne si descriveva bisex. Parlo della cosa in questo articolo: Bella Thorne è bisessuale. Bella Thorne non è la prima star che si definisce pansessuale, lo hanno fatto anche Miley Cyrus, Tilda Swinton, Kristen Stewart, Cara Delevingne, Megan Fox, Tom Hardy e Ezra Miller.
Bella Thorne si dichiara pansessuale in nome di “un amore completo”. Spiega anche che lo era già prima ma non lo aveva capito: “in realtà lo ero già, ma non lo sapevo”. Poi un giorno qualcuno gli ha spiegato il significato della parola e lei ci si è ritrovata. La differenza tra pansessuale e bisessuale è legata al fatto che nel primo caso, il sentimento è legato al modo di essere di una persona e non alla “categoria” alla quale appartiene.
La sessualità, come spiega l’attrice, diventa così qualcosa di fluido che cambia a seconda dei soggetti con cui si entra in contatto. Non è etichettabile come lo sono invece i rapporti bisex che viaggiano invece su un “doppio binario“, ossia su un’attrazione provata nei confronti sia delle donne che degli uomini. L’attrice infatti conclude il pensiero dicendo: “mi piace un essere vivente per la sua personalità“.
Bella Thorne è pansessuale: “ho scoperto invece che posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere”
L’attrice era andata a “Good Morning America” per la promozione del suo nuovo libro “The Life of a Wannabe Mogul: Mental Disarray“, uscito nel 2019 negli Stati Uniti. Bella Thorne, durante il programma, si è aperta completamente riguardo il suo orientamento sessuale, dichiarandosi pansessuale.
Mi piace ciò che mi piace, non importa che sia maschio, o femmina, o un loro o un quello. Io posso essere attratta da chiunque per la sua personalità, a prescindere dalla sua identità di genere.
Le relazioni di Bella Thorne
Bella Thorne è pansessuale ed ha le idee chiare sulla sua sessualità. Avere una relazione con Bella Thorne però non è facile per nessuno, lo dimostrano le sue varie relazioni tormentate. Ne parlo approfonditamente in questo articolo: Le relazioni di Bella Thorne. Lei ha avuto almeno in due casi relazioni poliamorose. L’attrice tra il 2017 e il 2019 ha avuto una relazione di questo tipo con Mod Sun e la youtuber Tana Mongeau.
Poi nel 2019 Bella Thorne ne ha avuta un’altra con Benjamin Mascolo e la deejay Alex Martini. Tanto che Bella Thorne ha addirittura spiegato quello che per lei è il segreto per una relazione poliamorosa che funziona. E’ difficile frequentarla, sia Mod Sun che Benjamin Mascolo, per avere una relazione con lei hanno dovuto accettare che Bella Thorne continuasse a frequentare altre donne.
Bella Thorne in quell’occasione a “Good Morning America” aveva parlato anche della relazione con quello che era il fidanzato del tempo: Benjamin Mascolo. Aveva raccontato i dettagli del loro incontro. “Ci siamo incontrati al Festival Coachella, al nostro primo appuntamento gli ho fatto una sorta di questionario, il gioco delle 21 domande. Quella sera, a cena, non riuscivo a smettere di guardarlo, era davvero attraente”.
Altre curiosità sull’attrice
Sapevate che Bella Thorne è pansessuale e non bisex? Lei ritiene che questa definizione sia più appropriata per lei. Bella Thorne ha avute molte relazioni sia con uomini che donne lei guarda alla personalità. Bella Thorne non è l’unica star pansessuale, è in buona compagnia, molte star hanno rivelato di esserlo.
Dopo aver letto che Bella Thorne è pansessuale, potete leggere anche questi interessanti articoli sull’attrice:
- Metodo contro l’acne di Bella Thorne
- Le relazioni di Bella Thorne
- Bella Thorne è bisessuale
- Segreto delle relazioni poliamorose di Bella Thorne
- Bella Thorne e l’acne con cui convive da anni
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto l’articolo sul fato che Bella Thorne è pansessuale? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.