Scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan

Scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan

Scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan

Un film del 2007 diretto da in cui l’attrice interpreta Rae

Scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan. Black Snake Moan, 2007, Craig Brewer, Christina Ricci, chitarra
Una scena di Black Snake Moan che ha come protagonista Christina Ricci
Sei qui: Home » Scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan

Avete presente le scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan? Alcuni attori non si trovano a loro a giorni a spogliarsi davanti alla macchina da presa. C’è ci rifiuta categoricamente di farlo e chi invece adotta degli stata gemmi particolari come Jennifer Lawrence che bevve per girare le scene di sesso di Passengers.

Christina Ricci ha interpretato moltissimi ruoli nella sua carriera, in film come Sirene, La famiglia Addams, Tempesta di ghiaccio, Buffalo ’66. Ha recitato anche in film come Paura e delirio a Las Vegas, Il mistero di Sleepy Hollow, Anything Else e Monster. In una recente intervista ha parlato del perché era nuda in Black Snake Moan.

Le scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan sono molte, lei ha spiegato: “praticamente ero nuda per tutto il tempo”. Christina Ricci ha affrontato l’argomento in un episodio di Actors on Actors di Variety del giugno 2022. Ha parlato con Sydney Sweeney di Euphoria a proposito di quanto sia difficile non provare imbarazzo togliendosi i vestiti durante le riprese. Le due hanno parlato di una importante figura nata da poco di cui parlo in questo articolo: I coordinatori di intimità in Yellowjackets.

Scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan sono molte

Christina Ricci ha ricordato che i membri del cast e della troupe erano a disagio mentre lei camminava nuda sul set di Black Snake Moan. Le scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan sono molte. Lei ha detto: “Una volta ho dovuto girare un film in cui ero nuda praticamente per tutto il tempo. La cosa che mi metteva più a disagio era che le altre persone si sentivano a disagio a vedermi senza vestiti”.

Lei allora ha preso in mano la situazione, come spiega: “Quindi sai che cosa ho deciso di fare? A pensarci bene, probabilmente, oggi non ti autorizzerebbero mai a fare una cosa simile, ma io decisi di rimanere nuda per tutto il tempo anche quando la telecamera era spenta”. Poiché le scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan sono molte l’attrice non voleva che la facessero sentire strana. Non voleva che la identificassero come la persona che doveva vergognarsi. Quindi decise di cominciare a parlare nuda con i membri della troupe.

Era come dire “Non farmi sentire quella strana, come se fossi io a dovermi vergognare” Volevo semplicemente che le persone intorno a me smettessero di avere chissà che reazione alla cosa, perché a quel punto potevo dimenticarmi di essere nuda

Il metodo particolare di funzionò

Insomma una soluzione radicale che ha permesso a Christina Ricci di essere più a suo agio camminando nuda per il set del film. Una metodo originale per esorcizzare il disagio di girare delle scene di nudo in una pellicola. Christina Ricci ha spiegato nell’intervista che è una delle poche volte in carriera che riuscì a non sentirsi a disagio a girare completamente nuda.

E ha funzionato! Ma fu una delle poche volte in cui riuscì a sentirmi a mio agio nuda davanti la telecamera.

Christina Ricci è rimasta nuda anche quando le telecamere erano spente davanti a tutto il cast ed il resto della troupe di Black Snake Moan. L’attrice divideva lo schermo con attori del calibro di Samuel L. Jackson e Justin Timberlake. Si tratta di una pellicola del 2007 scritta e diretta da Craig Brewer. Christina Ricci nella pellicola interpreta Rae, una giovane che soffre di disturbi del comportamento sessuale, che si manifestano in un forte desiderio che la divora e che deve soddisfare.

Altre curiosità sull’attrice

Avete mai visto le scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan? Vi è piaciuta questa pellicola?

Dopo aver letto delle scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan, potete leggere anche questi interessanti articoli sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulle scene di nudo di Christina Ricci in Black Snake Moan? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.