La borsa Birkin di Julia Fox

La borsa Birkin di Julia Fox

La borsa Birkin di Julia Fox

La sensazione che prova l’attrice quando la porta con sé

La borsa Birkin di Julia Fox. Diamanti grezzi, 2019, Josh, Benny Safdie, Julia Fox, Julia
Una scena di Diamanti grezzi, che ha come protagonista Julia Fox
Sei qui: Home » La borsa Birkin di Julia Fox

La borsa Birkin di Julia Fox. Julia Fox ha parlato di una strana sensazione “che induce all’ansia” che prova pensando di possedere una borsa Birkin: “dà un sacco di pressione. Dopo la sua vorticosa storia d’amore con Kanye West, Julia Fox ha rivelato di tenere nella scatola la borsa Birkin che le ha regalato il rapper lo scorso 1 febbraio per il suo 32esimo compleanno. L’ attrice di Diamanti grezzi e No Sudden Move ha rivelato di aver portato con sé la borsa in pelle di struzzo nera solo per pochi giorni prima di riporla nella scatola. Ha raccontato al New York Times anche della sensazione “ansiogena” che deriva dal possedere una delle borse tanto ambite.

Non so se sai di possedere una Birkin quando non sei una persona ricca, ma è come la cosa più ansiosa di sempre. Stai controllando la Birkin, assicurandoti che sia ancora lì, che gli siano magicamente cresciute le ali. È spaventoso avere una Birkin. C’è molta pressione.

La borsa Birkin di Julia Fox vale moltissimi dollari

Kanye West ha regalato la borsa Birkin a Julia Fox e a quattro dei suoi amici, mentre festeggiavano il suo compleanno al Lucien a New York City. Ciascuna borsa aveva un prezzo che superava i 10.000 dollari. Una fonte ha rivelato a People:

Kanye voleva renderlo speciale per Julia. Ha organizzato una stravagante festa di compleanno. Ha inondato Julia di regali e ha persino regalato ai suoi amici”. Tutti si sono divertiti moltissimo. Kanye era felice. Julia era estasiata.

Julia Fox aveva precedentemente parlato della sua “trasformazione” e di aver adottato parte dello stile di West. I due son stati legati sentimentalmente da gennaio a febbraio 2022.

Dopo averlo incontrato, un paio di giorni dopo, tutta la mia merda era nelle scatole, sparita. Era così catartico. Non era come se stessi mettendo in valigia i miei vecchi vestiti, era come se stessi facendo le valigie per la mia vecchia vita. Era come prendere quella decisione molto consapevole di mettere davvero tutto nella scatola. Lasciare andare il passato”.

La relazione tra Kanye West e Julia Fox

Kanye West e Julia Fox hanno deciso di lasciarsi nel febbraio 2022, ma i due sono rimasti buoni amici. Ha raccontato degli ottimi rapporti tra di loro lo stesso manager di Julia Fox in una intervista a People il giorno di San Valentino: “Julia e Kanye rimangono buoni amici e collaboratori ma non stanno più insieme”.

Julia Fox ha parlato della loro relazione al New York Times:

ho fatto del mio meglio per farla funzionare. Avevo già una vita piena zeppa. Come posso adattare questa personalità davvero grande in questa vita già piena? Semplicemente non era sostenibile. Ho perso circa 6 chili in quel mese.

Il look di Julia Fox

Julia Fox ama sempre indossare vestiti molto sexy, ne parlo in questo interessante articolo: Il look di Julia Fox. Un articolo in cui parlo anche del suo tutorial in cui l’attrice spiega ai suoi follower su Instagram come creare dei pantaloni a vita bassa, partendo da quelli con la vita alta.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo che parla della borsa Birkin di Julia Fox, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Chicca Borse, Borsa Donna a Mano Pelle Elegante – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.