Che fine ha fatto Megan Fox?

Che fine ha fatto Megan Fox?

Che fine ha fatto Megan Fox?

La carriera dell’attrice sembra in una fase di stallo, poche pellicole importanti

New Girl, Megan Fox, Reagan
Una scena di New Girl, che ha come protagonista Megan Fox
Sei qui: Home » Che fine ha fatto Megan Fox?

Che fine ha fatto Megan Fox? E’ una domanda che si fanno molti fan che l’avevano apprezzata fin dagli inizi quando era diventata una giovane star interpretando Mikaela Banes in Transformers. L’attrice nel film del 2007 di Michael Bay divideva lo schermo con Shia LaBeouf. Megan Fox aveva partecipato solo ai primi due film della trilogia poi era stata licenziata a causa di alcune dichiarazioni che non erano piaciute né al regista Michael Bay né al produttore Steven Spielberg. Approfondisco il tema se volete in questo articolo: Perchè Megan Fox non ha girato Transformers 3?.

Dopo il licenziamento Megan Fox ha recitato in altri film discretamente famosi come Jennifer’s Body (2009), Jonah Hex (2010) e due film del franchise delle Tartarughe Ninja: Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman nel 2014 e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra di Dave Green nel 2016.

Apparirà in cinque pellicole minori tra il 2019 e il 2021, tra cui Zeroville di James Franco (2019), The Battle of Jangsari di Kwak Kyung-taek e Kim Tae-hoon (2019), Think Like a Dog di Gil Junger (2020), Rogue – Missione ad alto rischio di Michael J. Bassett (2020) e Till Death di Scott Dale (2021).

Che fine ha fatto Megan Fox? Perchè non partecipa a grandi produzioni come ad inizio carriera?

Sicuramente non ha fatto bene alla carriera di Megan Fox il licenziamento dal franchise di Transformer, ma ci sono anche altri motivi. Il suo progetto più importante dopo Transformer è stato Jonah Hex, che però non ha avuto molto successo al botteghino. Il suo status di attrice è peggiorato ulteriormente ed ha iniziato a ottenere parti secondarie invece che principali oppure ruoli in pellicole minori.

Nel 2014 ha avuto un buon successo con Tartarughe Ninja, ma il sequel del film ha deluso le aspettative.

La famiglia

Ora ha anche tre figli e sembra interessata a trascorrere del tempo con la sua famiglia piuttosto che dedicarsi alla carriera di attrice in cui non ha più ruoli importanti. Megan Fox ha avuto tre figli dall’attore Brian Austin Green, dopo averlo conosciuto sul set di Hope and Faith.

Sono rispettivamente Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016). I due dopo essersi sposati nel 2010 si sono separati definitivamente nel 2020.

Il licenziamento

Megan Fox sarebbe forse diventata una star di Hollywood se non avesse fatto quelle dichiarazioni su Bay e fosse così rimasta nel franchise di Transformer. C’è però da dire che non è un’attrice particolarmente brillante, non è divertente e non è molto carismatica. Il fatto che non sia molto a suo agio in ruoli comici lo dimostra la sua apparizione in New Girl in cui da vita ad un personaggio molto statico rispetto agli altri.

La chirurgia plastica esagerata di Megan Fox

Il suo forte era il suo aspetto, ma questo sta iniziando a svanire. Questo non tanto a causa dell’età, ma piuttosto per via dei suoi continui interventi di chirurgia plastica esagerati. È risaputo che la chirurgia plastica può creare dipendenza, capita a molte attrici o personaggi importanti che si incaponiscono a continuare a farsi fare interventi. Forse anche per questo Megan Fox fatica ad ottenere ruoli.

Molti si chiedono che fine ha fatto Megan Fox, spero di essere stato il più esaustivo possibile.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo su che fine ha fatto Megan Fox, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Cassa bluetooth

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!