Dwight di The Office vincerebbe Squid Game

Dwight di The Office vincerebbe Squid Game

Dwight di The Office vincerebbe Squid Game

E’ il personaggio dell’ufficio con maggiori probabilità di vincere nel pericoloso gioco della serie coreana

Dwight di The Office vincerebbe Squid Game, serie tv, Rainn Wilson,
Una scena di The Office, che ha come protagonista Rainn Wilson
Sei qui: Home » Dwight di The Office vincerebbe Squid Game

Dwight di The Office vincerebbe Squid Game. E’ uno peccato che The Office sia finito ormai da anni ed in una puntata della serie non si possa fare una parodia di Squid Game. Avrebbero sicuramente citato almeno una volta questa famosissima serie coreana di cui da mesi si parla in tutto il mondo. Sarebbe stato sicuramente uno spasso vedere i membri della Dunder Mifflin fare anche loro una sorta di Squid Game durante le vicissitudini quotidiane nel loro famoso ufficio.

Ovviamente The Office è una serie satirica e divertente e senza sangue e drammi, come accade invece in Squid Game. Alcuni fan si sono chiesti cosa accadrebbe se il cast di The Office finisse in Squid Game. Dal loro tranquillo ufficio in cui avvengono numerose e satiriche avventure al macabro ambiente del “gioco del calamaro”.

Cosa succederebbe se Jim Halpert (John Krasinski), Pam Beesly (Jenna Fischer), Ryan Howard (B.J. Novak), Dwight Schrute (Rainn Wilson), Michael Scott (Steve Carell) e il resto dei dipendenti dovessero radunarsi per giocare ai giochi dei bambini della serie coreana fino alla morte? Chi avrebbe la meglio in questo gioco truculento? Secondo alcuni Dwight di The Office vincerebbe Squid Game a mani basse.

Perchè Dwight di The Office vincerebbe Squid Game?

Tutti i personaggi di The Office hanno i loro pro e contro nei giochi che vediamo nella serie girata in Corea del Sud. Ryan Howard ad esempio è astuto, connivente e interessato solo al proprio benessere. Sarebbero caratteristiche interessanti per aver la meglio le sue. Anche Jim Halpert sa essere molto astuto ma è più umano di Ryan ed inoltre è un grande fannullone.

Michael Scott non riesce a mantenere l’attenzione su una cosa e tende a rimandare le cose impegnative e quindi faticherebbe ad arrivare lontano in Squid Game. Kelly Kapoor (Mindy Kaling) sa il fatto suo, ma sarebbe davvero competitiva? Qualcuno ha dei dubbi.

Tra tutti i potenziali concorrenti della Dunder Mifflin, c’è una persona che probabilmente avrebbe la meglio su di tutti. Dwight di The Office vincerebbe Squid Game con facilità perché sarebbe il migliore nel gioco. Dwight Schrute è l’unico che ha qualche vantaggio competitivo nei confronti degli altri. Conosciamo le sue abilità man mano nel corso delle innumerevoli puntate di The Office.

Dwight di The Office vincerebbe Squid Game, 2021, Netflix, Lee Jung-jae
Una scena di Squid Game, che ha come protagonista Lee Jung-jae

I vantaggi di Dwight Schrute

Ora vi spiego perché Dwight di The Office vincerebbe Squid Game. Dwight nel corso delle nove stagioni di The Office, mostra diverse abilità che si sarebbero potute rivelare utili in Squid Game. Innanzitutto è abile con una vasta gamma di armi, cosa che non fa mai male se ci si trova davanti ai pericoli della serie coreana. Poi non avrebbe remore ad uccidere gli altri concorrenti avendo problemi a relazionarsi con gli altri. Lui non lega, ha quasi solo nemici.

Si sa inoltre adattare a molte situazioni. Ad esempio nella diciottesima puntata della settima stagione di The Office, intitolata “Todd Packer“, Dwight tenta di consumare tutto il suo cibo da sopravvissuto prima che scada. Chiaramente non è schizzinoso e probabilmente potrebbe sopravvivere a lungo senza molto cibo. Questo gli sarebbe utile quando in Squid Game quando durante la notte viene intenzionalmente dato ai giocatori un pasto limitato per scatenare problemi tra di loro.

Dwight inoltre in The Office afferma di essere abile nelle arti marziali, quindi questo gli permetterebbe di sconfiggere la maggior parte degli altri dipendenti in un combattimento corpo a corpo. Proprio il tipo di combattimento che vediamo nella sfida finale di Squid Game. Ricordate vero?

Chi potrebbe contrastare Dwight?

L’unico che potrebbe eventualmente mettere in crisi Dwight potrebbe essere Creed Bratton (Creed Bratton). Questo semplicemente perché nessuno ha idea di che cosa sia veramente capace questo personaggio.

Voi credete che Dwight di The Office vincerebbe Squid Game? Chi altri potrebbe contrastarlo secondo voi?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Dwight di The Office vincerebbe Squid Game, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Se vi siete appassionati alla serie coreana vi consiglio di leggere anche questo articolo: Giochi di Squid Game, la serie di Netflix.

Luca Miglietta

Amazon Echo dot – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!