Eminem morto nel 2006 e sostituito da un clone

Eminem morto nel 2006 e sostituito da un clone

Eminem morto nel 2006 e sostituito da un clone

Una teoria complottista che gira da tempo in rete

Eminem morto nel 2006 e sostituito da un clone - Lose Yourself, HD, video
Eminem – Lose Yourself, HD, video
Sei qui: Home » Eminem morto nel 2006 e sostituito da un clone

Secondo una teoria cospirativa Eminem sarebbe morto nel 2006 e sostituito da un clone. Questa stramba idea gira in rete da un po’ ed alcuni fan si chiedono se sia davvero così. La teoria secondo cui Eminem è morto nel 2006 ha delle basi? Per quanto assurde vi parlerò delle prove che dichiarano di avere i seguaci di questa inverosimile teoria. Alcuni fan hanno dichiarato di aver notato un cambiamento nella voce del cantante.

Non si tratta della prima strana teoria che riguarda degli artisti famosi. Queste teorie esistevano già in passato ed ora con la rete si diffondo ancora di più. Ci sono strane storie che riguardano ad esempio Elvis altre Jim Morrison. Parlo del compianto cantante dei Doors in questo articolo: Perchè Jim Morrison è ancora vivo per alcuni?

Eminem è morto nel 2006 ed è stato sostituito da un clone secondo una teoria complottista che gira in rete

Alcuni hanno supposto che Eminem sarebbe morto nel 2006. A quel punto era necessario sostituirlo con un suo sosia. Il suo entourage non sapeva però dove trovarlo. Il sito spagnolo “La Guía Del Varón” ha affermato che l’attuale Eminem è un “clone androide” creato apposta perché nessuno riusciva a trovar un sosia del cantante. Il sito ha spiegato che gli autori dell’indagine sono convinti che sia così.

Dopo le affermazioni sul sito il popolo della rete a provato a cercare ulteriori indizi. Alcuni a quel punto si sono accorti che la mascella del cantante è cambiata molto nel corso degli anni. Altre persone hanno notato che i testi delle canzoni di Eminem hanno iniziato a cambiare proprio intorno al 2006. Come se non bastasse il suo modo di vestire è cambiato. Ha cominciato ad avere un look e uno stile di abbigliamento “più dark”. C’è pure che ha visto un cambiamento negli occhi del rapper. Hanno notato che dopo il 2006 sembrava più spenti di prima, quasi morti.

La teoria di Tom Macdonald sul fatto che Eminem è morto

La faccia di Eminem secondo i complottisti sembra diversa, non solo per la mascella, ma anche perché sembra di plastica. Qualcuno si spinge a dire che l’attaccatura dei capelli del rapper ora è diversa e gli zigomi non coincidono. Voi penserete che la teoria secondo cui Eminem è morto sia assurda, eppure in rete c’è un sacco di gente che ci crede. Ne sono convinti pure dei fan del rapper.

Tra queste teorie sulla morte del rapper c’è quella di Tom Macdonald. Nel 2019 Tom Macdonald ha pubblicato “Cloned Rappers“, in cui afferma che “gli Illuminati hanno preso campioni di ossa per clonare i rapper”. Poi hanno messo in prigione quelli veri. Il fine di queste persone era quello di mettere a tacere la visione del mondo dei rapper. Gli illuminati secondo Tom controllano il clone e nei video di Eminem inseriscono messaggi subliminali.

Altre curiosità su Eminem e altre teorie complottiste

Che ne pensate dell’assurda teoria secondo cui Eminem sarebbe morto? Dopo aver letto di queste persone che credono che Eminem sia morto, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sul cantante e sui teorie simili:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo secondo cui Eminem sarebbe morto nel 2006 e sostituito da un clone? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.