Eva Longoria e la cucina

Eva Longoria e la cucina

Eva Longoria e la cucina

L’attrice dà consigli su come rendere divertente per i bambini preparare cibo

Eva Longoria e la cucina. Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, S1 E1, serie tv, pilot, Eva Longoria, Gabrielle Solis
Una scena di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane che ha come protagonista Eva Longoria
Sei qui: Home » Eva Longoria e la cucina

Oggi vi parlerò del rapporto tra Eva Longoria e la cucina. Eva Longoria non è solo un’attrice di successo, è anche un’imprenditrice che si occupa di diverse attività. Fa la produttrice e ha una azienda che produce tequila. Nonostante tutti i suoi impegni Eva Longoria ama trascorrere del tempo con la sua famiglia. Durante la promozione di “Pillsbury Bake-Off” del 2022, ha detto in un’intervista esclusiva a Mashed che niente unisce tutta la famiglia come quando sta cucinando un pasto delizioso.

Eva Longoria spiega il suo rapporto con la cucina: “tutto nella mia famiglia ruota attorno alla cucina, ogni conversazione, ogni risata in casa”. E ha aggiunto “Non lo farei in nessun altro modo”. L’attrice di Desperate Housewives ha rivelato che le piace particolarmente preparare i pasti con Santi, suo figlio di 4 anni. Lei spiega: “ho iniziato a cucinare Santi e mettergli in mano gli ingredienti molto presto”. Eva Longoria poi prosegue: “gli ho preso uno di quegli sgabelli. È come una scala per bambini. Lo spingi contro il bancone, così può alzarsi e stare proprio accanto a me”.

Eva Longoria ha detto che quando aveva appena 18 mesi ha anche portato al figlio della frutta di plastica, così poteva fingere di sminuzzarla insieme a lei. L’attrice dice: “adora tagliare le cose e ci sono questi coltelli per bambini che può usare”. Eva Longoria poi rivela che a cominciato a spiegare la figlio la cucina facendogli vedere come rompere le uova. “Rompere le uova è stata una delle cose che ho fatto all’inizio con lui e non mi importava se rompesse una dozzina di uova”.

Eva Longoria ama molto la cucina e lascia che suo figlio faccia pasticci col cibo

L’attrice ha spiegato che non le dispiace che Santi porti cibo ovunque in casa perché si sta godendo il processo di crescita. Lei rivela: “ora ha solo quattro anni ed è un esperto di cracker e uova perché lo fa da sempre”. Poi continua: “può gettare la farina in tutta la cucina. Non mi interessa, se si sporcherà. Glielo lascio fare”. Eva Longoria quindi permette al figlio di fare tutto in cucina.

Eva Longoria ha detto che vuole che suo figlio alla fine si diverta a preparare un pasto e, per questo, lo lascia libero di creare. L’attrice texana infatti spiega: “devi essere davvero libero con loro in cucina, così impareranno ad avere anche loro un amore per il cibo”. Per poi aggiungere: “è lì che inizia. Se iniziano a cucinare e a preparare il proprio cibo, il loro palato si arricchisce, perché dicono, ‘Oh, ecco da dove viene'”.

Eva Longoria ritiene che fare cucinare i bambini sia diverso che mettere i piatti davanti a loro e sperare che li mangino. L’attrice porta Santi al negozio con lei per scegliere gli ingredienti giusti, in modo che possa vedere tutto ciò che serve per cucinare. Dopo aver fatto spesa tornano a casa e provano a cucinare: “poi torniamo a casa e lo laviamo, lo tagliamo, lo cuciniamo, lo condiamo”, Preparano il cibo assieme perché Santi impari poco per volta: “lo facciamo tutti e due insieme e lui si rende conto come si fa”.

Altre curiosità su Eva Longoria

Bello vero il rapporto tra Eva Longoria e la cucina! Un modo per passare il tempo con il figlio e farlo divertire. Dopo aver letto di Eva Longoria e la cucina, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul rapporto tra Eva Longoria e la cucina? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Bilancia da cucina – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.