Eva Longoria e la cucina
L’attrice dà consigli su come rendere divertente per i bambini preparare cibo
Sei qui: Home »Oggi vi parlerò del rapporto tra Eva Longoria e la cucina. Eva Longoria non è solo un’attrice di successo, è anche un’imprenditrice che si occupa di diverse attività. Fa la produttrice e ha una azienda che produce tequila. Nonostante tutti i suoi impegni Eva Longoria ama trascorrere del tempo con la sua famiglia. Durante la promozione di “Pillsbury Bake-Off” del 2022, ha detto in un’intervista esclusiva a Mashed che niente unisce tutta la famiglia come quando sta cucinando un pasto delizioso.
Eva Longoria spiega il suo rapporto con la cucina: “tutto nella mia famiglia ruota attorno alla cucina, ogni conversazione, ogni risata in casa”. E ha aggiunto “Non lo farei in nessun altro modo”. L’attrice di Desperate Housewives ha rivelato che le piace particolarmente preparare i pasti con Santi, suo figlio di 4 anni. Lei spiega: “ho iniziato a cucinare Santi e mettergli in mano gli ingredienti molto presto”. Eva Longoria poi prosegue: “gli ho preso uno di quegli sgabelli. È come una scala per bambini. Lo spingi contro il bancone, così può alzarsi e stare proprio accanto a me”.
Eva Longoria ha detto che quando aveva appena 18 mesi ha anche portato al figlio della frutta di plastica, così poteva fingere di sminuzzarla insieme a lei. L’attrice dice: “adora tagliare le cose e ci sono questi coltelli per bambini che può usare”. Eva Longoria poi rivela che a cominciato a spiegare la figlio la cucina facendogli vedere come rompere le uova. “Rompere le uova è stata una delle cose che ho fatto all’inizio con lui e non mi importava se rompesse una dozzina di uova”.
Eva Longoria ama molto la cucina e lascia che suo figlio faccia pasticci col cibo
L’attrice ha spiegato che non le dispiace che Santi porti cibo ovunque in casa perché si sta godendo il processo di crescita. Lei rivela: “ora ha solo quattro anni ed è un esperto di cracker e uova perché lo fa da sempre”. Poi continua: “può gettare la farina in tutta la cucina. Non mi interessa, se si sporcherà. Glielo lascio fare”. Eva Longoria quindi permette al figlio di fare tutto in cucina.
Eva Longoria ha detto che vuole che suo figlio alla fine si diverta a preparare un pasto e, per questo, lo lascia libero di creare. L’attrice texana infatti spiega: “devi essere davvero libero con loro in cucina, così impareranno ad avere anche loro un amore per il cibo”. Per poi aggiungere: “è lì che inizia. Se iniziano a cucinare e a preparare il proprio cibo, il loro palato si arricchisce, perché dicono, ‘Oh, ecco da dove viene'”.
Eva Longoria ritiene che fare cucinare i bambini sia diverso che mettere i piatti davanti a loro e sperare che li mangino. L’attrice porta Santi al negozio con lei per scegliere gli ingredienti giusti, in modo che possa vedere tutto ciò che serve per cucinare. Dopo aver fatto spesa tornano a casa e provano a cucinare: “poi torniamo a casa e lo laviamo, lo tagliamo, lo cuciniamo, lo condiamo”, Preparano il cibo assieme perché Santi impari poco per volta: “lo facciamo tutti e due insieme e lui si rende conto come si fa”.
Altre curiosità su Eva Longoria
Bello vero il rapporto tra Eva Longoria e la cucina! Un modo per passare il tempo con il figlio e farlo divertire. Dopo aver letto di Eva Longoria e la cucina, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:
- La collega di Eva Longoria in Desperate Housewives: Il pessimo carattere di Teri Hatcher
- Un’altra curiosità sulla collega: Idraulico aiuta Teri Hatcher che pubblica il video
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo sul rapporto tra Eva Longoria e la cucina? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta
Bilancia da cucina – sponsorizzato
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.