Idraulico aiuta Teri Hatcher che pubblica il video

Idraulico aiuta Teri Hatcher che pubblica il video

Idraulico aiuta Teri Hatcher che pubblica il video su Instagram

L’attrice aveva un problema con il suo gabinetto

Idraulico aiuta Teri Hatcher che pubblica il video. Spy Kids, 2001, Robert Rodriguez, Teri Hatcher
Una scena di Spy Kids, che ha come protagonista Teri Hatcher
Sei qui: Home » Idraulico aiuta Teri Hatcher che pubblica il video

Idraulico aiuta Teri Hatcher alle prese con le faccende domestiche. È facile essere invidiosi delle celebrità perché sono famose, ricche e sempre così belle. Non solo sono fortunate, ma non devono nemmeno preoccuparsi dei problemi che deve affrontare normalmente la gente comune. Non devono mai occuparsi delle faccende domestiche, di pagare le bollette, di fare quotidianamente la spesa o di quanti soldi abbiano sul proprio conto bancario.

Mentre la maggior parte delle celebrità vive nel proprio mondo dorato e inaccessibile, ce ne sono alcune che sono proprio come noi e hanno bisogno di aiuto per cose che gli assistenti non riescono a riparare come tubi che scoppiano e gabinetti intasati. Ovviamente questo è solo quanto si vede e le celebrità vogliono far trasparire perché non è detto che la loro vita sia davvero così.

Teri Hatcher l’ha imparato a proprie spese cosa vuol dire occuparsi dei problemi della casa quando ha pubblicato su Instagram un video in cui affronta le faccende domestiche. Il video in cui l’idraulico aiuta Teri Hatcher è stato condiviso sul celebre social il 25 gennaio. L’attrice di Desperate Housewives, le famose casalinghe disperate e di Spy Kids ha documentato come ha dovuto sistemare il suo gabinetto intasato. Ha dovuto chiedere assistenza a un idraulico.

Nel video scopriamo che Idraulico aiuta Teri Hatcher non solo con il suo gabinetto

L’idraulico ha anche aiutato Teri Hatcher in faccende diverse da quelle domestiche. I fan che seguono Teri Hatcher su Instagram sanno che l’attrice è una amante degli animali domestici. Lei infatti pubblica spesso foto dei suoi amici pelosi. Teri Hatcher ha diversi animali domestici, tra cui quattro gatti e un cane da salvataggio di nome Pumpkin.

Uno dei suoi gattini si è trovato in una situazione pericolosa il 25 gennaio quando è rimasto bloccato nel telaio del letto della stanza dell’attrice. L’idraulico dopo aver risolto il problema nel bagno intasato di Teri Hatcher ha salvato il gattino distruggendo il telaio del letto dell’attrice.

Il video su Instagram

Teri Hatcher nella didascalia della sua storia su Instagram ha scritto: “Felice fine per il gattino che striscia nel telaio del letto e rimane bloccato”. Teri Hatcher è stata molto grata all’idraulico che le ha fatto riabbracciare il gattino sano e salvo. L’attrice infatti ha aggiunto: “sono così grato al mio idraulico per averla fatta uscire!”. Infine ha concluso:

Hatcher House = gabinetto riparato… letto distrutto… Gattino salvato!

Il nuovo video in cui rassicura i fan

In una storia successiva Teri Hatcher ha anche aggiornato i fan sulla salute del suo gattino. Ha infatti scritto su Instagram:

Tutto bene con il gattino, dormire nel letto della mamma sul lato destro del materasso. Sono contenta di averlo capito!.

E’ bello per i fan sapere che il piccolo gattino di Teri Hatcher sia illeso e il suo gabinetto sia riparato. Travate tutti i video su Instagram. Se siete curiosi e volete conoscere un’altra curiosità sull’attrice vi consiglio di leggere questo articolo: Il pessimo carattere di Teri Hatcher.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto questo articolo sul idraulico che aiuta Teri Hatcher, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Ciotola per gatti – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.