Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo

Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo

Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo

Prima del successo in Lost aveva fatto piccoli ruoli e svolto questo mestiere

Lost, Matthew Fox, Evangeline Lilly, Jack Shephard, Kate Austen, spiaggia
Una scena di Lost, che ha come protagonisti Evangeline Lilly e Kate Austen
Sei qui: Home » Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo

Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo prima del successo in tv ed al cinema. Si tratta di un’attrice molto conosciuta soprattutto grazie al suo ruolo di Kate Austen nella serie cult Lost, creata da J.J. Abrams. Dopo aver recitato in tutte e sei le stagioni ed in ben 114 episodi della famosissima serie tv ambienta sulla misteriosa isola, Evangeline Lilly ha ottenuto ruoli da protagonista in film importanti. Tra questi Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, Ant-Man, Little Evil, Ant-Man and the Wasp, Avengers: Endgame e Confini e dipendenze.

Evangeline Lilly aveva iniziato a lavorare come modella fin dai tempi dell’università, dopo essere stata notata da un agente della Ford Models. Aveva così partecipato ad alcuni spot televisivi e ricoperto piccoli ruoli al cinema. Sebbene Evangeline Lilly abbia avuto questi ruoli secondari prima di far parte del cast Lost, è stata proprio questa serie tv a far decollare la sua carriera.

Il lavoro di assistente di volo

Se non avesse avuto il successo in Lost, probabilmente Evangeline Lilly avrebbe potuto lavorare ancora come assistente di volo, come faceva prima di diventare attrice. Nel 2007 Evangeline Lilly intervistata da David Letterman aveva infatti raccontato com’era il suo lavoro di assistente di volo . Una professione che l’attrice non amava per niente, come ha raccontato nel talk show serale.

Quel lavoro non ha qualità redentrici. Non mi piacevano le persone, non mi piacevano le destinazioni. Non mi piaceva l’aria riciclata, il cibo schifoso.

Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo un lavoro che detestava

Dopo il diploma, Evangeline Lilly aveva fatto la missionaria nelle Filippine ed vivendo in una capanna costruita con l’erba, poi si è laureata in Relazioni Internazionali all’Università della Columbia Britannica. Il suo primo lavoro è stato quello dell’assistente di volo per l’Air Canada. Divertente per una che nella finzione di Lost interpretava Kate Austen, una donna sopravvissuta ad un disastro aereo.

Evangeline Lilly nell’intervista a David Letterman aveva anche raccontato di un ragazzo in particolare che una volta le stava dando dei problemi durante un volo. Il modo dell’attrice di gestire il passeggero maleducato è incredibile.

Una volta c’era questo ragazzo che era davvero orribile con me, e quel giorno stavo davvero lottando, perché avevo una frustrazione e rabbia davvero forte. E come assistente di volo, non ti sfoghi quando sei su un aereo. Quindi questo ragazzo mi ha dato così fastidio che alla fine quando sono passato davanti a lui e quando sono arrivato alla fila 48 … ho lasciato che si graffiasse proprio in faccia.

Cosa pensava Evangeline Lilly del suo personaggio in Lost?

E’ stata proprio la parte in Lost a farla diventare una star internazionale. Il successo era planetario, Evangeline Lilly era pure stata inserita nella classifiche delle “100 donne più sexy del mondo”. Evangeline Lilly non ha comunque avuto problemi a criticare il suo personaggio in Lost durante una intervista nel podcast “The LOST Boys” nel 2018.

Ho sempre pensato che fosse odiosa. Voglio dire, non all’inizio. All’inizio, lei era interessante, e poi mentre lo spettacolo è andato avanti, mi sono sentita come se fosse diventata sempre più prevedibile e odiosa. Ho sentito che il mio personaggio è passato dall’essere autonomo ed avere davvero la sua storia, a inseguire semplicemente due uomini per l’isola, e questo mi ha irritato a morte. Non c’è niente di sbagliato nel fatto che la vita delle donne sia caratterizzata da relazioni, e penso che succeda a uomini e donne. Ma c’era questa mancanza di dimensione in quello che facevano fare a Kate.

Se volete approfondire in tema potete leggere questo articolo: Evangeline Lilly odiava Kate Austen di Lost.

Un successo meritato per l’attrice

Sapevate che Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo prima del successo? Conoscete altri attori che hanno fatto diversi lavori prima di raggiungere la fama? Ditelo nei commenti.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Evangeline Lilly faceva l’assistente di volo“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Fire stick tv – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!