Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street

Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street

Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street

Per l’attore sono state problematica alcune scena che si giravano agli affrenati party di Jordan Belfort

The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Rob Reiner 3
Una scena di The Wolf of Wall Street, che ha come protagonisti Leonardo DiCaprio e Jonah Hill
Sei qui: Home » Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street

Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf of Wall Street? Il film diretto da Martin Scorsese, è basato sull’omonimo libro di memorie di Jordan Belfort. The Wolf of Wall Street descrive nel dettaglio come Belfort e la sua società di brokeraggio abbiano ottenuto un immenso successo a Wall Street commettendo frodi e tenendo innumerevoli comportamenti illegali. Belfort era un uomo che viveva nel lusso e nella dissolutezza senza fine.

The Wolf of Wall Street è pieno di eccessi visivi e narrativi che spiegano bene come funzionavano le cose nella società di brokeraggio. Sono tantissime le parolacce, le droghe che girano e non mancano le scene di nudo, ed in particolare di Margot Robbie.

The Wolf of Wall Street infatti descrive la vicenda dalla prospettiva di Belfort, e non esita a mostrare l’evidente piacere che l’uomo provava nel fare soldi. A Belfort non interessava come aveva fatto i soldi e The Wolf of Wall Street fa di tutto per mostrare lo stile di vita amorale suo e dei suoi colleghi disonesti.

Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street, non sono bastati i trucchi di scena

The Wolf of Wall Street doveva mostrare diverse scene con feste sfrenate, che descrivevano come funzionavano i party di Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio). Girare queste sequenze non è stato affatto un compito facile per gli attori del film e la troupe. Ad esempio, come vi avevo scritto qualche mese, fa Margot Robbie aveva provato imbarazzo a girare le scene di nudo in The Wolf of Wall Street. Le riprese di alcune scene della pellicola hanno portato anche una delle sue star principali a stare male. La finta cocaina in The Wolf of Wall Street ha costretto Jonah Hill ad andare in ospedale.

Durante un’apparizione a “Any Given Wednesday with Bill Simmons“, Jonah Hill ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale con la bronchite a causa del suo lavoro sul set di The Wolf of Wall Street. Jonah Hill nel film veste i panni di Donnie Azoff, uno dei più stretti confidenti e amici di Jordan Belfort. A causa del rapporto strettissimo tra Donnie e Jordan, lui partecipava spesso a molte delle feste che Belfort organizzava.

E’ stato lo stesso Jonah Hill a raccontare la sua esperienza

Alcune delle scene più trasgressive e dissolute di The Wolf of Wall Street lo hanno portato a dove essere davvero visitato da dei medici. Per via dell’uso costante di droghe, anche quelle finte hanno finito per mandarlo in ospedale. Nel 2016 Jonah Hill ha rivelato l’episodio a “Any Given Wednesday“.

Ho preso così tanta finta cocaina in Wolf of Wall Street che ho avuto la bronchite per tre settimane e ho dovuto essere ricoverato in ospedale

La finta cocaina utilizzata sul set della pellicola era in realtà vitamina in polvere, ma questa, come ha spiegato l’attore, può creare comunque diversi problemi se finisce nei polmoni.

Se ingerisci così tanta materia nei tuoi polmoni, ti ammalerai molto. E stavamo utilizzando finta coca da tipo sette mesi ogni giorno. Non ho mai utilizzato più vitamina D in tutta la mia vita. Penso che avrei potuto sollevare una macchina sopra la mia testa.

The Wolf Of Wall Street proprio per i temi di cui parlava era complesso da girare

Sembra proprio che mettere in scena la follia delle feste e dei comportamenti dei personaggi principali a volte fosse complicato per gli attori coinvolti. In ogni caso gli sforzi di Jonah Hill per interpretare Donnie Azoff non sono passati inosservati. L’attore ha infatti ricevuto una nomination come miglior attore non protagonista agli Academy Awards del 2014.

Eravate a coscienza del fatto che Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo “Jonah Hill è finito in ospedale girando The Wolf Of Wall Street“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!