Il furgone dei gelati di Rupert Grint
Una bella e divertente storia da raccontare
Sei qui: Home »Avete mai sentito parlare della vicenda del furgone dei gelati di Rupert Grint? Una divertente vicenda accaduta qualche anno fa, che merita di essere raccontata. Rupert Grint, l’attore inglese che interpretava Ron Weasley nella saga di Harry Potter, quando divenne una star era troppo piccolo per spendere i suoi soldi. Era diventato ricco, ma non poteva soddisfare tutti i suoi desideri, quindi ha messo da parte molti soldi.
Rupert Grint ha dovuto aspettare di essere adulto per fare la sua prima follia. Il suo primo acquisto da adulto con l’enorme fortuna che aveva accumulato negli anni è stato un camioncino dei gelati. L’attore ha acquista furgone Bedford del 1974, progettato da Mr Whippy. Quello che è poi diventato il furgone dei gelati di Rupert Grint era stato acquistato non in perfette condizione, quindi l’attore l’ha fatto restaurare. La cosa divertente è che Rupert Grint ha acquistato il camioncino con i primi incassi dei film.
Questo perché Rupert ha raccontato che possedere un furgone dei gelati era il suo sogno fin da piccolo, ma come vi avevo spiegato prima era troppo giovane per spendere i suoi soldi per comprarne uno. E per quanto incredibile possa sembrare, il giovane attore non ha voluto comprare il camioncino dei gelati solo per metterlo in mostra nel giardino della sua villa, ma per vendere il gelato! O meglio offrirlo gratuitamente ai bambini della sua zona.
In che zona viveva l’attore e dove ha distribuito i gelati?
L’attore viveva con la famiglia nel Hertfordshire, una contea dell’Inghilterra orientale. Guidò il camioncino nei piccoli villaggi della sua regione, distribuendo gelati ai bambini che incontrava sulla sua strada.
Il furgone dei gelati di Rupert Grint, era il desiderio che l’attore voleva realizzare fin da piccolo
Rupert Grint è stato molto generoso a regalare il gelato ai più piccoli, ma anche avesse voluto non poteva venderlo. Questo perché non aveva ancora richiesto l’autorizzazione per vendere il gelato sul suo nuovo camioncino. Come prevedibile quando si è diffusa la notizia che Rupert Grint regalava gelati dal suo furgoncino i fan sono accorsi nella zona dove l’attore stava facendo questo bel gesto.
Se siete fan dell’attore vi consiglio di leggere anche questo articolo: “Mi chiamano Ron Weasley”, dice Rupert Grint
Rupert Grint ha iniziato la sua carriera da giovanissimo
Rupert Grint, classe 1988, aveva cominciato a recitare giovanissimo se pensate che Harry Potter e la pietra filosofale, il primo film della saga è uscito nel 2001. Diventato famoso ha dovuto mettere in secondo piano quello che facevano i ragazzini della sua età danto priorità al cinema. Non ha quindi trascorso pienamente la sua infanzia, seppur lavorasse in un progetto che amava moltisismo visto che era un fan di J. K. Rowling, la scrittrice che ha creato la figura di Harry Potter.
In alcune interviste, pensando alla sua adolescenza, a volte però riflette sul fatto di aver vissuto il periodo scolastico con superficialità. Da quando è entrato nel mondo del cinema ha messo in secondo piano tutto ciò che riguardava lo studio, una cosa che ritiene importante per la formazione di una persona. Visto che, diventato adulto, ha realizzato alcuni sogni di infanzia come comprare il furgoncino dei gelati, ora può rimettersi a studiare. Del resto poiché ritiene che lo studio sia importante potrebbe sempre mettersi sui libri. O forse è troppo pigro per farlo?
L’attore ha diviso la scena con altri giovani attori
Con la saga di Harry Potter oltre a Rupert Grint sono diventati famosi anche altri giovani attore come Daniel Radcliff, che vestiva i panni del protagonista Harry ed Emma Watson che interpretava l’amica Hermione Granger.
Rupert Grint, Daniel Radcliff e Emma Watson interpetavano i tre personaggi più importanti, ma c’ernano altri giovani attori tra cui Robert Pattinson nella parte di Cedric Diggory, Tom Felton di Draco Malfoy ed infine Bonnie Wright in quella di Ginny Weasley.
L’importanza del realizzare i propri sogni
Trovo importante che conosciate la storia del furgone dei gelati di Rupert Grint, perché era un sogno d’infanzia dell’attore e dimostra che i desideri si possono sempre realizzare. Cosa c’è di più bello che realizzare i tuoi sogni d’infanzia? Vi piace il furgone dei gelati di Rupert Grint?
Rupert Grint avrebbe potuto realizzare qualsiasi tipo di sogno anche i più folli, ma ha voluto concentrarsi su quello più innocente e alla portati di tutti.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Se vi è piaciuto l’articolo sul furgone dei gelati di Rupert Grint trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta