Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom?

Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom?

Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom?

I due potrebbero avere altri figli dopo Daisy Dove

Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom? How I Met Your Mother, HIMYM, Katy Perry, Josh Radnor
Una scena di How I Met Your Mother, che ha come protagonisti Katy Perry e Josh Radnor
Sei qui: Home » Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom?

Katy Perry vuole avere molti bambini con Orlando Bloom? La maternità ha cambiato radicalmente la vita della cantante. Katy Perry è stata disposta a sacrificare molto cose per concentrarsi maggiormente sul benessere di sua figlia. La cantante in una intervista a Variety ha riconosciuto che perdere il peso che aveva accumulato durante la gravidanza è stato solo la seconda delle sue priorità. La perdita di qualche chilo in più veniva subito dopo la volontà di fare in modo che la piccola Daisy fosse il più felice e in salute possibile.

Da neomamma, quelle prime sei settimane sono tipo, “Cosa?” È solo il più grande cambiamento di vita di sempre. Sei responsabile del benessere di qualcuno che non riesce nemmeno a tenere la testa alta. È un vero cambiamento e non diventi il ​​numero 1 sul foglio delle chiamate. Ed è il migliore.

Katy Perry ha riconosciuto che, quando è diventata madre, tutto il resto è passato in secondo piano. La pop star in una intervista a Elle UK ha recentemente parlato della figlia Daisy.

E’ il regalo più grande che abbia mai ricevuto. Penso che ciò che fanno i bambini, in generale, sia insegnarti che tutto ciò di cui hai bisogno è amore.

Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom, la prima figlia le ha cambiato la vita

Da quello che trapela Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom, ma non sta cercando subito di allargare ulteriormente la famiglia. La pop star come ha spiegato in un’intervista a E! News è al momento troppo occupata,

Sono a Las Vegas e non posso fare quello spettacolo qualcuno nella pancia, specialmente un essere umano.

Katy Perry si diverte moltissimo a fare da madre alla figlia Daisy e dice di lei: “Sta correndo, dice ‘Ti amo’, colora, ha le trecce”. Daisy probabilmente seguirà le orme di sua madre. Katy Perry durante una recente apparizione a “Live with Kelly and Ryan” ha ammesso che Daisy è piuttosto intraprendente, in particolare quando si tratta di muoversi in casa e toccare cose che non deve.

Penso che se le dessi tutti i giocattoli che avresti sempre voluto a un bambino, questi vorrebbero comunque toccare le prese elettriche. Daisy sta “iniziando a superare i suoi limiti.

La cantante in precedenza ha detto che sua figlia è molto simile sia a lei che a Bloom e ha preso le parti migliori dei suoi genitori. Parti migliori dei due che hanno creare un insieme adorabile e selvaggio.

La coppia non si è sbilanciata su un un altro figlio

Daisy Dove Bloom, la prima figlia di Katy Perry e Orlando Bloom è nata il 26 agosto 2020. L’attore aveva già un figlio, Flynn avuto con la ex moglie Miranda Kerr. Sulle riviste di gossip si legge da tempo che la coppia vuole avere altri bambini nei prossimi anni. I rumor dicono che Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom e sta attivamente cercando di rimanere incinta. Né Katy PerryOrlando Bloom hanno però dichiarato pubblicamente se vogliono effettivamente avere un altro figlio così presto o meno.

La cantante ha sempre desiderato di metter su famiglia. Queste sono state le parole della cantante in una intervista del 2021:

Sono la classica ragazza che aveva una scatola piena di vestiti per bambini prima ancora che ci fosse il solo pensiero di diventare mamma o che ci fosse Orlando Bloom.

Orlando Bloom in una intervista del 2021 nello show di Ellen DeGeneres ha parlato della figlia Daisy Dove. L’attore ha ironizzato sulla somiglianza della bimba con lui: “‘Sono io! È una mini-me!’, ho pensato quando l’ho vista per la prima volta”.

Orlando Bloom ha poi continuato aggiungendo:

Assomiglia tanto anche a mia madre. Quindi mi sono un po’ confuso, perché Katy sta allattando questa mini-me che è anche una mini-mia madre… A chi assomiglierà la prossima volta che la guarderò?

Cosa diceva Orlando Bloom prima della nascita della figlia

Anche Orlando Bloom già padre di Flynn voleva formare una famiglia con Katy Perry il più in fretta possibile. Ecco cosa diceva poco prima della nascita della figlia:

Non vedo l’ora che arrivino quelle notti in cui non si dorme, in cui probabilmente mi alzerò e dare il biberon e cose così. Non vedo l’ora perché amo quei momenti in cui il mondo è addormentato ma tu sei lì con il tuo bambino.

Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom secondo voi? Che ne pensate?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi ha incuriosito questo articolo che si interroga se Katy Perry vuole molti bambini con Orlando Bloom? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Ho scritto anche un altro interessante articolo sulla pop star americana: Perché Katy Perry non usa il suo vero nome?

Luca Miglietta

Felpa Katy Perry – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.