Madonna non era popolare al liceo

Madonna non era popolare al liceo

Non ci crederete, ma Madonna non era popolare al liceo

Era uno spirito libero e questo non piaceva ad alcuni compagni della futura popstar

Madonna non era popolare al liceo. Body of Evidence, 1993, Uli Edel, Madonna, candela
Una scena di Body of Evidence, che ha come protagonista Madonna
Sei qui: Home » Madonna non era popolare al liceo

Madonna non era popolare al liceo, incredibile vero? La cantante poi nel corso degli anni è diventata una delle più grandi popstar della storia della musica. Durante la sua carriera, assieme ad altri colleghi, ha trasformato l’industria musicale, contribuendo a renderla quello che è oggi. La carriera di Madonna ha attraversato i decenni ed è iniziata negli anni Ottanta, quando è diventata famosa con una serie di singoli come “Holiday“, “Like a Virgin” e “Material Girl“. Ho citato queste tre famosissime canzoni ma avrei potuto indicarne anche molte altre!

Madonna è diventata anche un’attrice cinematografica recitando in film come L’oggetto del desiderio, Crazy for You – Pazzo per te (1985), Cercasi Susan disperatamente (1985), Shanghai Surprise (1986), Who’s That Girl (1987), I maledetti di Broadway (1989), Dick Tracy (1990), Ombre e nebbia (1992), Ragazze vincenti (1992), Body of Evidence (1993), Occhi di serpente (1993), Four Rooms (1995), Girl 6 – Sesso in linea (1996), Evita (1996), Sai che c’è di nuovo? (2000), Travolti dal destino (2002) e La morte può attendere (2002).

Nella vita della cantante non ci son stati solo cinema e musica, perché ha prestato il suo volto a numerosi marchi prestigiosi. Madonna si è più volte battuta anche in difesa dei diritti delle donne e della comunità LGBTQ.

La cantante era cresciuta in una famiglia con tanti figli

Madonna era di umili origini ed è cresciuta in una famiglia numerosa nel Michigan. Ne parlo più approfonditamente in questo articolo: Madonna è cresciuta in una famiglia numerosa.

Si è poi trasferita a New York e in pochi anni divenne una delle più grandi pop star di tutti i tempi.

Madonna non era popolare al liceo per via del suo carattere

Madonna alla fine è diventata una delle star più famose al mondo, ma al liceo le cose erano diverse. In un’intervista rilasciata ad Howard Stern, la cantante ha infatti spiegato che la sua famiglia si è trasferita nella città di Pontiac in un sobborgo più ricco. Era infatti nata a Bay City nel Michigan ed è cresciuta a Pontiac,

Semplicemente non mi adattavo. Mi sentivo come se fossi con persone ricche, e non lo ero e mi sentivo fuori posto… mi sentivo come un bifolco di campagna. Ed ero risentita.

La cosa è confermata da un’amica di Madonna che aveva rilasciato una in un’intervista all’Independent, dove aveva raccontato che la cantante era molto diversa da adolescente.

Era una cheerleader, quindi questo l’ha inserita nella categoria degli atleti. Ma era anche uno spirito libero e una pensatrice, quindi questo la rendeva più un mostro.

Madonna non era popolare al liceo. Cercasi Susan disperatamente, 1985, Susan Seidelman, Madonna
Una scena di Cercasi Susan disperatamente, che ah come protagonista Madonna

Dalla scuola al successo

Madonna non era popolare al liceo, ma alla fine è diventata una popstar con una fama immensa. Anche una volta diventata famosa ha mantenuto la sua individualità e libertà di spirito.

Sembra che però ancora oggi Madonna continui a pensare alla sensazione che provava quando si sentiva fuori posto al liceo. Ha parlato di questo problema in una intervista a Harper’s Bazaar nel 2011.

Sento ancora che se non ti adatti, ti prenderai a calci in c*lo… Sono sempre stata acutamente consapevole delle differenze e del modo in cui dovresti agire se vuoi essere popolare.

Madonna non era popolare al liceo, anche voi avete provato questa sensazione? Come avete risolto il problema del sentirvi fuori posto a scuola?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul fatto che Madonna non era popolare al liceo, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alla Musica.

Luca Miglietta

Altoparlanti pc – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!