“Non mi interessa il mio peso”, dice Selena Gomez

“Non mi interessa il mio peso”, dice Selena Gomez

“Non mi interessa il mio peso, sono perfetta così”, dice Selena Gomez

L’attrice è spesso stata vittima di body shaming sui social network e ha deciso di ribellarsi diventando paladina di body positivity

Non mi interessa il mio peso. Altruisti si diventa, 2016, Rob Burnett, Selena Gomez, macchina
Una scena di Altruisti si diventa che ha come protagonista Selena Gomez
Sei qui: Home » “Non mi interessa il mio peso”, dice Selena Gomez

“Non mi interessa il mio peso, sono perfetta così”, dice Selena Gomez. La star è di recente finita nel mirino di una serie di hater che l’hanno presa in giro a causa del suo aspetto fisico. Selena Gomez non ha mai nascosto i suoi problemi di salute che non le permettono di avere sempre un perfetto stato di forma. Da quando le è stato diagnosticato il lupus, Selena Gomez deve prendere regolarmente delle medicine per tenere sotto controllo la malattia.

Prendere le medicine ha un forte impatto sul suo metabolismo. Il suo peso a causa dei farmaci contro il lupus può oscillare molto da un mese all’altro. Gli haters che passano il loro tempo ad insultare le star a causa del loro spetto fisico però, probabilmente non avendo ben chiaro lo stato di salute di Selena Gomez hanno pensato di prenderla in giro.

Selena Gomez si è spesso ribellata agli haters lanciando messaggi di body positivity. Lei dicendo: “non mi interessa il mio peso” vuole combattere gli stereotipi che vogliono le donne sempre magre e perfette. Selena Gomez trova assurdo che una donna possa essere presa in giro a causa dei chili in più o in meno o con qualsiasi altra scusa.

“Non mi interessa il mio peso”, Selena Gomez spiega di fregarsene del suo peso si trova perfetta così com’è.

Selena Gomez nell’aprile del 2022 aveva organizzato una cena a base di junk food e ha condiviso un video sul tema body positivity diventato virale. La cantante diceva: “sto provando a rimanere magra ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante”. Selena Gomez poi prosegue dicendo: “onestamente non mi importa del mio peso perché la gente se ne frega comunque”.

Selena Gomez dice che le dicono sempre comunque o “sei troppo magra o “sei troppo grassa” o oppure che il suo stato di forma “non va bene”. Lei spiega “sono perfetta così come sono”. Selena Gomez sa che il mondo della rete è popolato da gente che prova piacere nel distruggere gli altri e dice: “se hai un obiettivo, che sia diventare un dottore o un cantante, la gente troverà sempre il modo per buttarti giù”.

Selena Gomez non dice solo “non mi interessa il mio peso”, invitando anche gli altri a farlo, ma aggiunge: “dico sempre alle persone che se c’è qualcosa di cui sei veramente appassionato non puoi permettere a nessuno di dirti che non lo sai fare”. Un importantissimo messaggio verso tutte le persone che credono di non farcela. Selena Gomez combatte ogni giorno contro il lupus che fa oscillare il suo peso e vuole essere un esempio per tutti.

Altre curiosità sulla cantante e attrice

Selena Gomez non è l’unico personaggio famoso ad essere preso di mira dagli hater a causa del suo aspetto o perché sono troppo grasse o magre o a causa dei segni dell’età. Condividete quando Selena Gomez dice “non mi interessa il mio peso”? Dopo aver letto l’articolo sul messaggio di body positivity di Selena Gomez che dice: “non mi interessa il mio peso”, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Selena Gomez che dice: “non mi interessa il mio peso”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pillole dimagranti – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.