Ambra Angiolini nuda al cinema

Ambra Angiolini nuda al cinema

Ambra Angiolini nuda al cinema

Tutti i film in cui si spoglia la bella attrice italiana

Ambra Angiolini nuda al cinema, Immaturi - Il viaggio, 2012, Paolo Genovese, Ambra Angiolini nuda
Una scena di Immaturi – Il viaggio che ha come protagonista Ambra Angiolini
Sei qui: Home » Ambra Angiolini nuda al cinema

Ambra Angiolini non è apparsa nuda al cinema molte volte. L’attrice romana inizia la sua carriera debuttando nella trasmissione televisiva Fantastico. Successivamente partecipa a Bulli & Pupe e Non è la Rai. Nel 2007 debutta al cinema in Saturno contro di Ferzan Özpetek, poi reciterà in molti altri film.

Tra le sue pellicole più famose ImmaturiViva l’ItaliaCi vediamo a casaMai Stati UnitiStai lontana da meMaldamore, Un Natale stupefacenteLa sceltaAl posto tuo7 minutiLa verità vi spiego sull’amore, Terapia di coppia per amantiVengo anch’io e La notte più lunga dell’anno. Non ve le ho elencate tutte perché sono moltissime.

Ambra Angiolini ha recitato nuda al cinema in pellicole come Immaturi, Stai lontana da me, La scelta e La notte più lunga dell’anno. Per quanto riguarda le serie tv Ambra Angiolini recita una scena di nudo in Le fate ignoranti – La serie. Se siete curiosi su questa serie ne parlo in questo articolo presente sul blog non son solo film: Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti.

Tutte le volte in cui Ambra Angiolini nuda al cinema

Non mi resta che parlavi di tutti i film in cui Ambra Angiolini si vede nuda al cinema. Cito poi anche la serie tv tratta da Le fate ignoranti, il famoso film del 2001 di Ferzan Özpetek, che ha come protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi. Buona lettura!

Immaturi – Il viaggio (2012)

Ambra Angiolini appare per la prima volta nuda al cinema Immaturi – Il viaggio. L’attrice però aveva già fatto precedentemente un sexy spogliarello in Ce n’è per tutti nel 2009, senza però recitare scene di nudo. Immaturi – Il viaggio è una pellicola diretta nel 2012 da Paolo Genovese ed è sequel di Immaturi.

Dopo aver superato nuovamente gli esami di maturità Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare quel viaggio che non erano riusciti a fare anni prima. Trascorreranno una settimana nella località di Paros, in Grecia. Ambra Angiolini nel film recita nuda nel ruolo di Francesca.

Ambra Angiolini recita una scena di nudo integrale. Si vede in abito adamitico di schiena mentre entrano in casa Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Ambra Angiolini è completate nuda e si copre il seno e la zona pubica con un piatto e un tovagliolo. I personaggi interpretati da Kessisoglu e Bizzarri sono un po’ imbarazzati. Francesca nella finzione cinematografica non stava aspettando loro due, ma un’altra persona. Era nuda proprio per lui, ma purtroppo entrano loro. Una serata rovinata!

Stai lontana da me

Ambra Angiolini non appare nuda al in Stai lontana da me, ma in mutande e reggiseno. Si tratta di un film diretto nel 2013 da Alessio Maria Federici e che ha come protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Ambra Angiolini nel film interpreta Sara, l’affascinante architetto di cui si innamora all’istante Leone.

Jacopo Leone è uno dei migliori consulenti di coppia in circolazione. Lui riesce a risolvere facilmente i problemi di tutte le coppie in crisi con estrema disinvoltura, ma la sua vita sentimentale sia un disastro. Fin da bambino porta sfortuna a tutte le donne che si sono fidanzate con lui, che rimangono coinvolte in incredibili incidenti. Questo colpa di una sua vecchia compagna di scuola, Simona, che lo ha maledetto per averla tradita davanti ai suoi occhi.

Stai lontana da me è un remake di Per sfortuna che ci sei, film francese del 2010 diretto da Nicolas Cuche. Devo però avvertirvi che mentre la pellicola francese è godibile, quella italiana non è nulla di che!

La scelta

Ambra Angiolini si vede nuda al cinema anche in La scelta. Si tratta di un film diretto nel 2015 da Michele Placido e liberamente ispirato al testo teatrale L’innesto di Luigi Pirandello. Nel film infatti Laura pronuncia la frase “sedute accanto a me c’erano due donne e una diceva all’altra che una donna dopo tanto tempo se non ha figli si guasta e anche l’uomo si guasta”. Una frase presa pari pari dal testo di Pirandello.

Ambra Angiolini viene inquadrata nuda nel ruolo di Laura, mentre è sotto la doccia. Laura e Giorgio sono una coppia che si ama intensamente e che prova ad avere un figlio. Il bambino però non arriva. La donna subisce un trauma e viene aggredita e stuprata in un vicolo e poco dopo scopre di essere incinta. Giorgio si sentirà a disagio per la cosa, mentre Laura vuole tenere il bambino.

La notte più lunga dell’anno

Ambra Angiolini si vede nuda al cinema anche in La notte più lunga dell’anno. Si tratta di una pellicola diretta nel 2022 da Simone Aleandri. La notte più lunga dell’anno è stato presentato fuori concorso al Torino Film Festival del 2021. Ambra Angiolini nel film recita nuda nel ruolo di Luce.

Il film racconta varie storie che si svolgono in una notte, la più lunga dell’anno. Quella fra il 21 e 22 dicembre, durante il solstizio d’inverno. Ci sono un politico vicino all’abisso, una cubista che vorrebbe cambiare vita, un ragazzo impegnato in una relazione con una donna matura e tre ventenni senza ambizioni che cercano nuove emozioni.

In una scena Ambra Angiolini si toglie il cappotto e sotto ha un abito trasparente, che non lascia nulla all’immaginazione. Si vede il seno di Ambra Angiolini sotto la l’abito trasparente. Se volete guardate La notte più lunga dell’anno, ma posso già subito anticiparvi che non si tratta di un bel film.

Le fate ignoranti – La serie

Ambra Angiolini gira una scena di nudo anche in Le fate ignoranti – La serie, ma non si tratta di un film. Ve ne parlo più approfonditamente in questo articolo in cui trovate anche parecchie interviste: Ambra Angiolini nuda in Le fate ignoranti.

Posso comunque anticiparvi che in una scena Ambra Angiolini è nuda in una vasca da bagno con Anna Ferzetti. Le due attrici si baciano e sono entrambe il topless. Si tratta di una serie che ha avuto molto successo di critica, merita la visione.

Altre curiosità su Ambra Angiolini

Conoscevate tutti i film in cui Ambra Angiolini si vede nuda al cinema? Sicurante molti di questi film li avrete visti, qual è il vostro preferito? Alcune delle pellicole elencate son meno famose, ma potete trovarle su diverse piattaforme streaming in italiano o lingua originale. Dopo aver letto di Ambra Angiolini nuda al cinema, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su tutte le volte in cui Ambra Angiolini ha recitato nuda al cinema? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità. Vi ricordo che se volete contribuire ad aiutare il blog potete comprare questo interessante libro di Ambra Angiolini, cliccando sul link di Amazon in basso. In questo modo contribuirete a pagare le spese del blog.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.