Crea sito

Annunciato un prequel del Signore degli Anelli

Annunciato un prequel del Signore degli Anelli

La Warner Bros Animation e la New Line Cinema hanno annunciato lo sviluppo di un film d’animazione intitolato La guerra di Rohirrim

Il Signore degli Anelli - Le due Torri con  Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Ian McKellen, Liv Tyler. Cate Blanchett, Orlando Bloom, Christopher Lee e Hugo Weaving streaming 123
Una scena de Il Signore degli Anelli – Le due torri ambientata al Fosso di Helm
Sei qui: Home » Annunciato un prequel del Signore degli Anelli

Annunciato un prequel del Signore degli Anelli, che si intitolerà The Lord of the Rings: The War of Rohirrim. New Line Cinema collaborerà con la Warner Bros. Animation per portarci di nuovo nel mondo fantastico del Signore degli Anelli. Si tratterà di un film d’animazione originale diretto dal regista Kenji Kamiyama, intitolato The War Of Rohirrim che ci racconterà della leggendaria battaglia che ha plasmato la Terra di Mezzo e ha gettato le basi per le avventure che si svolgono nella trilogia di Peter Jackson.

Il film prequel si concentrerà sul nono re di Rohan, Helm Hammerhand, e approfondirà ulteriormente la storia del Fosso di Helm. Avrà infatti come ambientazione principale la leggendaria fortezza di Rohan che abbiamo visto ne Il Signore degli Anelli – Le due torri.
La storia di svolgerà 260 anni prima delle vicende della storia raccontata nella trilogia del Signore degli Anelli.

Un progetto che dovrebbe partire molto presto

Si dice inoltre che questo progetto dovrebbe veder la luce molto presto. Sebbene sia una storia a sé stante rispetto alla trama principale del Signore degli Anelli è stato descritto come molto legato ai film di Jackson. Parlando del progetto Sam Register, il capo della Warner Bros. Animation ha detto questo:

Questo sarà un altro ritratto epico del mondo di JRR Tolkien che non è mai stato raccontato prima. Siamo onorati di collaborare con gran parte dell’incredibile talento dietro entrambe le trilogie di film, insieme a nuovi luminari creativi per raccontare questa storia. E così comincia.

Annunciato un prequel del Signore degli Anelli, i fan della saga sono entusiasti

Finora non sono trapelati ulteriori dettagli sul casting dei doppiatori e in generale relativo chi collaborerà al film. Sappiamo che il regista sarà Kenji Kamiyama e gli sceneggiatori saranno Joseph Chou, Jeffrey Addiss e Will Matthews. I produttori del progetto saranno invece Jospeph Chou, Jeffrey Addiss e Will Matthews. Sebbene Peter Jackson e il suo team non siano attivamente coinvolti in questo progetto, a parte la sceneggiatrice Phillipa Boyens in qualità di consulente, si dice che il regista abbia dato la sua benedizione al film.

La produttrice cinematografica Carolyn Blackwood ha dichiarato:

Tutti noi della New Line sentiamo un profondo legame con le storie di J.R.R. Tolkien, perciò la possibilità di esplorare la Terra di Mezzo con la Warner Bros. Animation è un sogno che diventa realtà. Per portare avanti questa idea abbiamo chiamato in causa dei professionisti visionari, come Kenji Kamiyama.

Sono ore frenetiche i fan sono impazziti sui social dopo l’annuncio di The Lord of the Rings: The War of Rohirrim

I fan sui social in queste ultime ore stanno commentando entusiasti la notizia. Per gli appassionati dell’universo creato da J. R. R. Tolkien è un momento molto positivo, perché c’è anche in arrivo una serie TV di Amazon prime video ambientata nell’universo del Signore degli Anelli.

Siete anche voi entusiasti del ritorno al cinema dell’universo del Signore degli Anelli dopo tutto questo tempo? Cosa sperate di vedere in The War Of Rohirrim ? Scrivetelo nei commenti e seguite il blog sui principali canali social per ulteriori aggiornamenti. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo “Signore degli Anelli“, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle news.

Luca Miglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dell’intrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta. Buona lettura e permanenza sul sito.