Figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film

Figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film

Figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film

Curiosamente Apple preferisce non vedere i film della madre

Figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film - Contagion, 2011, Steven Soderbergh, Gwyneth Paltrow, telefono, cellulare
Una scena di Contagion, che ha come protagonista Gwyneth Paltrow
Sei qui: Home » Figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film

Apple, la figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film. L’attrice domani compirà gli anni essendo nata a Los Angeles il 27 settembre 1972. Gwyneth Paltrow non è solo una semplice attrice, perché nella vita ha avuto anche molte altre soddisfazioni. L’attrice premio Oscar nel 1999 per il film Shakespeare in Love è infatti anche una imprenditrice di successo nel settore del benessere.

La notizia che Apple. la figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film ha suscitato molto scalpore e curiosità. C’è però da dire che spesso l’attrice rilascia dichiarazioni che creano dibattito come dimostrano alcune sue bizzarre idee. Ne parlo in questo articolo: Le controverse teorie di Gwyneth Paltrow.

La stessa Gwyneth Paltrow ha rivelato in alcune interviste:

I miei figli non mi hanno mai visto in un film. Voglio dire, penso che mio figlio Moses abbia visto la cosa di Iron Man, ma non credo che mia figlia mi abbia mai visto in un film. Apple pensa che sia strano se sono sullo schermo. Dice che le piaccio qui.

Figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film, trova strano vederla sullo schermo

Nella famiglia di Gwyneth Paltrow in molti si sono dedicati al cinema. Bruce Paltrow, suo padre, era un regista e sua madre Blythe Danner era una famosa attrice. Gwyneth essendo figlia d’arte non poteva che dedicarsi al cinema e grazie al suo talento ha girato numerosi film. Anche la sua bellezza le ha dato una mano, a testimoniarlo è anche l’essere stata definita la donna più bella del mondo nel 2013 dalla rivista People.

Molti di voi si ricorderanno che ha ottenuto il successo grazie al ruolo in Shakespeare In Love per il quale era in corsa con la sua migliore amica Winona Ryder. Poi Gwyneth ha ottenuto la parte e Winona Ryder ha smesso di parlarle da quel giorno. Non si sanno i dettagli ma qualcosa deve essere successo, non si rompe una amicizia senza motivo.

Non deve stupire il fatto che la figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film. Del resto anche alla stessa attrice non piace vedersi al cinema, lo dimostrano alcune interviste rilasciate nel tempo da Gwyneth Paltrow. Ne parlo in questo articolo se volete approfondire il tema: Gwyneth Paltrow rivela il film in cui le piace guardarsi.

Il matrimonio col produttore Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow dopo il suo primo matrimonio nel 2003 con Chris Martin, il frontman dei Coldplay ha sposato il produttore Brad Falchuk. Insomma Apple è circonda da persone che si dedicano al cinema!

La figlia di Gwyneth Paltrow per ora non guarda i suoi film. Chissà se in futuro Apple guarderà un film con sua madre! C’è sicuramente tempo, la carriera di Gwyneth è ancora lunga, anche se c’è chi dice che non sia molto amata a Hollywood. In ogni caso esistono sempre le piattaforme streaming e i DVD per rivedere i vecchi film.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se vi è piaciuto l’articolo sul fatto che la figlia di Gwyneth Paltrow non guarda i suoi film, trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro di cucina dell’attrice – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!