Migliori battute di Checco Zalone nel corso degli anni

Migliori battute di Checco Zalone nel corso degli anni

Le migliori battute di Checco Zalone

Un comico italiano di grande successo sia al cinema che in tv

Le migliori battute di Checco Zalone. Quo vado, 2016, Gennaro Nunziante, Checco Zalone, Eleonora Giovanardi
Una scena di Quo vado, che ha come protagonisti Checco Zalone e Eleonora Giovanardi – Le migliori battute di Checco Zalone
Sei qui: Home » Migliori battute di Checco Zalone nel corso degli anni

In questo articolo trovate le migliori battute di Checco Zalone fatte nel corso degli anni in tv e in numerose interviste. Se volete invece trovare le migliori citazioni divertenti prese dai suoi film vi consiglio di leggere questo articolo: Le migliori frasi di Checco Zalone nei suoi film.

Ecco le migliori battute di Checco Zalone

Zelig – Le migliori battute di Checco Zalone

Che acclamanza, grazie per questa ovulazione che mi attribuite!

Grazie, siete un pubblico fantastici!

Se io non avrei fatto il candande non sarei qui.

Laura sono Marco e son tornato sai, quello che anni fa me ne dovetti andai, il treno delle 7 stavo sempre là, Laura che figura di m…. che me fai fa… A scuola sotto il banco la ciungomma mia, che tu te la mangiasti per la nostalgia, le nostre pomiciate sotto la metrò, Laura vuoi vedere che ti ricordi mò…

Ma in effetti tutto questo successo che noi Negramaro ho riscosso, grazie ai dischi che noi Negramaro ho venduto, penso però che alla fine siamo rimasti… il Giuliano di sempre. (imitando il leader dei Negramaro)

Ho una doppia personalità, sono come dottor Jack e Peter Pack, il mio è un tipo di comicità anglosassa, sono un artista con la esse maiuscola.

Ho stato accusato di avere copiato questa canzone, ma come dicevano i jazzisti di New Orleans: le note sono sette, chi vuole se le fotte.

Le migliori battute di Checco Zalone. Che bella giornata, 2011, Gennaro Nunziante, Checco Zalone, Nabiha Akkari
Una scena di Che bella giornata, che ha come protagonisti Checco Zalone e Nabiha Akkari – Le migliori battute di Checco Zalone

Canzoni – Le migliori battute di Checco Zalone

Da “L’amore non ha religione, n. 2”

L’amore non ha religione | non è cattolico, non è mormone | no! L’amore credimi non è ortodosso | l’amore è quando ti diventa grosso.

L’amore non ha religione | nessun confine, nessuna nazione | né americano, né bolscevica | l’amore è quando lei ti dà (quando lei ti dà) quando lei ti dà (ti dà, ti dà) la vita.

L’amore non ha religione | non è cattolico, non è mormone | no! Non è evangelico né protestante | l’amore è quando ti diventa grande.

Da “I juventini, n. 12”

I Juventini non ammollano mai, | pure che stiamo pieni pieni di guai, | noi sappiamo aspettare, | di tornare a sognare, | di tornare a rubare, | il cuore dei Fansi.

I Juventini siamo piccoli eroi, | gli unici martiri i capi spiatoi, | perché siete gelosi, | siete gente invidiosi | di una squadra gloriosi | come noi. || I Juventini non ammollano mai, | pure che stiamo pieni pieni di guai, | noi sappiamo aspettare, | di tornare a sognare, | forza Vecchia Signora, | dacci tanti trofei.

Da “La Vacinada”

Tiene la zinna un poquito calada, | Ma non fa nada e non fa nada, | E la caviglia un pelito gonfiada, Ma non fa nada e non fa nada, | Quando se mueve suave e sensual
Parre che il femore è original || A mi me gusta bailare contigo, oh vacinada, | Io faccia a faccia sta veccia muchacha immunizada, | Miro al tu cuerpo da cineteca, | Con l’anticuerpo dell’AstraZeneca stanoche se freca.

Le migliori battute di Checco Zalone. Tolo Tolo, 2020, Luca Medici, Checco Zalone
Una scena di Tolo Tolo, che ha come protagonista Checco Zalone – Le migliori battute di Checco Zalone

Interviste varie – Le migliori battute di Checco Zalone

(La pizzica) è una bella musica, ma dopo cinque minuti non la puoi più ascoltare: gli urologi dicono che dopo un po’ che la balli senti dolore alle parti basse. – Al cinema Odeon mentre presentava «Ma che bella giornata»

Io piaccio all’italiano terra terra o a De Gregori, all’intellettuale, è al pubblico di mezzo che sto sulle palle. (Intervistato a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio)

Avete presente il cinema italiano di Fellini, Visconti, Scola, Pasolini? Beh anche il mio è un film italiano! (Presentando Che bella giornata su Canale 5)

C’è la fila per farmi fare il testimonial: compagnie telefoniche, case automobilistiche […]. Ti fanno offerte tali che ti senti un po’ coglione a rifiutare. Sarebbe uno schifo. Un tradimento. La gente ti viene a vedere, si diverte, ti vuole bene… e tu prendi la tua faccia da cazzo e la metti a disposizione di un prodotto? Non si fa. E non per afflato idealistico, ma per educazione. Poi c’è anche un problema di convenienza. Se ti vedono tutti i giorni in tv negli spot, quattro volte il pomeriggio e sei la sera, perché poi dovrebbero venirti a vedere al cinema?“ (In una intervista al Corriere della sera nell’articolo “Perché Checco Zalone non andrà al Festival di Sanremo 2016)

Le migliori battute di Checco Zalone. Sole a catinelle, 2013, Gennaro Nunziante, Checco Zalone
Una scena di Sole a catinelle, che ha come protagonista Checco Zalone – Le migliori battute di Checco Zalone

Altre frasi – Le migliori battute di Checco Zalone

Non puoi scancellare sei anni d’amore con il fotochoc.

Io penso una cosa. Io penso che la gente mi ama perché, in fondo, nonostante tutto questo successo che mi è capitato, io penso di essere rimasto il ragazzo di sempre. Io, vedete, lo dico con modestia, Io penso di essere il miglior cantante degli ultimi 150 anni. E questo la gente lo avverte.

Non è dai soldi che si misura il vero valore di un film, specie se ne prendi pochi come nel mio caso. Chiedo scusa al maestro Benigni: quando a Hollywood si rincoglioniranno e mi daranno tre Oscar allora si potrà dire che l’ho superato.

Dialoghi – Le migliori battute di Checco Zalone

Jovanotti: Devo dire che mia figlia non dice parolacce anzi, addirittura mi riprende quando le dico io…
Checco: Mandala al logopedista… non è normale, quanti anni, quanto 8 anni?
Jovanotti: Quasi 10, ne compie 10 tra 5 giorni…
Checco: È tardi, tardi…

Le migliori battute di Checco Zalone. Cado dalle nubi, 2009, Gennaro Nunziante, Checco Zalone, Giulia Michelini
Una scena di Cado dalle nubi, che ha come protagonisti Checco Zalone e Giulia Michelini – Le migliori battute di Checco Zalone
Altri articoli su Checco Zalone presenti sul blog – Le migliori battute di Checco Zalone

Le migliori frasi di Checco Zalone nei suoi film.

Testi delle canzoni di Checco Zalone


Conoscete alcune tra le migliori battute di Checco Zalone citate nell’articolo? Potete se volete commentare ed inserirne altre.

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire il blog sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Se vi è piaciuto l’articolo sulle migliori battute di Checco Zalone, trovate articoli simili in questa sezione: Frasi e citazioni.

Anche questa sezione del blog è in continuo aggiornamento, segnalate se vi sono degli errori. Vi ricordo che anche voi potete segnalare nei commenti le vostre citazioni preferite.

Luca Miglietta

Libri – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terninator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Link Utili
Contatti blog Chi sono Note legali

Informazioni utili

----- Telegram: Canale su Telegram su cui trovare gli aggiornamenti del blog -----

----- WhatsApp: Canale e gruppo WhatsApp su cui trovare gli aggiornamenti del blog ----

Ecco invece gli account Instagram, Twitter e Facebook dove seguire le ultime notizie sul cinema, le serie Tv, la musica ed i videogiochi. Inoltre troverete tutti gli aggiornamenti del blog e gli ultimi articoli sulle curiosità collegate a film e serie ed approfondimenti su interessanti argomenti. Ovviamente non mancherà uno sguardo alle ultime uscite nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Netflix, Disney+ e Now TV.

Avvertenze

Non son solo film non è una testata giornalistica registrata, ma un blog indipendente sul mondo del cinema, delle serie tv, della musica e dellintrattenimento in generale. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti presenti sul blog non son solo film non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2012 - 2021 non son solo film a cura di Luca Miglietta.
Non mi resta che augurarvi una buona navigazione e permanenza sul sito non son solo film ed ovviamente una buona lettura!