Monologo Columbus in Zombieland – Doppio colpo

Monologo Columbus in Zombieland – Doppio colpo

Monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo

Dopo aver pronunciato queste frasi vedono lui e i suoi amici che invadono la Casa Bianca uccidendo zombie

Monologo Columbus in Zombieland – Doppio colpo, 2019, Ruben Fleischer, Jesse Eisenberg, Columbus
Una scena di Zombieland – Doppio colpo che ha come protagonista Jesse Eisenberg nel ruolo di Columbus
Sei qui: Home » Monologo Columbus in Zombieland – Doppio colpo

Avete mai sentito il monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo? Si tratta di una pellicola diretta nel 2019 diretto da Ruben Fleischer e è il seguito della pellicola Benvenuti a Zombieland. Ad interpretare il protagonista Columbus è Jesse Eisenberg. Woody Harrelson veste i panni di Tallahassee, Emma Stone di Wichita, Abigail Breslin invece Little Rock. Questi sono gli amici di Columbus e lo aiutano a sopravvivere agli zombie. Zoey Deutch è Madison, Avan Jogia ha il ruolo di Berkeley, mentre Rosario Dawson è Nevada. Nel film c’è anche Luke Wilson nel ruolo di Albuquerque.

Dieci anni dopo gli eventi del primo film, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock sono diventati degli esperti nell’affrontare gli zombie. Loro vivono nella Casa Bianca, ormai abbandonata da tempo. Come sentirete nel monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo nel frattempo, gli zombie si sono evoluti in varie categorie: i lenti e stupidi “Homer“, gli astuti “Hawking” e gli agili “Ninja“. Columbus chiede a Wichita di sposarlo con il Diamante Hope. Le due sorelle però decidono di abbandonare il gruppo. Dopo avervi introdotto la pellicola ora vi presento il monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo.

Monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo

Ecco il monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo.

Benvenuti in Zombieland. Siete tornati per il bis? Dopo tutto questo tempo? Che altro posso dirvi se non grazie! Avete un’ampia scelta di svago a tema zombie e siamo felici che abbiate scelto noi. Sapevate che gli eschimesi hanno un mucchio di parole per dire neve? Aput. Piqsirpoq. Qimuqsuq. Se siamo sopravvissuti è perché abbiamo avuto modo di conoscere i nostri nemici meglio di noi stessi. Dall’ultima volta che ci siamo visti, gli zombi si sono evoluti, così gli abbiamo classificati con nomi diversi.

La signora è inseguita dallo Zeta più stupido che ci sia, quello che noi chiamiamo un Homer. In un mondo senza YouTube, chi non si svagherebbe con un Homer? Sfortunatamente, per ogni Homer, c’è un Hawking, come in Stephen. O magari la sua sorella meno dotata, Beatrix, a cui è rimasta un po’ di cervello per cavarsela. Zombie femmina… Ok l’ultimo.

Il Ninja. Silenzioso, letale. L’unico suono che sentirai saranno le tue urla. Potete immaginare quanto fossimo contenti di aver compreso i meccanismi degli zombie. Ma la vita non è semplice sopravvivenza. Da quando siamo stati sfrattati dalle nostre vite normali, ho cercato un posto dove mettere radici. Il mio vecchio amico Tallahassee ha un detto: “Rischia pure le palle ma riportale sane a casa.” Non è la sua frase tipica ma mi ha fatto pensare. Perché rischiare le palle in giro? Restiamoci a casa.

Altre curiosità su Zombieland – Doppio colpo

Che ne pensate del monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo? Dopo aver letto il monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi su Zombieland – Doppio colpo e Benvenuti a Zombieland:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul monologo di Columbus in Zombieland – Doppio colpo? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.