Anthony Hopkins e Breaking Bad. Breaking Bad è probamente, come abbiamo scritto più volte su questo blog, la miglior serie di sempre e l’interpretazione di Walter White da parte di Bryan Cranston è stata davvero notevole. Sono moltissime le lettere e mail giunte da tutto il mondo allo staff della serie, piene di lodi ed ammirazione.
Molti di noi si sono entusiasmati ed appassionati guardando Breaking Bad, ma tra i milioni di fan i tutto il mondo ce n’era uno in particolare: Sir Anthony Hopkins. Come aveva riportato Vanity Fair, e confermato dall’ufficio stampa dell’attore, Anthony aveva visto la serie in sole due settimane.
62 episodi da 45 minuti in due settimane, davvero tanti in poco tempo, ma nel caso Breaking Bad è accaduto a molti, addirittura, alcuni se lo sono divorati in una non uscendo più di casa. Tra Anthony Hopkins e Breaking Bad è stato subito amore, così, folgorato ed entusiasta della serie ha voluto scrivere una lettera a Bryan Cranston.
Anthony Hopkins e Breaking Bad, l’attore premio oscar nel 1992 si è divorato la serie in sole due settimane
Vi propongo questa bella mail del 2013 prima in originale, poi sotto metto una traduzione per chi non conoscesse l’inglese.
Traduzione in italiano
Hopkins ha apprezzato particolarmente la recitazione di Cranston
Anthony Hopkins definisce la recitazione di Cranston nei panni di Breaking Bad la migliore che avesse mai visto ed estende le congratulazioni al resto del cast ed allo staff. Nella mail Anthony parla di 6 serie, in realtà la sesta non è altro che la seconda metà della quinta.
Altre informazioni su Breaking bad e Anthony Hopkins presenti sul blog
Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones.
Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now.
Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.
Mostra altri articoli