“Ci sono diversi generi di cam girl”, come spiega Matilda De Angelis
L’attrice mette in guardia dicendo che non si tratta per tutte di una scelta
Sei qui: Home »Matilda De Angelis ha spiegato durante la presentazione di Youtopia che “ci sono diversi generi di cam girl”. L’attrice interpreta Matilde una diciottenne che guadagna facendo la cam girl in segreto sul web. Lei un giorno decide di vendere la propria verginità al miglior offerente per aiutare la famiglia sommersa dai debiti. Nel film Matilda De Angelis, interpretando la cam girl, ha girato molte scene di nudo, ne parlo in questo articolo: Matilda De Angelis nuda al cinema e nelle serie tv.
Matilda De Angelis grazie a Youtopia ha scoperto un mondo che le era abbastanza sconosciuto e che ci sono diversi generi di cam girl. Alcune lo fanno per scelta, per guadagnare un po’ di soldi in modo facile e veloce. Tante altre invece lo fanno a causa di situazioni profondamente disagiate. L’attrice ne ha parlato nel 2018 a Sorrento. In quest’occasione Matilda De Angelis ha spiegato anche che per lei è stato un processo interiore girare delle scene in cui è completamente nuda.
Ci sono diversi generi di cam girl, lo fanno per motivi diversi
Movieplayer nel 2018 aveva riportato le parole di Matilda De Angelis durante gli “Incontri internazionali di cinema di Sorrento“.
Ho imparato a capire che tante cam girl hanno storie completamente diverse: mi sono documentata e ho capito che tante ragazze lo fanno per scelta, per guadagnare un po’ di soldi in modo facile e veloce, e anche in modo abbastanza tutelato. E tante altre invece vivono in situazioni profondamente disagiate, e quindi tutto quello diventa anche una violenza, qualcosa che si avvicina un po’ alla storia di Matilde.
Io ho fatto un certo tipo di preparazione dove il fisico andava di pari passo con la psiche: più mi spogliavo fisicamente, più mi spogliavo di tutta una serie di sovrastrutture mentali, che mi aiutavano ad andare sempre più a fondo e a toccare un po’ di quel nero, quell’inferno da cui Matilde è affetta.
L’analisi dell’attrice
Matilda De Angelis non ha rivelato solo che ci sono diversi generi di cam girl, ma ha anche parlato del comportamento di alcune ragazze sul web. L’attrice ne ha parlato in una intervista rilasciata nell’aprile 2018 a Il dubbio.
Viviamo in una società in cui l’idea di intimità e di autenticità è abbastanza labile, il personaggio di Matilde lo vedo molto legato alla realtà che stiamo vivendo. Non è tanto una storia di finzione a mio avviso. Matilde è una ragazza che trova un modo, anche se sbagliato e complicato, per sopperire ad un certo tipo di mancanze.
Poi Matilda De Angelis ha continuato ad analizzare la realtà in cui vive.
Oggi siamo abituati a vedere ragazze che postano le loro foto in costume e in situazioni super intime e quindi una Matilde che decide spogliarsi in webcam non è un alieno, ha solo fatto il passaggio successivo. Credo ci sia un modo di vivere la realtà virtuale in maniera sana, bisogna sempre cercare di trovare un compromesso tra le due parti, bisogna sfruttarla e non farsi sfruttare. Il mio personaggio, forse per ingenuità e ignoranza, non riesce a trovare questo compromesso ma si fa inghiottire completamente.
Altre curiosità su Matilda De Angelis
Come dice Matilda De Angelis ci sono diversi generi di cam girl sulla rete, ma ora voglio suggerirvi alcuni interessati articoli sull’attrice:
- Matilda De Angelis era musicista prima di fare l’attrice
- Scene di nudo di Matilda De Angelis in The Undoing
- Matilda De Angelis era ansiosa di recitare in The Undoing
- Matilda De Angelis nuda al cinema e nelle serie tv
- Matilda De Angelis e l’acne che combatte da anni
Molti di voi sapranno che ci sono diversi generi di cam girl sulla rete. Condividete l’analisi di Matilda De Angelis sulla società moderna e sul comportamento di alcune ragazze sul web? Ci sono diversi generi di cam girl sul web e purtroppo per alcune non è una scelta e Matilda fa bene a ricordarlo.
Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.
Vi è piaciuto questo articolo che parla del fatto che Matilda De Angelis mette in guardia dicendo sono diversi generi di cam girl? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.
Luca Miglietta