Emily Ratajkowski al cinema, tutte le apparizioni

Emily Ratajkowski al cinema, tutte le apparizioni

Ruoli Emily Ratajkowski al cinema

Tutte le apparizioni che ha fatto nei film la famosa modella e attrice

Emily Ratajkowski al cinema, tutte le apparizioni. Cruise, 2018, Robert Siegel, Emily Ratajkowski, gelato
Cruise, 2018, Robert Siegel, Emily Ratajkowski, gelato
Sei qui: Home » Emily Ratajkowski al cinema, tutte le apparizioni

Oggi vi parlerò di tutte le apparizioni di Emily Ratajkowski al cinema. La supermodella, nata a Londra il 7 giugno del 1991, è cresciuta a Encinitas in California. Suo padre John David Ratajkowski è un pittore di origini polacche ed irlandesi, mentre sua madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Emily Ratajkowski ha vissuto anche in molte parti d’Europa, tra cui l’Irlanda e l’isola di Maiorca. Da giovane ha infatti viaggiato molto per via degli impegni di lavoro dei genitori.

Emily Ratajkowski ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche nel 2014, grazie al film L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher. Nella pellicola divideva lo schermo con Ben Affleck, Rosamund Pike e Neil Patrick Harris. Ben Affleck, dopo aver visto il video di Blurred Lines in cui Emily Ratajkowski balla seminuda ha convinto David Fincher a prendere in considerazione la modella per la parte di Fitzgerald. Dopo la parte in L’amore bugiardo – Gone Girl, apparve con Taylor Kitsch nel trailer live-action di Call of Duty: Advanced Warfare.

Nel 2015 recita nella commedia Entourage, interpretando sé stessa. Nello stesso anni arriva il primo ruolo importante nel mondo del cinema grazie a We are Your Friends, in cui Emily Ratajkowski recita al cinema accanto a Zac Efron. Nella pellicola interpreta Sophie la ragazza di Efron. Nel 2018 Emily Ratajkowski recita al cinema in Cruise, un film romantico diretto da Robert Siegel. Veste i panni di Jessica Weintrub, la protagonista femminile al fianco di Spencer Boldman.

Emily Ratajkowski ha recitato in alcuni ruoli al cinema

Non è però finita qui perché nel 2018 Emily Ratajkowski recita al cinema in nel thriller In Darkness, accanto a Natalie Dormer, Ed Skrein e Stacy Martin. Nello stesso anno veste i panni di Cassie Ryerson in Welcome Home – Uno sconosciuto in casa e divide lo schermo con Aaron Paul. Nel 2019 Emily Ratajkowski recita al cinema in L’arte della truffa al fianco di Theo James. Per vestire i panni di Elyse Tibaldi l’attrice dovette prendere lezioni di francese e italiano.

Nel 2018 Emily Ratajkowski recita al cinema insieme a Amy Schumer e Michelle Williams nella commedia Come ti divento bella! Emily Ratajkowski ha preso parte anche ad alcune serie tv. Nel 2008 a due episodi di iCarly, nel 2015 a 3 episodi della miniserie TV The Spoils Before Dying e nel 2016 ad un episodio della serie Easy. Il 29 marzo 2018 entrò a far parte del cast della serie Bright Futures, che però non andò mai in onda.

Il rapporto con il mondo del cinema

Emily Ratajkowski ha sempre sostenuto che registi e produttori non l’hanno mai presa abbastanza sul serio. Eppure lei è in grado di interpretare più ruoli, Emily Ratajkowski ha anche rivelato che si trova a suo agio nuda davanti alla macchina da presa. Una cosa non scontata che non fanno tutte le attrice. Emily Ratajkowski in una vecchia intervista al New York Times ha però dichiarato che pur non dandole fastidio apparire nuda sul grande schermo lei vorrebbe interpretare ruoli più complessi.

Non mi preoccupa apparire nuda, ma preferirei interpretare un personaggio complesso che vive una scena d’amore piuttosto che una ragazza stupida che è solo la ragazza della porta accanto.

Emily Ratajkowski ha sempre sentito il bisogno di farsi prendere sul serio fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo. Lo ha rivelato in una intervista a MarieClaire.

Ho sempre avuto qualcosa da dimostrare, e aveva ben poco a che fare con le mie capacità di attrice o il mio aspetto. Si trattava di farmi prendermi sul serio. Guardarmi negli occhi.

I film e le serie tv a cui ha preso parte Emily Ratajkowski
Film di Emily Ratajkowski
  • L’amore bugiardo – Gone Girl (Gone Girl) di David Fincher (2014)
  • Entourage di Doug Ellin (2015) – cameo
  • We Are Your Friends, di Max Joseph (2015)
  • Cruise, di Robert Siegel (2018)
  • In Darkness – Nell’oscurità (In Darkness), di Anthony Byrne (2018)
  • Come ti divento bella! (I Feel Pretty), di Abby Kohn e Marc Silverstein (2018)
  • Welcome Home – Uno sconosciuto in casa (Welcome Home), di George Ratliff (2018)
  • L’arte della truffa (Lying and Stealing), di Matt Aselton (2019)
Serie tv di Emily Ratajkowski
  • iCarly – serie TV, 3×03-3×12 (2009-2010)
  • The Spoils Before Dying – miniserie TV, 3 episodi (2015)
  • Easy – serie TV, 1×05 (2016)

Avete visto molte pellicole di Emily Ratajkowski al cinema? Come vi sembra come attrice? Travate meglio Emily Ratajkowski al cinema o come modella?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Se siete fan della modella e volete leggere un altri due articoli su di lei vi consiglio questi: Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio, Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski e Emily Ratajkowski è femminista.

Vi è piaciuto questo articolo sui ruoli Emily Ratajkowski al cinema? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Sul mio corpo, Emily Ratajkowski – libro sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.