Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio

Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio

Emily Ratajkowski si sente a suo agio nuda

L’attrice ha rivelato: “mi sento bene solo se sono senza niente addosso”

Emily Ratajkowski si sente a suo agio nuda. L'amore bugiardo - Gone Girl, 2014, David Fincher, Emily Ratajkowski, Andie Fitzgerald
Una scena di L’amore bugiardo – Gone Girl che ha come protagonista Emily Ratajkowski
Sei qui: Home » Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio

Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio. Lei è una delle modelle più sexy di Instagram non ha mai avuto problemi a spogliarsi e a mostrare il proprio corpo, ma su un punto Emily Ratajkowski è sempre stata molto chiara: è lei a decidere come, dove e quando farlo. Emily è una delle regine dei social network, su Instagram conta quasi 18 milioni di follower. Secondo Business Of Fashion, Emily Ratajkowski è inoltre la personalità con il più alto engagement per quanto riguarda le Instagram Stories.

Lei sui social si definisce “modella, attrice, attivista, designer” e afferma di essere una fervente femminista. Affronto il tema in questo articolo: Emily Ratajkowski è femminista. Emily Ratajkowski sui social non si mostra solo nuda ma scrive anche cose importanti. Inoltre parla molto di sé, ad esempio ha rivelato il rammarico per non essere presa abbastanza sul serio come attrice. Spesso mostra anche le sue iniziative imprenditoriali. Insomma Emily Ratajkowski appare spesso nuda mettendo in mostra il suo seno, le gambe e le curve mozzafiato, ma parla anche di molto altro.

Emily Ratajkowski spesso si comporta in maniera trasgressiva, è ad esempio riuscita più volte ad aggirare la censura su Instagram lasciando intravedere i capezzoli. Buona parte delle sue foto di nudo di Emily Ratajkowski vogliono trasmettere il messaggio che le donne sono libere di mostrarsi senza veli e di mostrare la propria sensualità. Lei, nonostante faccia la modella dall’età di 14 anni, è diventata famosa nel 2013 grazie al videoclip “Blurred Lines” di Robin Thicke. Emily Ratajkowski nel video è seminuda sulle note della canzone.

Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio anche al cinema

Lei ha fatto anche qualche apparizione nel mondo del cinema. Emily Ratajkowski ha fatto il suo esordio nel film L’amore bugiardo – Gone Girl (2014) di David Fincher, ma i produttori, secondo lei, non l’hanno mai presa abbastanza sul serio. Emily Ratajkowski in L’amore bugiardo – Gone Girl tanto per cambiare si spoglia e si mostra nuda. In una vecchia intervista al New York Times ha detto che non la preoccupa apparire senza veli, ma vorrebbe interpretare un giorno un personaggio più complesso.

Non mi preoccupa apparire nuda, ma preferirei interpretare un personaggio complesso che vive una scena d’amore piuttosto che una ragazza stupida che è solo la ragazza della porta accanto.

Emily Ratajkowski fin da piccola è cresciuta a suo agio con la nudità perché i suoi genitori, entrambi insegnanti, erano di orientamento liberale e la portavano spesso sulle spiagge per nudisti. Per questo motivo quando ha iniziato a lavorare come modella, ha sempre accettato il nudo artistico. A Emily Ratajkowski stare nuda non crea nessuna difficoltà. Emily Ratajkowski suoi social si mostra spesso con addosso soltanto succinti bikini o vestiti super aderenti.

Perchè Emily Ratajkowski si trova a suo agio nuda?

Emily ha rivelato che si sente a suo agio soprattutto quando non indossa nulla ed è completamente nuda. Ne ha parlato ad esempio durante la campagna pubblicitaria di Donna Karan, occasione in cui ha approfittato per rivelare anche altri dettagli su di sé.

Emily Ratajkowski ha raccontato di sentirsi a suo agio quando è nuda a casa sua.

Sono molto a mio agio quando sono nuda, a casa mia! La cosa vi sorprende?.

Lei durante campagna pubblicitaria di Donna Karan ha spiegato anche che non sopporta di essere considerata solo un oggetto sessuale e non una persona intelligente, con delle opinioni e delle idee politiche.

Di me scrivono sempre: è sensuale, è un sex symbol e poi aggiungono: wow, ma si intende anche di politica! È davvero un discorso sessista: perché una cosa dovrebbe escludere l’altra?.

Emily Ratajkowski è attenta al mondo che la circonda

La politica per lei è importante. Emily Ratajkowski ad esempio, pochi mesi dopo l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti, aveva deciso di spogliarsi in segno di protesta verso il suo atteggiamento maschilista e la sua politica contro l’aborto. Nel suo posto su Instagram aveva scritto: “Il mio corpo, la mia scelta”.

Pensate anche voi che Emily Ratajkowski si mostri nuda per trasmettere il messaggio che le donne sono libere di mostrarsi senza veli e di mostrare la propria sensualità? Lei afferma questo da sempre. Se volete maggiori informazioni sui film dell’attrice vi consiglio di leggere questi articolo: Emily Ratajkowski al cinema, Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski e Emily Ratajkowski è femminista.

.Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul fatto Emily Ratajkowski si sente a suo agio nuda? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Sul mio corpo, Emily Ratajkowski – libro sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.