Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski

Ha un significato molto speciale, è una dedica al figlio

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski, piedi, tatuaggio Sly
Ecco la foto del tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski
Sei qui: Home » Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski

Avete mai visto il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski. Probabilmente lo avrete visto, perché lei sfoggia sempre sui social le sue foto e pure quelle dei suoi piedi. Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski ha un significato molto speciale perché è una dedica al figlio. La maternità ha permesso alla modella e attrice di pensare al proprio corpo in un modo completamente nuovo. Avere un figlio le ha dato la consapevolezza di poter vivere il proprio corpo avendone il pieno controllo, senza più lasciare spazio ai giudizi altrui.

Modella è sempre stata una grande femminista come vi spiego in questo articolo: Emily Ratajkowski è femminista. Non ha inoltre alcun problema a mostrarsi senza veli, purché sia una sua scelta come potete leggere qui: Emily Ratajkowski nuda si trova a suo agio. Lei nel suo libro “Sul mio corpo“, pubblicato nel novembre del 2021 ha spiegato come la sua fisicità l’abbia condizionata e quanto la sua immagine di modella sexy fosse diventata quasi proprietà altrui.

Emily Ratajkowski dopo aver scoperto di essere incinta ha cambiato le sue percezioni e le priorità. Si è voluta liberare di molti pesi che l’avevano condizionata precedentemente. Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski è dedicato a Sylvester Apollo Bear, il suo primogenito, nato l’8 marzo 2021. Il soprannome del bimbo è “Sly“, proprio la scritta che potete leggere sul tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski.

Come ti divento bella!, 2018, Emily Ratajkowski, Mallory
Una scena di Come ti divento bella! che ha come protagonista Emily Ratajkowski

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski è molto piccolo, ma ci potete leggere sopra la scritta “Sly”

La supermodella ha condiviso lo scorso 20 giugno 2022 sul suo profilo Instagram la foto del suo piede. Potete così vedere lo scatto del nuovo mini tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski. Lo stesso tattoo in miniatura lo hanno realizzato anche due sue amiche. La scritta è la stessa, cambia solo la posizione sul corpo e il tipo di carattere. Il tatuaggio della Ratajkowski si trova sul piede destro, mentre le due ragazze hanno scelto di farselo sulle braccia.

E’ stato il noto tatuatore Jonboy a creare il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski. L’artista ha anche condiviso una foto sui social in cui si trova assieme alla modelle e alle due amiche, Sarah Hoover e Barbara Knapp. Jonboy è famoso proprio per i suoi piccoli tatuaggi dalle linee sottili ed essenziali. Emily Ratajkowski non è la sua prima cliente famosa perché Jonboy vanta diverse celebrità nella sua clientela abituale. Tra di loro ad esempio la coppia Justin e Hailey Bieber di cui parlo in questo articolo: Cosa pensa Hailey del matrimonio con Justin Bieber?

Si son rivolti al tatuatore anche Kylie Jenner, Travis Scott e Kendall Jenner di cui parlo invece in quest’altro articolo: Quanto è alta Kendall Jenner?. In ogni caso è una cosa docilissima che il nome del piccolo Sly sarà per sempre impresso sul tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski. Sulla pelle della sensuale e sexy modella i suoi fan vedranno per sempre il suo nome!

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski, L'amore bugiardo - Gone Girl, 2014, David Fincher, Emily Ratajkowski, Andie Fitzgerald
Una scena di L’amore bugiardo – Gone Girl che ha come protagonista Emily Ratajkowski

Chi è Sylvester Apollo Bear e perché ha questo nome particolare

Sly” è il soprannome di Sylvester Apollo Bear, il figlio di Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard. Questo nomignolo si può tradurre in italiano con “furbo” o “astuto”. Voi vi starete chiedendo se sia il soprannome “Sly” che “Sylvester Apollo” siano in qualche modo legati alla star del cinema d’azione Sylvester Stallone. Non non è così!

Si è scoperto che Sylvester e Apollo hanno in realtà un significato diverso. “Sylvester” o in italiano “Silvestro” derivano dal latino e si traducono in “boscoso” o “selvaggio”. Apollo è invece il dio greco e romano della luce solare, della profezia, della musica e della poesia. Insomma, i due genitori hanno scelto un nome molto affascinante!

Emily Ratajkowski tra uno scatto in cui era completamente nuda e l’atro ha pubblicato molte foto della sua gravidanza. Sly era diventato famoso già prima del tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski. Ha pubblicato anche splendide foto della sua maternità in cui era nuda e aspettava suo figlio. L’attrice non rinuncia mai a far vedere foto della sua vita sul suo profilo Instagram.

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski, Cruise, 2018, Robert Siegel, Emily Ratajkowski, gelato
Una scena di Cruise che ha come protagonista Emily Ratajkowski
Il tatuaggio per i suoi 28 anni

Il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski non è l’unico tattoo della modella. Emily Ratajkowski nel 2019 aveva fatto parlare di sé per un altro tatuaggio in una posizione davvero hot per festeggiare i suoi 28 anni. Emily Ratajkowski si era fatta appiccicare sul fondoschiena “Emrata“, il nome con cui è diventata celebre su Instagram. Il tattoo era perfettamente centrato sopra al suo sedere. Si tratta senza dubbio di uno dei tattoo più provocanti della storia.

I suoi followers si sono subito chiesti se il tatuaggio forse vero. Non si è fatta attendere la risposta di Emily Ratajkowski, che ha spiegato che non si trattava altro che di un abbellimento temporaneo. Alla serata in cui Emily Ratajkowski ha spento 28 candeline hanno partecipato anche il marito Sebastian Bear-McClard e altri amici. Sembra che anche molti altri ospiti della serata si siano fatti appiccicare il tatuaggio temporaneo “Emrata“.

Il tatuaggio indelebile sul piede di Emily Ratajkowski è molto più casto di quello su fondoschiena. Quello sopra il sedere di Emily Ratajkowski era molto più provocante, anche se non indelebile. Del resto il nome con cui è conosciuta su Instagram è qualcosa che non importa se rimane per sempre sulla pelle. Il nome di un figlio invece non si cancella mai!

We Are Your Friends, 2015, Max Joseph, Emily Ratajkowski, cuffie, musica, microfono
Una scena di We Are Your Friends che ha come protagonista Emily Ratajkowski
Altre curiosità su Emily Ratajkowski

Dopo avervi mostrato la foto del tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski vi parlerò di altre curiosità sulla modella presenti sul blog. Potete ad esempio leggere questi pezzi.

Siete fan di questa bellissima modella che ama fare parlare di sé? E’ una persona mai banale e che spesso ha le idee molto chiare e non rinuncia mai a battersi per i suoi ideali. Avete visto il tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski? Che ne pensate? Avete anche voi tatuato il nome dei vostri figli?

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul tatuaggio sul piede di Emily Ratajkowski? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Sul mio corpo, libro di Emily Ratajkowski – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.