Il numero di telefono di Stranger Things 3

Il numero di telefono di Stranger Things 3

Il numero di telefono di Stranger Things

Si tratta di quello dello scienziato cospirazionista Murray Bauman

Il numero di telefono di Stranger Things 3. Stranger Things, S3 E8, Capitolo otto La battaglia di Starcourt, Brett Gelman, Murray Bauman
Una scena di Stranger Things 3 che ha come protagonista Brett Gelman nel ruolo di Murray Bauman
Sei qui: Home » Il numero di telefono di Stranger Things 3

Vi ricordate il numero di telefono di Stranger Things? Devo dirvi che, se non avete ancora visto la terza stagione di Stranger Things in streaming su Netflix, sarebbe meglio non andare avanti nella lettura dell’articolo. Potrebbero esserci molti spoiler che vi anticiperebbero troppi dettagli. Hopper, Joyce e Bauman nella sesta puntata della terza stagione intitolata “Capitolo sei: L’arma“, chiamano un numero telefonico segreto per avvertire il dottor Sam Owens della minaccia legata ai russi e al sottosopra. Jim Hopper allerta il governo grazie ai contatti ricevuti durante la stagione.

Durante la scena Hopper detta al responsabile del governo il numero di telefono dell’abitazione di Murray Bauman nel caso avessero bisogno di ulteriori dettagli. Il numero di telefono di Stranger Things della casa di Bauman è 618-625-8313. Come prevedibile c’è stato subito chi ha provato a comporre il numero di telefono! Si tratta incredibilmente di un numero attivo, che se chiamato riproduce un messaggio lasciato in segreteria dalla voce di Brett Gelman, l’attore che nella serie in streaming su Netflix interpreta il cospirazionista Bauman.

Il numero di telefono di Stranger Things 3 è veramente attivo

Dopo un’introduzione abbastanza goliardica e scherzosa in cui Murray Bauman avverte la madre di chiamarlo solo dalle 5 alle 6, l’uomo lascia un messaggio a Joyce Byers in cui afferma di avere un’informazione “né buona, né cattiva… ma è un qualcosa”. Un riferimento alla sorte di Hopper al termine della terza stagione di Stranger Things.

Si tratta della scena post-credit di Stranger Things, che fa capire alla donna che il suo amato Jim Hopper potrebbe essere ancora vivo. Murray Bauman potrebbe aver scoperto qualcosa! Hopper infatti è prigioniero dei russi in una base situata in Kamchatka, un luogo desolato e con pochissimi abitanti, famoso per i tanti vulcani e il Risiko!

Non chiamare Il numero di telefono di Stranger Things 3 dall’Italia

Il numero di telefono di Stranger Things 3 era attivo negli Stati Uniti per pubblicizzare l’arrivo della serie successiva. Faceva parte infatti del marketing di Stranger Things 4, che sarebbe uscito qualche tempo dopo in streaming su Netflix. Non chiamate però questo numero dell’Italia perché potrebbe essere molto costoso! Io vi ho avvertito, ma fate come volete!

Se volete vedere Stranger Things in streaming dovete avere un abbonamento a Netflix o andare da qualche vostro parente o amico che ce l’ha. Una volta che si ha l’abbonamento a Netflix si può vedere Stranger Things in streaming gratis sulla sua piattaforma. Così potrete la scena in cui viene dettato il numero di telefono di Stranger Things 3.

Altre curiosità su Stranger Things

Se siete fa della serie ho scritto altre curiosità sullo show in questi articoli: citazione di Han Solo in Stranger Things 4, Schnapp non ama il taglio di Will in Stranger Things, La porta della camera di Undici è socchiusa e L’Hellfire Club di Stranger Things è una citazione di X-Men.

Vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul numero di telefono di Stranger Things 3? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Maglietta della serie – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.