Porta della camera di Undici in Stranger Things è socchiusa

Porta della camera di Undici in Stranger Things è socchiusa

La porta della camera da letto di Undici è socchiusa

Il motivo per cui la ragazza protagonista di Stranger Things fa questa curiosa scelta

Porta della camera di Undici in Stranger Things è socchiusa. Stranger Things, S4.E5, Capitolo cinque Il progetto Nina , Millie Bobby Brown, Undici, lacrime
Una scena di Stranger Things che ha come protagonista Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici
Sei qui: Home » Porta della camera di Undici in Stranger Things è socchiusa

Avete notato che la porta della camera da letto di Undici in Stranger Things è socchiusa? Se siete fan della serie ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer e in streaming Netflix avrete sicuramente capito il perché! Per i fan disattenti o chi fa semplicemente Binge watching in rete, spiego perché la porta della camera di Undici è socchiusa. Non si tratta della prima curiosità su questa serie tv che vi propongo perché in questo articolo vi parlo della citazione di Han Solo in Stranger Things 4.

La quarta stagione di Stranger Things ha un buon successo di pubblico in streaming sul Netflix, alcuni però hanno mosso alcune critiche agli showrunner perché gli episodi durano più di un’ora. Si tratta della penultima stagione di Stranger Things in attesa di una quinta che concluderà la serie.

Questa volta siamo nella primavera del 1986, nove mesi dopo gli avvenimenti dello Starcourt Mall, che hanno portato morte e distruzione a Hawkins, nell’Indiana. Jim Hopper è imprigionato in Russia in un luogo lontano della Kamčatka. Joyce, Will e Jonathan si sono trasferiti in California, portando con loro anche Undici.

La porta della camera di Undici socchiusa per un buon motivo

Ora vi spiegherò bene perché porta della camera da letto di Undici è socchiusa. Si nota infatti fin dalle prime puntate di Stranger Things 4 che la porta della camera di Undici è socchiusa. Lo si vede per esempio quando Mike va a portarle dei waffle. Undici nella sua abitazione in California non chiude la porta, ma la tiene semi aperta per un buon motivo!

Vi ricordate la commovente lettera di Hopper? Alla fine della precedente stagione la implorava di “tenere la porta aperta di almeno tre pollici. Non sto a riportarvi tutta le lettera di Jim Hopper perché potete trovarla in questo articolo: La lettera di Hopper a Undici in Stranger Things 3. Vi propongo solo il passaggio in cui Hopper parla della porta.

Continua a crescere piccola. Non lasciare che io ti fermi. Commetti i tuoi errori, impara da essi. E quando la vita ti fa male, perché te ne farà, ricorda quel dolore. Il dolore fa bene. Significa che sei fuori da quella caverna. Ma, ti prego, se non ti dispiace, per amore del tuo povero e vecchio papà, tieni la porta aperta di dieci centimetri.

Dove vedere Stranger Things

Se volete vedere Stranger Things 4 in streaming dovete avere un abbonamento a Netflix o farvi invitare da qualcuno che ce l’ha. Una volta che si ha l’abbonamento a Netflix si può vedere Stranger Things 4 in streaming gratis sulla sua piattaforma. Così potrete vedere se la porta della camera da letto di Undici è socchiusa

Avete notato la porta della camera di Undici socchiusa? Vi siete ricordati il motivo per cui la ragazza lo faceva? Nei prossimi giorni vi parlerò di alte curiosità su Stranger Things quindi non perdete gli aggiornamenti.

Altre curiosità su Stranger Things

Se siete fa della serie ho scritto altre curiosità sullo show in questi articoli: citazione di Han Solo in Stranger Things 4, Schnapp non ama il taglio di Will in Stranger Things e L’Hellfire Club di Stranger Things è una citazione di X-Men.

Vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul fatto che la porta della camera da letto di Undici in Stranger Things è socchiusa? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Lampada Decorativa Stranger Things – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.