Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves

Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves

Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves

Stavano girando assieme Speed, film diretto da da Jan de Bont

Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves, Speed di Jan de Bont con Keanu Reeves, Sandra Bullock, sul bus
Una scena di Speed che ha come protagonista Sandra Bullock
Sei qui: Home » Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves

Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves ai tempi di Speed. “Era bellissimo, non riuscivo proprio ad essere seria davanti a lui. Credo però che qualcosa di me non piacesse a Keanu, non ci siamo mai frequentati fuori dal set. Penso che siamo rimasti amici così a lungo proprio perché non siamo mai andati oltre”.

Sandra Bullock ha rivelato che aveva una cotta per Keanu Reeves in un’intervista del 2018 a The Ellen DeGeneres Show. L’attrice ricordando la bella esperienza sul set ha ammesso che all’epoca aveva una vera e propria cotta per il bel Keanu. L’attrice, che all’epoca aveva 29 anni, ha spiegato nell’intervista quanto sia stato difficile per lei mantenere un certo aplomb mentre lui le parlava o semplicemente la guardava. L’attrice a volte non sapeva come comportarsi e si limitava a fare semplicemente un’isterica e nervosa risatina.

Nonostante l’attrice faticasse a resistere al fascino di Reeves, ha ammesso che tra i due non c’è mai stato nulla di romantico fuori dal set. Reeves e la Bullock sono però rimasti buoni amici e si frequentano ancora oggi. La loro salda amicizia, come ricorda l’attrice, probabilmente deriva dal fatto che la loro relazione non si è mai trasformata in qualcos’altro.

Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves, lui la ricambiava, ma lei non lo sapeva

Dovete però sapere Sandra Bullock si sbagliava, perché anche Keanu Reves aveva un cotta per lei. Incredibile vero? Lo ha raccontato lo stesso attore sempre a The Ellen DeGeneres Show dopo aver ascoltato la parole dell’amica in un clip mandata in onda dalla conduttrice.

Ecco cosa ha detto: “Speed ha rappresentato per me una grande esperienza professionale. Lavorare con Sandra, è stato fantastico. È divertente, intelligente e autentica. Avevo una cotta per lei e non sapeva di piacermi”.

La conduttrice è rimasta sbalordita del fatto che nessuno dei due avesse rivelato all’altri i propri sentimenti. L’attore ha riposto così: “Stavamo lavorando”. La conduttrice ha chiesto conferma: “quindi la vostra chimica nel film era reale, perché avevate una cotta l’uno per l’altra. Lui ha risposto positivamente: “sì. Diciamo che era bello andare a lavoro”.

Un film campione d’incassi

Speed è del 1994, che è stato campione di incassi, ottenendo al botteghino oltre 350 milioni di dollari. E ne era costati solamente 28! Un film che ha contribuito a lanciare definitivamente due giovanissimi talenti del cinema come Sandra Bullock e Keanu Reeves. A dividere la scena con loro un bravissimo Dennis Hopper nel ruolo del supercattivo.

A dirigere il film è il regista olandese maestro dell’action anni Novanta. Dopo aver fatto il pieno al botteghino con Speed si confermerà abile nel confezionare questo genere di film due anni dopo dirigendo Twister ennesimo successo di pubblico. Nel 1997 però dirige il deludente Speed 2 – Senza limiti con Sandra Bullock, ma senza Reeves, ad affiancare l’attrice c’è Jason Patric.

Sandra Bullock e Keanu Reeves devono guidare un autobus su cui una terrorista ha piazzato una una bomba. L’ordigno si attiverà quando verranno raggiunte le 50 miglia orarie – 80 chilometri orari nel doppiaggio in lingua italiana – ed esploderà se il mezzo scenderà sotto quella velocità. Loro non potranno neppure fare scendere i passeggeri dal bus.

Maggiori informazioni su Speed

Se volete leggere la recensione del film la trovate qui: Speed, scheda film del 1994. Ho anche scritto un articolo che racchiude le migliori frasi tratte dal film: Speed citazioni e dialoghi della pellicola di Jan de Bont. E’ comunque incredibile scoprire che Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves ed era ricambiata!

Altre curiosità su Sandra Bullock

Sapevate che Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves ed era ricambiata? A volte è curiosa la vita ed è sempre meglio rivelare i propri sentimenti piuttosto che non farlo e poi pentirsene. Dopo aver letto che Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sul fatto che Sandra Bullock aveva una cotta per Keanu Reeves? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.