Stai invecchiando male

Stai invecchiando male

Stai invecchiando male

La risposta di Julia Roberts sulla bellezza dopo i 50 anni

Stai invecchiando male, Notting Hill, 1999, Roger Michell, Julia Roberts, Anna Scott, libreria, occhiali
Una scena di Notting Hill che ha come protagonista Julia Roberts nel ruolo di Anna Scott
Sei qui: Home » Stai invecchiando male

“Stai invecchiando male” dicevano alcuni haters a Julia Roberts. L’attrice nel 2017 aveva compiuto 50 anni e aveva ricevuto alcuni commenti poco carini sui social come ad esempio: “come stai invecchiando male, sei orribile”. Julia Roberts era rimasta male per questi commenti di odio sotto le sue foto. Lei ha fatto una precisa scelta: quella di non ricorrere alla chirurgia plastica. All’attrice non importa che questo possa mettere a rischio la sua carriera nel cinema. Ho parlato di lei anche in altri articoli presenti sul blog non son solo film, come ad esempio questo: Quanti anni aveva Julia Roberts in Pretty Woman?

È lunga la lista delle star del cinema che, durante la loro carriera, hanno scelto di dire no alla chirurgia plastica. Hanno preferito mostrare con orgoglio i difetti, le imperfezioni e le rughe, correndo il rischio di sentirsi dire “stai invecchiando male. Tra queste star ci sono: Kate Winslet, Julianne Moore, Cameron Diaz, Penelope Cruz, Elisabetta Gregoraci, Monica Bellucci e Maria Grazia Cucinotta. Vi lascio a cosa risponde Julia Roberts quando le dicono: “stai invecchiando male”.

La bellissima risposta di Julia Roberts alla critica: “stai invecchiando male”

Ecco cosa ha detto Julia Roberts quando le hanno detto: “stai invecchiando male”.

Sto invecchiando con dignità, umorismo e serenità. Non faccio ricorso al lifting o al botox e so per gli standard di Hollywood sto rischiando la mia carriera. Se non vogliono darmi un ruolo perché sembro vecchia, vorrà dire che il progetto me lo produco io e scelgo chi voglio. L’importante è non prendere questo mestiere troppo sul serio. Conosco tante mamme che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese: quelli sono i problemi seri, queste sono le donne che ammiro, che sono belle e brave anche quando tutto è difficile.

Sinceramente ho altre paure. Paura per i miei figli, di non riuscire a proteggerli da chiunque voglia approfittarsi di loro. Per me è più importante star bene e far vivere bene la mia famiglia. Sono fortunata e apprezzo tutto quello che ho. Ringrazio mio marito e i miei figli ogni giorno. Per questo, per me i momenti più importanti della giornata non sono mai quelli che trascorro sul set, ma quelli in cui faccio colazione con loro perché parliamo di tutto. È un momento magico.”

Altre curiosità su Julia Roberts

Cosa ne pensate di quello che ha riposto Julia Roberts alla critica: “stai invecchiando male”? Siete d’accordo con lei? Dopo aver letto cosa risponde l’attrice a “stai invecchiando male”, potete dare un’occhiata anche a questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sulla bella replica di Julia Roberts a “stai invecchiando male”? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Crema anti righe – sponsorizzato


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.