Arisa in lingerie su Instagram

Arisa in lingerie su Instagram

Arisa in lingerie

La cantante pubblica una serie di foto sexy su Instagram

Arisa in lingerie su Instagram, concerto Brescia, Amami Tour, 2012
Arisa, concerto Brescia, Amami Tour, 2012
Sei qui: Home » Arisa in lingerie su Instagram

Arisa ha pubblicato una serie di foto in lingerie su Instagram. Negli ultimi anni Arisa è molto attiva sui social, dove racconta molti episodi della sua vita quotidiana oltre che sponsorizzare le sue iniziative professionali. Arisa oltre a mostrarsi in lingerie non lesiana neppure a mostrare e far conoscere ai fan la sua privata. Tutti i suoi post su Intagram hanno in comune una cosa, la cantante cerca di essere in più autentica possibile, e tutti i suoi follower la apprezzano proprio per questo.

L’Arisa che oggi pubblica i suoi scatti in lingerie o si mostra seminuda o completamente nuda su Instagram è molto diversa da quella che avevamo conosciuto agli esordi. Da ragazza acqua e sapone ha cercato di superare tutte le sue insicurezze che la condizionavano nella vita ed è diventata una donna sicura di sé e consapevole della sua sensualità. Una volta aveva difficoltà ad accettare il suo corpo, cosa che l’aveva portata a rifarsi le labbra anni fa. Un intervento di chirurgia plastica di cui si era presto pentita.

Arisa ha confessato che, dopo aver vissuto tutta la vita ossessionata dal dover accontentare gli altri a tutti i costi, ha deciso di essere sé stessa accettandosi per quello che è. La famiglia i media e tutte le persone che la circondavano volevano che desse un’immagine di un certo tipo, ma lei ha deciso di dire basta. Ha imparato ad infischiarsene dei giudizi altrui ed essere fiera della sua persona. La sua vita infatti ha svoltato quando ha cominciato a volersi bene e pensare alla propria felicità.

Arisa si mostra in lingerie su Instagram sicura di sé e sexy

Lei ama i look audaci e provocanti e questa volta Arisa ha deciso di pubblicare degli scatti in lingerie. Arisa negli scatti su Instagram sfoggia un outfit total black con lingerie in vista. La cantante ha abbinato una gonna a un body dalla profonda scollatura. La donna non ha fatto altro che seguire la moda del momento, che prevede la lingerie protagonista assoluta degli outfit. Ora non si utilizzata la lingerie solo più in camera da letto, ma anche per uscire.

Arisa nella descrizione dello scatto in lingerie scrive:
1)sono una fica
2)ma troppo fica
3)come mai oggi sono così fica?
4)cacchio oggi mi sento proprio fica
5)niente male
6)tuttappost

Arisa accompagna poi la foto in lingerie con i tag: #cista, #abbracciatitu, #eroromantica, #instapiplovers e #instapip. Uno scatto in cui Arisa sembra una femme fatale, completamente diversa da quella ragazzina che il pubblico aveva conosciuto a Sanremo. Vi ricordate quella ragazza timida ed impacciata che tanti anni fa cantava “Sincerità”?

La trasformazione fisica di Arisa

La cantante da qualche tempo è anche dimagrita. Arisa esibisce con orgoglio il suo corpo slanciato, spesso senza veli, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Sembra però che la sua trasformazione non sia dovuta a drastiche diete o estenuanti sessioni di fitness, ma a una delusione d’amore. Ecco cosa dice la cantante: “semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande”. In una intervista al Corriera della sera Arisa dice: “prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.

Lei nell’intervista al quotidiano dice che si sente molto diversa da com’era anni fa: “da quella “palletta simpatica che pesava 72-75 chili”. Però aggiunge: “mi piaceva anche quella ragazza”. Arisa ha una dieta abbastanza controllata: “io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare”. Una volta Arisa invece eccedeva nel dolci: “prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate”.

La cantante ha raggiunto una piena accettazione del proprio corpo e questo l’ha fatta diventare una delle icone del body positivity. Arisa infatti spiega: “vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”. Ho scritto anche altri articoli sul tema della body positivity: “Non mi interessa il mio peso”, dice Selena Gomez, Bella Thorne e l’acne con cui convive da anni, I difetti di Sylvester Stallone e Matilda De Angelis e l’acne che combatte da anni.

Altre curiosità su Arisa

Avete visto le foto di Arisa in lingerie su Instagram? Arisa non ha più paura dei giudizi altrui, ama sentirsi bella e non ha paura di mostralo. Dopo aver letto di Arisa in lingerie su Instagram, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attrice:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Arisa in lingerie su Instagram? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Slip – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.