Errori presenti in Gli Anelli del Potere

Errori presenti in Gli Anelli del Potere

Errori presenti in Gli Anelli del Potere

Si tratta della serie su Il Signore degli Anelli in streaming su Amazon Prime Video

Errori presenti in Gli Anelli del Potere. Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, serie tv, Amazon, Galadriel, Morfydd Clark
Una scena di Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere che ha come protagonista Morfydd Clark
Sei qui: Home » Errori presenti in Gli Anelli del Potere

Ci sono una serie di errori presenti In Gli Anelli del Potere, la serie sul Signore degli anelli in streaming su Amazon Prime Video. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli Del Potere era una delle serie più attese del 2022 ed aveva aspettative altissime. Pur essendo un prodotto di ottima qualità ci sono molti errori presenti in Gli Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è basata sulle opere redatte dalla penna dello scrittore inglese John Ronald Reuel Tolkien. Mentre per le trasposizioni cinematografiche l’intera trana era contenuta all’interno di un libro, per quanto riguarda la serie tv invece è tratta dalle Appendici finali del libro de Il Signore Degli Anelli. Ci sono anche informazioni prese da alcuni approfondimenti scritti dall’autore stesso.

Errori presenti in Gli Anelli del Potere

  • Il nome dei primi Hobbit è sbagliato, loro infatti erano gli sturoi
  • Gandalf non arriva nella terra di mezzo a volo di cometa
  • Sauron non può essere definito stregone dal momento che è un Maiar
  • Durin non era figlio di nessuno perché era il primo dei nani
  • Galadriel non viene mai esplicitato che abbia combattuto prima della terza era
  • La collocazione di Angband nella serie è errata, si trova nel posto sbagliato
  • Angband inoltre è la fortezza di ghiaccio
  • Vi sono personaggi di colore che non possono essere così nelle opere di Tolkien, una scelta dettata dal politically correct, ma non fedele all’opera delle scrittore inglese
  • Gli orchi non attaccano i villaggi dal tunnel come nella serie
Altre curiosità sulle opere di Tolkien ed Il Signore degli Anelli

sapevate di questi errori presenti in Il signore degli anelli, Gli Anelli del Potere. Dopo aver letto gli errori presenti in Gli Anelli del Potere, potete leggere anche questi interessanti pezzi sull’attore ed il film:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo sugli errori presenti in Gli Anelli del Potere? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Libro – sponsorizzato

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.