Jennifer Lawrence e Emma Stone sono amiche

Jennifer Lawrence e Emma Stone sono amiche

Jennifer Lawrence e Emma Stone sono amiche

Avevano cominciato a sentirsi grazie al collega Woody Harrelson, poi hanno capito di avere molto in comune

Red Sparrow, 2018, Francis Lawrence, Jennifer Lawrence, nuda, classe, Dominika Egorova
Una scena di Red Sparrow che ha come protagonista Jennifer Lawrence nel ruolo di Dominika Egorova
Sei qui: Home » Jennifer Lawrence e Emma Stone sono amiche

Avete mai sentito parlare dell’amicizia tra Jennifer Lawrence e Emma Stone? Le due attrici sono molto amiche nella vita reale. Si sono conosciute grazie a Woody Harrelson che le ha messe in contatto. Woody Harrelson aveva lavorato con entrambe, con Jennifer Lawrence nella saga di The Hunger Games ed invece con Emma Stone in Benvenuti a Zombieland. Un bellissimo film di cui potete trovare la recensione qui: Benvenuti a Zombieland.

Jennifer Lawrence ha raccontato a Vanity Fair che è stata Emma Stone a contattarla per prima. Lei ha rivelato: “mi ha scritto che ha ricevuto il mio numero da Woody. Ho risposto, ‘Vaff#nculo!’ E da allora siamo state davvero buone amiche”.

All’inzio le due ragazze si sentivano solamente via mail o sms, mandandosi moltissimi messaggi ogni giorno per un anno, prima di vedersi. Jennifer Lawrence nell’intervia a Vanity Fair ha continuato: “mi sento come se fosse la nostra versione di Le pagine della nostra vita”. Un’affermazione un po’ importante ma spiega il loro bel rapporto.

L’amicizia tra Jennifer Lawrence e Emma Stone dura da molti anni e le due si sostengo a vicenda

Le due star del cinema hanno molto in comune, sono due ragazze di successo ma coi piedi per terra. Potrebbero essere rivali viste le loro carriere molto simili, ma invece sono grandi amiche. Le due sono amiche intime e si sostengo a vicenda nei momenti di difficoltà. Emma Stone, che ha interpretato Sally Bowles a Broadway, ha raccontato in un’intervista a Wmagazine una situazione in cui l’amica l’ha aiutata e confortata.

Ha spiegato: “Jen è venuta a vedere ‘Cabaret’ ed entrambe le mie lenti a contatto sono uscite dai miei occhi contemporaneamente e io senza vedo pochissimo… non riesco a vedere. Quindi, hanno dovuto trascinarmi fuori dal palco al buio e lei è tornata nel backstage dopo e io ero tipo, “Non riuscivo a vedere niente! È stato un disastro!” E lei: “Basta, sono qui, basta, devi calmarti.”

Un altro esempio in cui le due amiche si sono sostenute a vicenda è quando Emma ha confortato Jennifer in post sbornia. Jennifer Lawrence ha raccontato ad Harper’s Bazaar come l’amica Emma le sia stata di conforto dopo che aveva finito di vomitare a causa di una serata alcolica successiva ad un concerto di Adele. Ha detto: “Emma ha iniziato a massaggiarmi la schiena, era davvero dolce”. Jennifer Lawrence e Adele sono molto amiche come vi ho raccontato in questo articolo: Jennifer Lawrence e Adele sono amiche da tanto tempo.

Emma Stone e Jennifer Lawrence sono come una famiglia

Il loro rapporto è fantastico e Emma Stone vede Jennifer Lawrence come fondamentale per lei è la sua famiglia. Jennifer ha intervistato Emma per Elle e lei ha parlato di come la sua vita è cambiata quando è invecchiata. “Ti rendi conto che le tue amicizie sono le persone che ti accompagneranno nelle prossime fasi della tua vita. Stai scegliendo la tua famiglia”.

Emma Stone ha proseguito dicendo a Jennifer: “Sei stata una delle mie amiche più fedeli per anni. E penso che sapere se si può ridere insieme non tutto deve essere un grosso problema”. Una bella affermazione nei confronti dell’amica.

Le serate di Jennifer Lawrence e Emma Stone

Le due hanno confermato il fatto di essere le migliori amiche durante la loro intervista congiunta a W quando Emma Stone ha parlato della loro relazione. Hanno descritto come si divertono la sera. “Capisci che passare del tempo con noi è impegnativo? Ci sediamo e ci urliamo l’un l’altra?”

E Lawrence ha risposto: “Ci urliamo l’un l’altra. Siamo entrambi rauche dopo che siamo usciti insieme, oh mio dio. Non riesco a immaginare come deve essere per le altre persone. Non dovremmo mai uscire, sole assieme.”

Altre curiosità su Jennifer Lawrence e Emma Stone

Sapevate che Jennifer Lawrence e Emma Stone sono molto amiche? Dopo aver letto delle due brave attrici, potete leggere anche questi interessanti pezzi su di loro:

Infine vi ricordo che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti film, serie TV, musica e cartoni animati, potete seguire il blog sui social. Non sono solo film ha un canale Telegram e pagine su Facebook, Instagram e Twitter.

Vi è piaciuto questo articolo su Jennifer Lawrence e Emma Stone? Trovate articoli simili nella sezione del blog non son solo film dedicata alle curiosità.

Luca Miglietta

Pubblicato da Luca Miglietta

Luca Miglietta, classe 1988, nato a Torino, appassionato di cinema e di tutto il mondo che lo circonda. Cresciuto fin da piccolo con la passione per il grande schermo guardando saghe come Ritorno al Futuro, Star Wars ed Indiana Jones. Difficile dire quale sia il mio film preferito in assoluto, perché generalmente non mi affeziono a un singolo film a parte quelli sopracitati che sono legati alla mia infanzia. Se dovessi però dirne qualcuno penserei a: Blade Runner, Terminator o Apocalypse Now. Non amo solamente il cinema, ma anche la letteratura e la fotografia.